Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yes, infatti ricarico ogni tanto i cho.
    Comunque non sto seguendo una dieta drastica, ho tolto 1000 da una dieta ipercalorica che avevo applicato x riprendermi dall'ospedalizzazione.

    Il problema sono stati gli attacchi di fame chimica causati dal cortisone.

    Insomma com'è sto libro?
    Immagino che tu lo abbia già sfogliato

    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      la risposta ai tuoi problemi si chiama Helios (Clen+Yohimbina HCL iniettabile)....la soluzione rapida ed efficace per il dimagrimento localizzato.

      cordiali saluti
      Dr. Claudio
      Ti chiamerò "the chemistry"
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        X la carrucola ti ho messo un link nel messaggio precedente quella è roba affidabile.

        Io ho parecchio materiale perché faccio fuoristrada , ho un Suzuki elaborato, facevo trekking, MTB e pesca subacquea: quindi grilli, corde, moschettoni di acciaio e sono bravo a fare i nodi.

        Se il tuo trespolo ha una barra inferiore il lavoro è semplice da realizzare
        Materiale: 2 carrucole, 4m di cima da 10mm, 4 moschettoni in acciaio.
        Guarda, in ste cose sono una capra, per il cavo alto ho la sbarra delle trazioni della lat tower, e la basta appenderla, collegare i pesi con la corda e stop, credo.
        Il mio dubbio è quello su come installare anche il cavo basso (per fare curl,ecc… in modo che quando riapriranno le palestre, posso allenare le braccia a casa) per collegarlo e scollegarlo. Sulla lat tower ho un appoggio basso, quindi non avrei problemi, anzi, però non ho ben capito come farlo, domani vado dal ferramenta

        Commenta


          Puoi attaccare alla barra inferiore un moschettone con del semplice sagolino da 5mm, fai 3-4 giri e lo annodi.

          Al moschettone attacchi la carrucola.

          La configurazione finale sarà: pesi collegati al cavo (corda) , il cavo passa nella carrucola alta, torna giù, entra nella carrucola bassa, esce verso l'alto.

          A quel punto devi realizzare una maniglia

          Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            piero cmq se cerchi trovi delle postazioni lat macchine + pulley a 2 soldi e che tengono tranquillamente 100 kg di carico
            io tra 1 mesetto la prendo, con 200 euro te la cavi con roba di qualità che ti dura una vita.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Yes, infatti ricarico ogni tanto i cho.
              Comunque non sto seguendo una dieta drastica, ho tolto 1000 da una dieta ipercalorica che avevo applicato x riprendermi dall'ospedalizzazione.

              Il problema sono stati gli attacchi di fame chimica causati dal cortisone.

              Insomma com'è sto libro?
              Immagino che tu lo abbia già sfogliato

              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
              Si quasi finito in relatà anche perchè ci sono tante schede di allenamento con intensità diverse alle volte anche esagerate onestamente più che altro ottimo se si ha una palestra a disposizione quindi si deve riadattare a quello che si ha in una home gym ma non è male per prendere qualche spunto

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                piero cmq se cerchi trovi delle postazioni lat macchine + pulley a 2 soldi e che tengono tranquillamente 100 kg di carico
                io tra 1 mesetto la prendo, con 200 euro te la cavi con roba di qualità che ti dura una vita.
                Dubbio amletico: comprare o non comprare...
                Mi comprerei tutto: quadra bar, panchetta sissy squat combo Scott, i manubri ( che non sono riuscito a prendere li mortacci loro), bilancere ez.
                sigpic

                Commenta


                  bilanciere e manubri si ma manubri componibili? tipo deca?

                  Commenta


                    Io per fare i cavi incrociati (alti e bassi) ho usato delle ruote da cancello (con cuscinetto) con 400 kg di portata opportunamente elaborate. Ho usato il cavo in acciaio rivestito in PVC, ma per un'altra carrucola a parte ho usato una corda che regge 400 e qualcosa kg, pagata tipo 5 euro per 10 metri, e devo dire che va pure meglio. Come nodi ho scelto delle gasse d'amante.

                    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      bilanciere e manubri si ma manubri componibili? tipo deca?
                      X forza componibili, altrimenti ci sono quelli con la rotellina che seleziona il carico, ma costano parecchio e per certi ex non vanno bene.

                      L'ideale x me dei semplici manubri con blocco a ghiera filettata, in modo da poter fare un pull-over in sicurezza.

                      Com'è il libro?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Dubbio amletico: comprare o non comprare...
                        Mi comprerei tutto: quadra bar, panchetta sissy squat combo Scott, i manubri ( che non sono riuscito a prendere li mortacci loro), bilancere ez.
                        maledetto la panchetta scott combo sissy l'ho vista pure io e già messa nel carrello XD...
                        però non lo so prenderla...alla fine ho visto che se inclino la panca riesco cmq a fare panca scoot monolaterale appoggiando il braccio, però la panchetta per il sissy la prendo sicuro...ora stò aspettando le parallele
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          maledetto la panchetta scott combo sissy l'ho vista pure io e già messa nel carrello XD...
                          però non lo so prenderla...alla fine ho visto che se inclino la panca riesco cmq a fare panca scoot monolaterale appoggiando il braccio, però la panchetta per il sissy la prendo sicuro...ora stò aspettando le parallele
                          Se è quella gialla è la stessa che avevo proposto a Chiurlo x fargli fare un po' di quadricipiti d stava a 70euro!
                          Adesso l'ho beccata a 120
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            X forza componibili, altrimenti ci sono quelli con la rotellina che seleziona il carico, ma costano parecchio e per certi ex non vanno bene.

                            L'ideale x me dei semplici manubri con blocco a ghiera filettata, in modo da poter fare un pull-over in sicurezza.

                            Com'è il libro?
                            Ah ok allora si magari se riesci e puoi prendine più di una in modo tale che pui tenere anche una minirastrelliera con manubri già composti da te con i carichi che sai usi spesso per il libro ti ripeto interessante da prendere spunti su eventuali schede da fare alcune sono belle toste

                            Commenta


                              Wo gambe

                              Squat 10x10 90kg

                              Affondi bilanciere 3x10 40kg

                              Calf in piedi 3x50 25kg

                              Tutte le volte mi propongo di fare uno stacco, ma arrivato al dunque non mi va, sarà un segnale.
                              Bisogna ascoltare i segnali.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Wo gambe

                                Squat 10x10 90kg

                                Affondi bilanciere 3x10 40kg

                                Calf in piedi 3x50 25kg

                                Tutte le volte mi propongo di fare uno stacco, ma arrivato al dunque non mi va, sarà un segnale.
                                Bisogna ascoltare i segnali.

                                Decisamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎