Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo spinte

    Panca
    Panca 45° Smith
    Croci

    Alzate laterali cavo
    Alzate laterali manubri
    Lento avanti Smith

    SPinte in basso corda
    French con manubrio, con assetto pullover

    Ho reintrodotto la panca piana con bilanciere, devo assolutamente ricondizionare la catena di spinta su questo ex che ho interrotto da un po' di tempo.
    Ho fatto un 3x10-8 con 80kg, una merda praticamente, adesso imbastisco una progressione x tornare almeno intorno ai 100.

    Da oggi mascherina obbligatoria in sala pesi, da tenere sul mento solo durante esecuzione ex.

    Hanno fatto i loro comodi fino a ferragosto, ristoranti, lidi e locali, adesso ripartiamo con ste menate.

    Oggi mi sono allenato alle 13, x trovare meno gente possibile in sala, in realtà anche altri hanno avuto la mia idea, praticamente tutti i fissatoni riuniti.

    Ero il più piccolo, tutti belli gonfietti o ultra svenati.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Da oggi mascherina obbligatoria in sala pesi, da tenere sul mento solo durante esecuzione ex.

      Hanno fatto i loro comodi fino a ferragosto, ristoranti, lidi e locali, adesso ripartiamo con ste menate.

      Oggi mi sono allenato alle 13, x trovare meno gente possibile in sala, in realtà anche altri hanno avuto la mia idea, praticamente tutti i fissatoni riuniti.

      Ero il più piccolo, tutti belli gonfietti o ultra svenati.
      Da me teoricamente è sempre stata obbligatoria quando ci si spostava all'interno della palestra, ma di fatto nelle ultime settimane ero uno dei pochi a metterla e molti neanche ce l'avevano dietro. Son curioso di vedere oggi che aria tira dopo le minacce insistenti di nuovi lockdown degli ultimi giorni

      Commenta


        ottimo per la panca io con 80kg se riesco a farne 6 e già tanto porca tr.....

        Commenta


          Io mi alleno in homegym, ma penso che se dovessi indossare la mascherina dopo qualche serie di squat, penso che ci rimarrei subito secco...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Io mi alleno in homegym, ma penso che se dovessi indossare la mascherina dopo qualche serie di squat, penso che ci rimarrei subito secco...
            Nessuno impone la mascherina durante le serie comunque, almeno da me la devi portare solo quando ti sposti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Nessuno impone la mascherina durante le serie comunque, almeno da me la devi portare solo quando ti sposti
              Si è così come dici te.
              Durante l'ex la cali sul mento e x spostarti la tiri su.

              Io problemi non me ne creo, però in giro vedo un sacco di contraddizioni, in linea con tutto quello che c'è stato durante il lockdown, una iperbole, una esagerazione inverosimile.

              Vabbè ognuno poi ha le proprie idee politiche ed etiche: monofrequenza, multifrequenza.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Nessuno impone la mascherina durante le serie comunque, almeno da me la devi portare solo quando ti sposti
                Dico durante il recupero tra le serie... che poi lascia il tempo che trova. Magari mentre corri, squatti, ecc butti fuori un sacco di aria... e se fossi asintomatico, di danni al chiuso ne fai.
                Oñestamente, seguendo la logica, le palestre non potresti tenerle aperte. Ma le contraddizioni riguardo il covid, e non solo, sono infinite...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Vabbè ognuno poi ha le proprie idee politiche ed etiche: monofrequenza, multifrequenza.
                  Comunismo, fascismo. Comunismo = buono, fascismo = appeso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Dico durante il recupero tra le serie... che poi lascia il tempo che trova. Magari mentre corri, squatti, ecc butti fuori un sacco di aria... e se fossi asintomatico, di danni al chiuso ne fai.
                    Oñestamente, seguendo la logica, le palestre non potresti tenerle aperte. Ma le contraddizioni riguardo il covid, e non solo, sono infinite...
                    beh ovviamente il rischio zero non esiste, si cerca di limitare i danni il più possibile.

                    Commenta


                      Nella mia palestra(abito in ciociaria) la mascherina non la porta nemmeno chi ci lavora, sta settimana sto in provincia di Roma, credo di farmi 2/3 wo in una palestra qui vicino, credo che qui bisogna anche disinfettare le postazioni usate
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Manda i controlli, così chiudono quei merdosi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Nella mia palestra(abito in ciociaria) la mascherina non la porta nemmeno chi ci lavora, sta settimana sto in provincia di Roma, credo di farmi 2/3 wo in una palestra qui vicino, credo che qui bisogna anche disinfettare le postazioni usate
                          In che parte della ciociaria, se posso? Per lavoro sto praticamente sempre lì.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Manda i controlli, così chiudono quei merdosi.
                            Non hai capito bene, qui è così in tutte le palestre e un po' a tutte le parti, tranne nei posti canonici, come supermercati,farmacie e simili, anche perché qui di casi ne abbiamo avuti e ne abbiamo pochissimi, ora che però stanno aumentando, può esse che cambi qualcosa
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              In che parte della ciociaria, se posso? Per lavoro sto praticamente sempre lì.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Cassino
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Cassino
                                Ci vado praticamente a giorni altrimenti. Giovedì sono stato all'abbazia.

                                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎