Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      buona la panca poi non sò perchè ai vari esercizi perdi molto in kg

      Commenta


        La panca in realta è stata una regressione per farla tranquillo : a 6 colpi ci esce purr qualche serie con 90

        Gli altri es li faccio molto di fino, carico poco per tenere un tut molto alto con fermi vari e sporcando molto poco il gesto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Panca 6x6@80
          Croci 30° 4x8@14
          Dip 3x10, qui perdevo lapertura in buca. Se legnosita o stanchezza non so
          Croci piana cavi 3x12@15
          Curl 60° 6x6@12
          Curl ez 3x10@25
          Lat supina 3x12@60, provando a farla per i bici stando chiusissimo di addome... ma finendo per essere molto piu tassante per gli avambracci. Riprovo ancora una volta, se non mi trovo la sostituisco
          Spinte 30° al posto delle prime croci?
          Dead Man Walking

          Commenta


            ...ma perchè ?
            Anzi finirei per cuocermi polsi e tricipiti.
            Le croci a 30 le sento benissimo. Scrivere @14 anziche @30 non mi causa nessun problema ahahah

            I doms al petto stan venendo, ai bici stavolta no... effettivamente ci son andato leggero.
            Quelli alle gambe stanno svanendo solo oggi, cosi come quellj a trapezi e romboidi provenienti dai pulls

            ...poi, il peso alla fine è sceso, malgrado mi sforzassi a mangiare, di un chiletto durante lestate.
            Da adesso ho quantomeno il tempo di fare merende varie e mangiare in serenita... lo farò. Sono 80. Diciamo entro natale voglio arrivare sugli 83.

            Commenta


              Scheda direi terrò grossomodo questa, mi piace. Variero esercizi serie e reps aggiustando piccole cose di volta in volta, sia per creare progressioni sia per cambiare gli stimoli.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                Spinte 30° al posto delle prime croci?
                oppure fare uno stripping in cui si cambia esecuzione anzichè il carico: prima serie croci inclinate, 5 secondi pausa, seconda serie negativa croci complete, positiva croci a 90, terza serie negativa croci complete, positiva spinte inclinata, quarta serie positiva e negativa croci a 90, quinta serie negativa croci a 90 positiva spinte inclinata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  oppure fare uno stripping in cui si cambia esecuzione anzichè il carico: prima serie croci inclinate, 5 secondi pausa, seconda serie negativa croci complete, positiva croci a 90, terza serie negativa croci complete, positiva spinte inclinata, quarta serie positiva e negativa croci a 90, quinta serie negativa croci a 90 positiva spinte inclinata
                  Fosse come ultimo esercizio, lo farei. Ma anche mettendolo a fine petto, facessi cosi poi avrei difficolta a fare bicipiti, temo. Valuterò cmq, non escludo di rimescolare un po' le cose e farlo, tra un mesetto o due

                  Commenta


                    Rileggendo meglio pero bandini.. cosi è troppo troppo inutilmente complicato ahahaah. Se mai faccio croci fino a esaurimento poi spinte fino a esaurimento, e fine dei discorsi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Rileggendo meglio pero bandini.. cosi è troppo troppo inutilmente complicato ahahaah. Se mai faccio croci fino a esaurimento poi spinte fino a esaurimento, e fine dei discorsi...
                      Non è complicato, a me torna benissimo. Solo forse un attimo di incertezza all'inizio per coordinare il movimento negativa croci complete positiva a 90.

                      Commenta


                        Video o c4zzaro.
                        Che mi ci gioco una palla che nel complesso sta cosa ti viene una merda inguardabile

                        Commenta


                          Il passaggio dalla fine eccentrica della croce alla spinta poi è delicato. Cosa fai, un mezzo curl ? Con i muscoli esauriti ti sconsiglio certe acrobazie con le spalle...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Video o c4zzaro.
                            Che mi ci gioco una palla che nel complesso sta cosa ti viene una merda inguardabile
                            sì può darsi che l'esecuzione non sia delle migliori, l'ho introdotto da poco su consiglio di mio cugino. Il buono è che spremi davvero fino a cedimento e te la cavi velocemente. Prova una volta con un carico leggero per vedere che effetto ti fa

                            Commenta


                              No stoc4zzo certe fanstasie strampalate mi fan girare i c9glioni

                              Tipo una volta a giugno... c'era una fichetta che era lì tranquillissima a farsi i suoi crunch, ottima esecuzione, si spremeva, spingeva a denti stretti. Arriva listruttrice di sala... insomma ha dovuto metterla sulla swiss ball con una gamba sollevata e il basone nelle mani. Mi son girate son andato li e ho detto "perche gia che ci siamo non anche una palla sul naso ?"

                              Dai... se devo spingere spingo. Il pagliaccio tra esercizi fantasiosi ed esecuzioni di merda lo fai tu

                              Commenta


                                eh ok non t'incazzà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎