Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Ma lei dove va? Questo collega è disposto a ospitarla (sempre se non vive ancora con genitori o sia già sposato)?.
    Perché altrimenti, appena realizzerà la cazzata, tornerà a cercarti.
    Nel frattempo ti consiglio di fare buon viso a cattivo gioco, restate in quella casa come separati in casa, prendi tempo e comincia a cercare una soluzione valida. Poi sfanculizzala del tutto
    Ma non credo proprio sia interessata ad andare a vivere con lui, va da sua mamma. E non hai capito il problema: la casa dove siamo ora l'avremmo dovuta comunque lasciare entro breve, solo che in teoria dovevamo ricomprarne una nel frattempo.

    Commenta


      Personalmente preferirei infilarmi un coltello in una gamba, che perdonare un tradimento.
      Non riuscirei a viverci più insieme, glielo rinfaccerei ogni giorno e mi farebbe pure schifo andarci a letto o solo baciarla.
      Amo troppo me stesso per buttarmi a terra così, succeda quel che succeda, io fossi in chiurlo chiuderei definitivamente questa pagina di vita.
      Sono sicuro che saprai rialzarti e le cose, ovviamente non subito, si metteranno sui giusti binari, ma non farti calpestare, la prima cosa è il rispetto, specie dalla persona che magari diventerà la madre dei tuoi figli.
      Sarò un tantino retrogrado, ma io le corna non le farei mai e non le perdonerei mai, è una cosa che mi fa proprio schifo, già se scoprissi dei semplici messaggini troncherei di netto un rapporto.

      Commenta


        Bè non hai molta scelta allora.
        Locazione di un immobile di merda simil immigrato, aspettando tempi migliori
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Personalmente preferirei infilarmi un coltello in una gamba, che perdonare un tradimento.
          Non riuscirei a viverci più insieme, glielo rinfaccerei ogni giorno e mi farebbe pure schifo andarci a letto o solo baciarla.
          Amo troppo me stesso per buttarmi a terra così, succeda quel che succeda, io fossi in chiurlo chiuderei definitivamente questa pagina di vita.
          Sono sicuro che saprai rialzarti e le cose, ovviamente non subito, si metteranno sui giusti binari, ma non farti calpestare, la prima cosa è il rispetto, specie dalla persona che magari diventerà la madre dei tuoi figli.
          Sarò un tantino retrogrado, ma io le corna non le farei mai e non le perdonerei mai, è una cosa che mi fa proprio schifo, già se scoprissi dei semplici messaggini troncherei di netto un rapporto.

          Ma guarda , fossero solo corna... X come la vedo io è pure peggio. Le manca qualche tassello nello sviluppo dell'età adulta.
          Non è un tradimento fisico, lei ci è uscita, gli ha dato un bacio come fosse una storia che nasce... Il giorno prima di andare a vedere la casa da acquistare con il compagno.

          Neanche una cosa fatta con malizia o tattica, ma proprio a corrente, come ti porta il fiume. Assolutamente irresponsabile.

          La scusante " lei è fatta così " non attecchisce, o meglio, sarà anche " leggera e romanticona" ma come risultato di una immaturità, menefreghismo e mancanza di rispetto. Una persona proiettata completamente su se stessa e le proprie pulsioni.

          Non imparerà mai la lezione, se è arrivata così ai 30, così resta.

          Scappa Chiurlo.

          Scappa alle Canarie, risparmi pure sul gas. E ci sono belle palestre.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Ma guarda , fossero solo corna... X come la vedo io è pure peggio. Le manca qualche tassello nello sviluppo dell'età adulta.
            Non è un tradimento fisico, lei ci è uscita, gli ha dato un bacio come fosse una storia che nasce... Il giorno prima di andare a vedere la casa da acquistare con il compagno.

            Neanche una cosa fatta con malizia o tattica, ma proprio a corrente, come ti porta il fiume. Assolutamente irresponsabile.

            La scusante " lei è fatta così " non attecchisce, o meglio, sarà anche " leggera e romanticona" ma come risultato di una immaturità, menefreghismo e mancanza di rispetto. Una persona proiettata completamente su se stessa e le proprie pulsioni.

            Non imparerà mai la lezione, se è arrivata così ai 30, così resta.

            Scappa Chiurlo.

            Scappa alle Canarie, risparmi pure sul gas. E ci sono belle palestre.
            Hai centrato perfettamente il punto, è il suo esatto profilo.

            Comunque certo che scappo, non mi sembra di aver mai detto di essere indeciso su cosa fare.

            E ho davvero pensato di levarmi proprio dalle palle, vendo la mia quota della società e insieme ai soldi della casa avrei una bella base. Però dove? A fare cosa? Sono troppo razionale per buttarmi a caso in situazioni che non conosco. Anche perché praticamente tutti quelli che conosco che hanno fatto una cosa simile poi sono tornati.

            Commenta


              Oggettivamente aver fatto ora sta cosa mentre prendete casa é abbastanza grave...anche xk pensavo fosse un po' più giovane rispetto ai 30.

              Ma cmq che ha fatto con sto qui? Te l'ha detto?
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Oggettivamente aver fatto ora sta cosa mentre prendete casa é abbastanza grave...anche xk pensavo fosse un po' più giovane rispetto ai 30.

                Ma cmq che ha fatto con sto qui? Te l'ha detto?
                Niente, un bacio ieri. Ma non cambia nulla, non è la cosa in sé. Fosse stata una roba da botta e via da ubriaca potevo pure passare sopra un pompino.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Niente, un bacio ieri. Ma non cambia nulla, non è la cosa in sé. Fosse stata una roba da botta e via da ubriaca potevo pure passare sopra un pompino.
                  Ma su questo sono d'accordo...come ho scritto sopra dipende dal contesto..
                  Un bacio se dato con sentimento imho é peggio di una scopata
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Chiurlo seguo il tuo diario sempre con molto piacere, mi faccio tante risate nel leggervi. Mi dispiace per quanto accaduto con la tua ex compagna. Purtroppo sono situazioni brutte. Fai bene secondo me a scappare da questa situazione, visto che la cosa è reiterante.
                    Mi piacerebbe aiutarti in questo momento di difficoltá e soprattutto non farti rinunciare alla tua passione: l’allenamento. Proporrei una colletta (anche 10 euro) per pagarti l’iscrizione annuale da quale parte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
                      Chiurlo seguo il tuo diario sempre con molto piacere, mi faccio tante risate nel leggervi. Mi dispiace per quanto accaduto con la tua ex compagna. Purtroppo sono situazioni brutte. Fai bene secondo me a scappare da questa situazione, visto che la cosa è reiterante.
                      Mi piacerebbe aiutarti in questo momento di difficoltá e soprattutto non farti rinunciare alla tua passione: l’allenamento. Proporrei una colletta (anche 10 euro) per pagarti l’iscrizione annuale da quale parte
                      Ahahah grazie!

                      Commenta


                        Li spenderebbe per comprare dischi di dubbio gusto.

                        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ho appena parlato con lei, è passata a prendere una parte delle cose.
                          Andrà a vivere da sola in affitto spendendo 900 euro al mese, in più al suo collega ha detto di non vedersi più.
                          Le ho chiesto se fosse valsa la pena tutta questa cosa e ha detto di no, scoppiando a piangere. E mi ha chiesto se ci ho ripensato.

                          In pratica aver ragionato a c.azzo l'ha portata a non avere più la persona con cui sarebbe voluta stare a vita e in più, lei che era abituato a andare a cena fuori almeno 3-4 volte a settimana, si ritrova ora a dover rinunciare a tutto perché sennò resta senza soldi.

                          Commenta


                            Chiurla io posso regalarti un trimestrale nella mia palestra abusiva...
                            Se capiti a Zena hai le porte aperte

                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Se passi dalle mie parti...un ingresso singolo te lo lascio a soli 5 euro.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Se passi dalle mie parti...un ingresso singolo te lo lascio a soli 5 euro.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Non conviene...
                                Con 10 euro in più mi faccio un dz mensile!!
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎