Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io 220g
    Ahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio



      stesso tuo pranzo oggi....solo che io di riso ne ho mangiato 300 grammi.

      e anche io ho fatto gambe prima


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Cos'è quella sgommata di merda sopra il riso? Ketchup?

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Cos'è quella sgommata di merda sopra il riso? Ketchup?
        Ketchup UG
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Cos'è quella sgommata di merda sopra il riso? Ketchup?
          salsa BBQ per riuscire a mandare giù quei 3 etti di riso bianco
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Che porcaio.

            Commenta


              Vabbè è la sostanza che conta, i miei piatti sono eleganti anche con riso e pollo, ma l'aspetto non ha influenza sui nutrienti.
              L'aspetto vuole la sua parte.


              E poi io ho più tempo libero, Claudio lavora e va di fretta, io non faccio un cavolo tutto il giorno, qualche faccenda domestica, la spesa, prendo il sole, cucino, scrivo cagate sul forum
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                salsa BBQ per riuscire a mandare giù quei 3 etti di riso bianco
                a clà fa venire l'acquolina in bocca solo a guardarlo
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  anche io lo stesso pranzo solo che erano 50 gr di riso

                  Commenta


                    Io sono un trasgressore e avevo 60 g di riso, mozzarella light, 60 g di crudo TOSCANO e rucola.

                    E domani vi vado nel culo, mega cena giappa (sushi vari) fatta da me e la mia ragazza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      salsa BBQ per riuscire a mandare giù quei 3 etti di riso bianco
                      Bilanciando opportunamente i macro, non è meglio condirlo con olio e parmigiano?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Io sono un trasgressore e avevo 60 g di riso, mozzarella light, 60 g di crudo TOSCANO e rucola.

                        E domani vi vado nel culo, mega cena giappa (sushi vari) fatta da me e la mia ragazza.
                        Io mozzarella e crudo li ho inseriti da tempo nel cassetto delle eccezioni, troppo sale.
                        Mozzarella light non ne parliamo proprio.

                        Se mi va un panino col crudo me lo mangio, anche una pizza, ma non fanno parte della mia alimentazione.

                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Bilanciando opportunamente i macro, non è meglio condirlo con olio e parmigiano?



                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        De gustibus...
                        Claudio con gli occhi vede mattoni di macro nutrienti.
                        Hai presente terminetor con swarzenegger che mentre osserva il mondo circostante scannerizza tutto e ha il monitoraggio dell'ambiente?
                        Claudio ormai ha superato anche Matrix , lui non vede più il piatto di riso, lui sa che è solo una rappresentazione della realtà, lui vede molecole
                        sigpic

                        Commenta


                          Vede le molecole anaLboliche
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Comunque parlando di riso, più che altro mi riferisco al BASMATI, a prescindere dal condimento, fa differenza anche la qualità del riso.
                            Basmati da pochi euro hanno tutt'altro sapore, rispetto a Basmati più pregiati.
                            (per non parlare poi delle varie frodi che ci sono sul Basmati... tipologie di risi a chicco lungo "scadenti" venduti per Basmati)
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Comunque parlando di riso, più che altro mi riferisco al BASMATI, a prescindere dal condimento, fa differenza anche la qualità del riso.
                              Basmati da pochi euro hanno tutt'altro sapore, rispetto a Basmati più pregiati.
                              (per non parlare poi delle varie frodi che ci sono sul Basmati... tipologie di risi a chicco lungo "scadenti" venduti per Basmati)
                              Spiega che è interessante

                              Io onestamente al basmati non ci guardo, cerco di risparmiare, non posso pagare il riso 5 euro al kg.

                              Sulle versioni di riso integrale, venere o Camargue , che comunque sono care, vado sul "bio"



                              Ho comprato questo in foto, economico, forse la qualità non sarà eccelsa, sacco da 4,5 kg
                              Last edited by riccardo III; 19-06-2020, 19:08:47.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Io mozzarella e crudo li ho inseriti da tempo nel cassetto delle eccezioni, troppo sale.
                                Mozzarella light non ne parliamo proprio.

                                Se mi va un panino col crudo me lo mangio, anche una pizza, ma non fanno parte della mia alimentazione.



                                De gustibus...
                                Claudio con gli occhi vede mattoni di macro nutrienti.
                                Hai presente terminetor con swarzenegger che mentre osserva il mondo circostante scannerizza tutto e ha il monitoraggio dell'ambiente?
                                Claudio ormai ha superato anche Matrix , lui non vede più il piatto di riso, lui sa che è solo una rappresentazione della realtà, lui vede molecole
                                Il troppo sale che comporta? Ritenzione?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎