Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo dorsali-polpacci

    Lat 4x10 95kg
    Push down braccia tesa 3x12 30kg

    Pulley 2x10 90kg
    Rematore alla Smith 2x10 +85kg

    Calf in piedi mono-alternato bw, vari set senza riposo
    Calf seduto 3x12 45kg

    Stamattina avevo REST, ma sono andato nuovamente in palestra, nonostante avessi fatto ieri le coscie.
    A dire il vero c'era anche qualcuno, mi sono allenato dalle 11 alle 12.
    Tanto x me oggi è un giorno come un altro, mia moglie è fuori x lavoro, il resto della famiglia a 400km, la malsana idea di scendere a Roma x fortuna mi ha solo sfiorato.
    Stamattina le campane della chiesa vicino casa suonavano, avvisando i fedeli che la funzione era imminente.
    Allora sono uscito e mi sono recato nel mio luogo di culto... o meglio, cul.turismo...
    sigpic

    Commenta


      Perché sarebbe malsana l'idea di scendere nella mia amata Roma?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
        Perché sarebbe malsana l'idea di scendere nella mia amata Roma?
        Io sono Romano, ma vivo a Ravenna.
        Apparte la E45, che è indecente, tutta una buca, camion, velox...
        Poi dopo un viaggio di 4 ore nelle peggiori condizioni, avrei dovuto affrontare il traffico di Roma tra Pasqua e pasquetta.

        Ognim volta che senso giù x qualche giorno, torno a casa stressatissimo.
        sigpic

        Commenta


          Avevo avuto il "sospetto" fossi romano da qualcosa che avevi scritto, anche se non ricordo esattamente cosa e quando.
          Capisco benissimo lo stress, ma io ogni volta che torno a Roma sono la persona più felice del mondo. Dopo 3 giorni a Milano mi manca da morire Roma.

          Commenta


            Casa e sempre casa

            Commenta


              Report di ieri

              Wo petto-bicipiti

              Croci cavi 4x10 30kg
              Panca reclinata multipower 5x6-12 +90,80, 70,60,50kg
              Chest press 4x10 70kg

              Curl bilancere EZ 3x10 30kg

              Niente di nuovo all'orizzonte, stesso wo dell'ultima volta, anzi, calato un po' il carico nella chest. La palestra era vuota, verso la fine è arrivato un altro cliente.
              Bicipiti fatti x convenzione, avrei potuto evitare, ma 3 serie non sono nulla e il carico era basso.

              Alimentazione:

              Pasto 1: frullato della casa
              Pasto 2, post wo, spaghetti di riso 100, con merluzzo 150, bottarga 10, olio 10.
              Pasto 3: hamburger scottona 200, insalata mista, 5 gallette, olio 10.
              Pasto 4: basmati 100, hamburger scottona 200, insalata mista, olio 10.
              Snack: 10 nocciole

              Calorie circa 2500, macro: CHO 250, PRO 180, FAT 90 più o o meno un 40-30-30, siamo in zona rossa.


              X la giornata di oggi è previsto pesce, ho preso mezzo kg di sarde da fare gratinate x cena, e un misto ( gamberi, calamari, cozze, persico, salmone) con cui ho preparato il pranzo.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                X la giornata di oggi è previsto pesce, ho preso mezzo kg di sarde da fare gratinate x cena, e un misto ( gamberi, calamari, cozze, persico, salmone) con cui ho preparato il pranzo.
                Ma in questo caso vai a occhio, no? Come fai altrimenti a considerare i macro di quel misto di roba?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ma in questo caso vai a occhio, no? Come fai altrimenti a considerare i macro di quel misto di roba?
                  Si, in questo caso faccio una media. X il misto pesce lo calcolo come il misto scoglio conad, più o meno ci siamo.
                  Le sarde sono pesci grassi, quindi le calorie salgono su rapidamente, 500g di sarde hanno dai 20 ai 30g di grasso.

                  Ma prendo i valori medi.

                  Metto 2 foto
                  Pranzo e post wo: riso basmati 100 col misto pesce 200, aglio, olio 10, peperoncino fresco, prezzemolo

                  Cena : sarde 500g con pangrattato, insalata mista , 4 gallette.

                  Le sarde le dovevo ancora infornare, poi le ho mangiate e non ho fatto foto. Erano buone. Approfitto della assenza di mia moglie , xché a lei non piacciono le sarde, dice che hanno un sapore troppo forte.

                  Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta


                    ottimo tutto a base di pesce

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      ottimo tutto a base di pesce
                      3 volte a settimana , anche 4 , faccio a giorni alterni, carne/pesce.

                      A volte pesce a pranzo e carne a cena, ma è più raro.

                      Abitando sul mare e comprando pesce relativamente eco , mi costa uguale alla carne, a volte anche meno. Ultimamente è aumentato tutto. Nella discussione sulle proteine si lamentano delle whey a 40 euro al kg, ma Eurospin a parte, il tacchino alla conad è arrivato a 17 euro.
                      sigpic

                      Commenta


                        Wo coscie

                        Leg ext 4x25 50kg
                        Hack Squat alla Smith 6x10 +80,80,60,60,40,40kg

                        Leg curl 3x15 45kg
                        Iperext 2x15 +50kg


                        Ho alzato le reps al leg ext e dimezzato il carico, l'ultima volta mi sono infiammato il ginocchio sx. Quindi ho preferito lavorare così.
                        Ho anche eliminato la pressa e sono rimasto sulle 15 serie.

                        Ultima settimana, il cervello inizia a mollare, come tutte le santissime volte. Mi distacco e perdo la cazzimma.
                        sigpic

                        Commenta


                          Riposo e cibo

                          Tagliata bovino 400g
                          Olio 10g
                          Insalata mista: lattuga riccia, radicchio, rucola, rapa, mela fuji, aceto di mele.
                          Qualche galletta.

                          Oggi niente palestra, magari domani.

                          Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            Spettacolo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Riposo e cibo

                              Tagliata bovino 400g
                              Olio 10g
                              Insalata mista: lattuga riccia, radicchio, rucola, rapa, mela fuji, aceto di mele.
                              Qualche galletta.

                              Oggi niente palestra, magari domani.

                              Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
                              Ottimo c.azzo! Come l'hai cotta? Alla piastra?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ottimo c.azzo! Come l'hai cotta? Alla piastra?
                                Eccerto zio. A dire il vero con una semplice padella antiaderente di buona qualità, un po' spessa.

                                Taglio di carne magrissimo, saporito, giustamente al sangue.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎