Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Wo dorso-bicipiti

      Trazioni presa maniglie mobili parallela-supina 5x10

      Pulley 3x12

      Pull-over verticale al cavo 3x10

      Lat monolaterale 3x8

      Curl bilanciere 3x10



      https://youtu.be/LEv2gh-FdqE
      Ho dimenticato che ho concluso il wo con in rematore con bilanciere 3x10 60kg perché ho il trapezio alto un po' contratto.

      L'osteopata ancora non è operativo, l'ho contattato ieri
      sigpic

      Commenta


        Ragazzone oggi ho fatto il pulley con panca a 45° e cavo alto, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          Ragazzone oggi ho fatto il pulley con panca a 45° e cavo alto, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!
          Nel video era il secondo ex del wo, avevo fatto le trazioni x primo, ma comunquesia ho utilizzato un carico basso, 50kg x 12 reps e li sentivo.
          Credo dipenda anche dal tipo di puleggia e dal diametro.
          O forse anche la posizione.

          Bene dai! sono contento che ti sia venuto bene l'esercizio.
          Se mi viene in mente qualcos'altro lo segnalo.

          Ho un brutto presentimento, più che un presentimento una realtà: inserzioni del deltoide laterale dx e sx infiammate, o forse è la borsa, in più trapezio alto contratto.
          Osteopata ancora non operativo.

          Farò gambe.
          sigpic

          Commenta


            Ad esempio nelle carrucole da home gym l'attrito e più forte e si carica di meno succede anche alla lat che ho nel rack

            Commenta


              Wo gambe

              Squat 8x10 90kg

              Hack squat, zavorra in cintura, TC, 3x15

              Calf in piedi 5x30 35kg


              Post wo : tonnarelli allo scoglio

              Spalle infiammate, trapezio migliorato, dieta sfanculata alla grande, condizione ippopotamo

              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Bè dai sfanculata io nel tuo pasto ci vedo solo carbo e pro nobili

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Bè dai sfanculata io nel tuo pasto ci vedo solo carbo e pro nobili
                  Sì, ieri abbiamo fatto la paleo con 3kg di cozze, 1kg di gamberoni e una bottiglia di prosecco (succo d'uva fermentato)...
                  sigpic

                  Commenta


                    Praticamente un iniezione di pro ed effetto testobooster pari ad un ciclo di Dianabol a bassi dosaggi cit.

                    Commenta


                      Situazione deltoide, anzi deltoidi: il punto doloroso è ben localizzato e definito, non è superficiale xchè x trovarlo devo "scavare" con il dito, come se fosse sotto il deltoide, testa omero, lateralmente.
                      Ragionando, associandolo con la simultanea contrattura del trapezio superiore potrei azzardare a dire che si tratti del sovraspinato inserzione omero.
                      Bilaterale.

                      Che palle!
                      sigpic

                      Commenta


                        Wo petto-tricipiti

                        Panca piana 3x30/25

                        Croci monolaterali 8x20

                        French a 30° 3x10

                        Spinte in basso al cavo 3x10

                        Esercizi x rotatori esterni

                        Ho eliminato le spalle dal wo di spinta, in realtà ho eliminato l'esercizio x il capo laterale, poiché il deltoide anteriore viene allenato dalla panca e il posteriore durante il wo x la schiena, anche se in maniera indiretta.

                        Nel frattempo essendo l'osteopata off-line, ho iniziato gli esercizi x gli extrarotatori, x non sapere di che male stiamo parlando , comunque andare a riequilibrare il blocco del deltoide male non fa.

                        Anni fa non tralasciavo mai questo tipo di esercizi, e un wo a settimana era dedicato interamente agli antinfortunistici.

                        Contemporaneamente sto assumendo un complesso glucosammina, condroitina, msm, e il Brufen 600mg.

                        Da oggi inizio anche col ghiaccio: bicchiere in plastica pieno di acqua, messo nel congelatore, una volta ghiacciato si inserisce in una bustina in plastica e si applica in loco x 20'.
                        sigpic

                        Commenta


                          Cavoli mi spiace

                          Ma quella roba di 1 serie ogni 15 minuti per 10 ore poi lhai provata ? XD

                          Commenta


                            Riccardo come mai ripetizioni cosi alte? per via del dolore?

                            Commenta


                              No Lorenzo con i deltoidi infiammati ci manca solo che mi metta a giocare con wo folli, quella è roba da MGF.
                              L'ho postata così x curiosità.


                              Danielish ho alzato le reps x non caricare, la panca l'ho fatta con 50kg, non voglio rischiare di fare danno.

                              Elimino tutti gli esercizi che mi provocano fastidio e alzo le reps in quelli a rischio. Se faccio il bravo x qualche settimana , magari mi salvo.
                              Tanto quest'anno è andato così, però sono contento di essere vivo
                              sigpic

                              Commenta


                                Ho fastidi ricorrenti al delt anteriore/clb che sta sotto da anni

                                Faccio sempre esercizi per la cuffia pre allenamento, perché così la spalla/cuffia lavora più centrata durante l'allenamento, se li fai a fine allenamento, ti sei allenato con la spalla che suppongo abbia lavorato male e quindi viene fuori l'infiammazione, inoltre il fisio ifbb mi diceva oltre quanto detto, che a fine allenamento la cuffia è bella che sollecitata, andare a fare esercizi di rinforzo su un muscolo stabilizzatore già stanco può essere deleterio

                                Non essendo muscoli come gli altri, non vanno allenati a cedimento/stressati, bensì altissime ripetizioni, lente e controllate, isometriche, senza faticare e con pesi ridicoli, o con elastici teraband come uso io

                                A fine wo faccio un po' di stretching

                                È una bella rottura...io ho eliminato spinte/croci su piani inclinati più tosti per le spalle, piegamenti, dips, panca piana, rematore, e mi allenavo benissimo.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎