Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Si questo é vero XDBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
Se devo spendere soldi lo faccio per una persona preparata, che mi dia dritte su ogni esecuzione, non solo sulle alzate laterali.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPer correggere quelle tue alzate non ci vuole mica chissà che illuminato. Un personal decente già ti corregge.
Commenta
-
-
Giusto, ma un allenatore davvero preparato costa ben di più.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe devo spendere soldi lo faccio per una persona preparata, che mi dia dritte su ogni esecuzione, non solo sulle alzate laterali.
Se trovi una palestra con un personal decente iscriviti, così ti alleni in un posto più idoneo e prendi due piccioni con una fava. E guardi anche gli altri(vedere gli errori degli altri rende consapevoli). Questa la mia opinione.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ma io non voglio essere seguito, vado giusto per farmi dare le dritte sull'esecuzione. Quindi non mi interessa se per quella volta spendo di più.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioGiusto, ma un allenatore davvero preparato costa ben di più.
Se trovi una palestra con un personal decente iscriviti, così ti alleni in un posto più idoneo e prendi due piccioni con una fava. E guardi anche gli altri(vedere gli errori degli altri rende consapevoli). Questa la mia opinione.
In palestra non mi iscrivo per i mille motivi che ho scritto mille volte e che non mi va di ripetere.
Tra l'altro vedere gli altri, nel mio caso, non servirebbe a nulla, ci sono anche i video su YouTube per spiegare le esecuzioni; ma la consapevolezza di ciò che si fa è un'altra cosa.
Commenta
-
-
Chiurlo prima di aumentare troppo i carichi risolvi con la zona lombare.. perché è un peccato che ti faccia sempre male.. anche a me anni fa quando mi allenavo in palestra facendo basse ripetizioni, stacchi e squat mi si infiammava sempre.. adesso che mi alleno invece ad alto volume e tanto pompaggio non ho neanche un minimo dolore in nessuna parte del corpo.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEcco i mie nuovi gioiellini:

Li ho pesati uno ad uno e a quel punto ho pesato pure quelli che avevo (Weider e Energetics), ho fatto una scoperta che mi ha illuminato:
Quelli che avevo da 5 kg pesano in realtà tutti 3-4 etti meno, che è tantissimo. Quelli da 10 invece pesano correttamente. Ecco perché quando facevo le spinte coi manubri coi dischi da 10, a parità di carico, mi uscivano meno rep rispetto a quando mettevo quelli da 5.
In pratica, in manubri caricati con 30 kg, usando quelli da 5 kg il peso effettivo risultava fino ad 1,5 kg in meno.
Questi artigianali invece sono più vicini alla realtà, quelli da 5 kg pesano effettivamente 5 kg, quelli da 10 hanno uno scarto massimo (solo superiore) di 3 etti.
Quindi d'ora in poi potrebbero sicuramente cambiare i carichi.
PS comunque sei migliorato molto nelle spinte, 30 kg è un ottimo peso
Commenta
-
-
La differenza è che io ho un'ernia, non è un discorso di infiammazione. E con quella mi attacco.Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioChiurlo prima di aumentare troppo i carichi risolvi con la zona lombare.. perché è un peccato che ti faccia sempre male.. anche a me anni fa quando mi allenavo in palestra facendo basse ripetizioni, stacchi e squat mi si infiammava sempre.. adesso che mi alleno invece ad alto volume e tanto pompaggio non ho neanche un minimo dolore in nessuna parte del corpo.
PS comunque sei migliorato molto nelle spinte, 30 kg è un ottimo peso
Commenta
-
-
Se tu fai la mia scheda alla lettera, ci scommetti che non hai più dolori? E non uso carichi leggeressimi è.. ora sono a 12 rep pulite con 32/34 kg a manubrioOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa differenza è che io ho un'ernia, non è un discorso di infiammazione. E con quella mi attacco.
Commenta
-
-
Un misto tra Panzironi e Wanna Marchi ????Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSe tu fai la mia scheda alla lettera, ci scommetti che non hai più dolori?
Commenta
-
-
Ora é uscito il nuovo "DZ system DOC" promette iperplasia e cura da svariate malattie, compresi tumori, alopecia areata, riduzioni testicolari e nanismo.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioUn misto tra Panzironi e Wanna Marchi ????
16 euro al mese e via andare !!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Forse non hai ben chiaro che non riesco a fare una camminata per 10 minuti senza dovermi fermare per i dolori. In questo caso non c'entrano i pesi.Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSe tu fai la mia scheda alla lettera, ci scommetti che non hai più dolori? E non uso carichi leggeressimi è.. ora sono a 12 rep pulite con 32/34 kg a manubrio
Commenta
-
-
A parte che Chiurlo è in ipo, quindi piuttosto che aumentare punterei a mantenere i carichi. Altrimenti c'è il rischio di sovrallenamento. I dolori potrebbero anche venire da sovraccarico. Male che va ci sono i poteri taumaturgici del maestroOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Mi hai preceduto ahajhaaOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioState facendo tutto da soli. Dove ho scritto che non li sto aumentando? Per di più sono in ipo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta