Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peppino è un coglione, perché se c'è una cosa che mi contraddistingue è l'onestà, che mai vacilla.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Stanotte ho sognato che ero boh, in un'aula forse di una università, ero a sedere in fondo e tutti i posti erano pieni. A un certo punto mi caco su una mano (senza che quelli accanto a me se ne accorgano, boh) e lancio la merda a caso, verso i primi posti.

      Il sogno finisce e sogno altre cose.

      Dopo tot ritorno in quel sogno, era un altro giorno di lezione e mi metto a sedere come se nulla fosse; quello accanto a me mi dice: "Hai saputo che è successo?", dico di no e mi mostra la foto di uno (che tra l'altro conosco) con una strisciata di merda in faccia. Ovviamente faccio finta di non sapere niente e questo mi fa sapere che il tipo con la faccia smerdata ha il padre che è uno dell'intelligence e ha un botto di attrezzi per scoprire chi è stato. A quel punto capisco di essere nella merda (stavolta io, eheheheh) e mi caco sotto (senza usare la mano eheheheheh).
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Peppino è un coglione, perché se c'è una cosa che mi contraddistingue è l'onestà, che mai vacilla.
        Vacilla è un verbo molto fascista
        Dead Man Walking

        Commenta


          Io di fascista ho solo la merda.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Io di fascista ho solo la merda.
            Ahia ahia ahia ahia
            Dead Man Walking

            Commenta


              Copiarmi non ti rende una persona migliore.

              Commenta


                70,0 kg.

                Commenta


                  Foto o cazzaro.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Foto o cazzaro.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    Le foto le metterò quando avrò risultati tangibili.

                    Commenta


                      Settimana 5 - 1° allenamento

                      Petto /Tricipiti

                      Spinte manubri panca piana 5x5 120" @ 33 kg → Chiuso, ma non aumento.

                      Dip sovraccarico 4x8 90" @ 25 kg → Ho chiuso a cedimento, resto così.

                      Panca piana bilanciere 4x12 90" @ 46 kg → Ho fatto 12-12-11-9. Una rep in più.

                      Croci panca inclinata 4x15 60" @ 12 kg → Ok.

                      Dip tra due panche sovraccarico 4x8 60" @ 34 kg → Ho aumentato di 2 kg e anche stavolta ho chiuso con margine. O resto così e aumento le rep o aumento il carico (ma non so se entrano i dischi).

                      Kickback 4x12 60" @ 9 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, ma resto così.


                      Durata allenamento: 61' (5 in meno della scorsa volta)


                      Ok, ho la dimostrazione che quei 15 g di maltodestrine in intra wo fanno la differenza: l'altra volta al secondo esercizio ero già morto, stavolta ho fatto tutto l'allenamento senza essere una spugna da buttare. E il tutto facendo in wo in meno tempo. Volevo anche aggiungere la french press con manubri dato che avevo forze e 2 esercizi mi sembrano pochi per i tricipiti, ma appena ho provato ho sentito il dolore al gomito sinistro che ho da tempo. Ho smesso subito.


                      Dischi ascoltati:
                      Abysmal Dawn "Phylogenesis"
                      Death "Symbolic" → Lo so, lo dico ogni volta: uno dei migliori dischi della storia della musica.

                      Commenta


                        Pezzi di merda, vuoi a fine allenamento quale e quanto fate di stretching?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          70,0 kg.
                          Ottimo ...dai per ora procede, non sgarrare però, vai avanti cosi
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Facevo mezzoretta ogni volta, poi mi sono rotto e ho smesso XD, ma farei bene a riniziare

                            Pike, divaricata, estensione spalle, flessione spalle (nota dolente qui, penso lavorassi molto male perche non facendola la situazione è quasi migliorata), polsi&avambracci

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ottimo ...dai per ora procede, non sgarrare però, vai avanti cosi
                              Sì sì, se continua così perfetto, scendo gradualmente. Sgarri zero, non ne ho fatto manco mezzo.

                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              Facevo mezzoretta ogni volta, poi mi sono rotto e ho smesso XD, ma farei bene a riniziare

                              Pike, divaricata, estensione spalle, flessione spalle (nota dolente qui, penso lavorassi molto male perche non facendola la situazione è quasi migliorata), polsi&avambracci
                              Ma a prescindere da cosa alleni? Io ad esempio, oggi che ho fatto petto e tricipiti, faccio roba mirata a quei due muscoli (ma tipo 5 minuti e basta), più pallina (non in culo).

                              Commenta


                                Si, lo streching finale lo facevo generale, sempre uguale

                                Pero quasi sempre nel recupero tra le serie di solito un minimo di streching (leggerissimo)sul muscolo in crisi lo faccio.
                                Tra le serie di panca al pettorale, tra quelle di pressa e squat ai quad, tra le trazioni al dorsale...
                                Last edited by LoreFéanor; 11-05-2020, 12:21:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎