Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualsiasi angolazione di tirata (e pure di spinta) ha senso. Bisogna vedere quali sono gli altri esercizi della scheda.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ciao Riccardo, diciamo che escono un po' meglio i muscoli soprattutto nel back, ma nel front sono sempre burroso. Alla luce del giorno poi faccio cacare uguale, sembro un panzerotto.
      Vai tranquillo che non sei male, hai un buon fisico.. da natural comunque è normale essere abbastanza liscio.. fa parte del gioco.. a meno che non scendi veramente tanto di grasso ma poi il muscolo è difficilissimo che rimanga.. hai un buon margine di miglioramento.. la testa è tutto.. motivazione a mille

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Qualsiasi angolazione di tirata (e pure di spinta) ha senso. Bisogna vedere quali sono gli altri esercizi della scheda.
        Un ottimo abbinamento è:
        Trazione alla sbarra
        Rematore bilanciere
        Rematore man
        Così la schiena la apri x bene.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ottimo per la schiena di chi non ha l'ernia! Io purtroppo ho dovuto togliere quello, t-bar, stacco e altri esercizi che vanno a gravare sulla schiena. Per quello faccio tutti esercizi in appoggio. E le gambe non le alleno proprio, quando ho provato non ho camminato per 2 giorni per il dolore.
          Come non. Detto. Tranquillo allora vai di trazioni in tutte le salse sono ottime anche quelle

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Qualsiasi angolazione di tirata (e pure di spinta) ha senso. Bisogna vedere quali sono gli altri esercizi della scheda.
            Nessuna scheda, faccio tutto al momento come ho fatto oggi. Ed è da seghe.

            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Come non. Detto. Tranquillo allora vai di trazioni in tutte le salse sono ottime anche quelle
            Tanto gli esercizi che posso fare tra il fatto che sono in homy gym e per l'ernia sono una manciata, quindi alla fine giro sempre tra quelli.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Impossibile, perché non è una sbarra fissata, è l'Iron Gym, quel coso che sta appoggiato alla cornice della porta.
              https://m.youtube.com/watch?v=iOdmR67jukU


              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Non sò se ti è stato detto potresti provare con gli elastici puoi ganciarlo dietro la porta e fare le tirate sempre in appoggio alla panca per non crearti problemi alla schiena in modo tale da stimolare in maniera differente la schiena

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Impossibile, perché non è una sbarra fissata, è l'Iron Gym, quel coso che sta appoggiato alla cornice della porta.
                  Attenzione all'iron gym... Potrebbe essere pericoloso

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza Messaggio
                    Attenzione all'iron gym... Potrebbe essere pericoloso

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Con l'elastico le lo tiri in faccia

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Non sò se ti è stato detto potresti provare con gli elastici puoi ganciarlo dietro la porta e fare le tirate sempre in appoggio alla panca per non crearti problemi alla schiena in modo tale da stimolare in maniera differente la schiena
                      Ma non sono elastici di quelli separati (non so come spiegarmi), la mia è la banda elastica di resistenza. E' un anello unico.

                      Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza Messaggio
                      Con l'elastico le lo tiri in faccia

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      No no, se vedi il video che ho messo lo posiziono in modo da tirare dove andrebbe il peso del corpo quando fai le trazioni. Se lo facessi dall'altro lato sì, mi andrebbe in faccia.

                      Commenta


                        Sempre molto arguto e pronto comunque.
                        Quanto siamo strani.

                        Io sono in fase riabilitativa, la costante di tutto questo anno, avevo raggiunto una situazione decente a Natale, a livello di tono muscolare, poi è andata così.

                        Ma non è un problema, a mia moglie piaccio, con la plica addominale e con le gambe da pollo, senza polpacci
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Sempre molto arguto e pronto comunque.
                          Quanto siamo strani.

                          Io sono in fase riabilitativa, la costante di tutto questo anno, avevo raggiunto una situazione decente a Natale, a livello di tono muscolare, poi è andata così.

                          Ma non è un problema, a mia moglie piaccio, con la plica addominale e con le gambe da pollo, senza polpacci
                          Uguale la mia ragazza, dice che il six pack non le piace, preferisce un po' di ciccia. Voglio vedere se rimarrebbe della stessa idea se mi vedesse col six pack.

                          Commenta


                            Falle vedere una mia foto e osserva la reazione

                            Commenta


                              Falle vedere questa
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza Messaggio
                                https://m.youtube.com/watch?v=iOdmR67jukU


                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Ti chiami macchina, fai allenamenti grezzi, hai i pantaloni mimetici, e poi metti quella musica di merda?

                                Metti questa, e al minuto 2:10 ti spari una s.ega davanti alla fotocamera:
                                Provided to YouTube by Universal Music GroupRaining Blood · SlayerReign In Blood℗ 1986 American Recordings, LLC, under exclusive license to Universal Music E...


                                P.s. Mutha merda, sparatevi tu e chiunque non apprezzi gli Slayer.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎