Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E invece min***** perche tu (che devi fare cose strane altrimenti la costanza di fare palestra a vuoto e senza progredire te la sogni) hai ricevuto un consiglio strampalato da tuo cugino (???) e ti metti a ripeterlo a pappagallo senza neanche riuscire a seguirlo decentemente

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Il passaggio dalla fine eccentrica della croce alla spinta poi è delicato. Cosa fai, un mezzo curl ? Con i muscoli esauriti ti sconsiglio certe acrobazie con le spalle...
      no, sposto solo l'avambraccio ai fianchi, un po' come chiudere un compasso, e spingo
      Last edited by Arturo Bandini; 06-09-2020, 12:09:58.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        E invece min***** perche tu (che devi fare cose strane altrimenti la costanza di fare palestra a vuoto e senza progredire te la sogni) hai ricevuto un consiglio strampalato da tuo cugino (???) e ti metti a ripeterlo a pappagallo senza neanche riuscire a seguirlo decentemente
        Mio cugino era moderatore qui, immagino che ci capisca

        Commenta


          Se ho ben capito state parlando delle spinte-croci. Scendi come delle croci e risali come delle spinte. Non e'un esercizio fantasioso o fuori dal mondo. Lo fanno in molti.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Se ho ben capito state parlando delle spinte-croci. Scendi come delle croci e risali come delle spinte. Non e'un esercizio fantasioso o fuori dal mondo. Lo fanno in molti.
            sì, inoltre c'è un ulteriore step tra croci complete e croci a 90°

            Commenta


              A volte a vedere quello che scrivi e pensi su dieta(rinunce assurde) ed allenamento(fissa folle verso le esecuzioni) credo te abbia qualche complesso...

              Capisco curare la tecnica e le esecuzioni e avere dogmi ma te vai oltre...
              vedi male e merd4 in cose normalissime, in esecuzioni ben fatte, in spingere forte e andare quindi un pò oltre la tecnica che vedi sui libri, in esercizi che di distaccano un attimo da quello credi sia l'unica strada corretta, ecc...

              ti alleni da 6 mesi è hai dogmi e chiusure mentali assurde...roba che manco dopo 15 anni di esperienza...poi ti chiedi come mai dopo 6 mesi hai già noia di allenarti?
              io mi farei 2 domande e rifletterei su alcune cose...ma la risposta se vuoi te la do io:"credi di sapere tutto, aver capito tutto e sapere fare già tutto, ecco perchè il BB ti annoia...io dopo 13 anni ancora non so fare la panca, sbaglio ancora esecuzioni e infatti ogni volta mi alleno felice come fosse il primo giorno, e spero di non arrivare mai e poi mai al punto a cui sei arrivato te."

              Ora ti incazzerai ma non mi interessa, credo sia giusto farti notare come tu stia prendendo a male la palestra e tutto quello che ci gira a torno.

              Rilassati, prova a mettere in dubbio le tue convinzioni fatte da MESI di esperienza e cerca di avere un briciolo in più di umiltà.

              Buona continuazione.
              Last edited by circoloco; 06-09-2020, 12:38:17.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                A volte a vedere quello che scrivi e pensi su dieta(rinunce assurde) ed allenamento(fissa folle verso le esecuzioni) credo te abbia qualche complesso...

                Capisco curare la tecnica e le esecuzioni e avere dogmi ma te vai oltre...
                vedi male e merd4 in cose normalissime, in esecuzioni ben fatte, in spingere forte e andare quindi un pò oltre la tecnica che vedi sui libri, in esercizi che di distaccano un attimo da quello credi sia l'unica strada corretta, ecc...

                ti alleni da 6 mesi è hai dogmi e chiusure mentali assurde...roba che manco dopo 15 anni di esperienza...poi ti chiedi come mai dopo 6 mesi hai già noia di allenarti?
                io mi farei 2 domande e rifletterei su alcune cose...ma la risposta se vuoi te la do io...credi di sapere tutto, aver capito tutto e sapere fare già tutto, ecco perchè il BB ti annoia...io dopo 13 anni ancora non so fare la panca, sbaglio ancora e infatti ogni volta mi alleno come fosse il rimo giorno, e spero di non arrivare mai e poi mai al punto a cui sei arrivato te.
                ora ti incazzerai ma non mi interessa, credo sia giusto farti notare come tu stia prendendo a male la palestra e tutto quello che ci gira a torno.

                Rilassati, prova a mettere in dubbio le tue convinzioni fatte da MESI di esperienza e cerca di avere un briciolo in più di umiltà.

                Buona continuazione.

                E soprattutto si deve tagliare i capelli e cancellare il tatuaggio.

                Commenta


                  Penso che non hai capito niente di come vivo la palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Penso che non hai capito niente di come vivo la palestra
                    Ecco l'errore. La palestra non si vive, si muore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Se ho ben capito state parlando delle spinte-croci. Scendi come delle croci e risali come delle spinte. Non e'un esercizio fantasioso o fuori dal mondo. Lo fanno in molti.
                      Ma spinte/croci a volte lo faccio sulle ultime rep, è una cosa che viene spontanea per riuscire a chiudere lesercizio. Ma bandini non suggerisce cio, ma di farlo in stripping 5 volte... regolandosi la panca e continuando se ho ben capito....
                      Io preferisco le cose normali. E le trovassi noiose pace.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ecco l'errore. La palestra non si vive, si muore.
                        Ahahah bravo, entrare lì con lintento di ammazzarsi XD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ecco l'errore. La palestra non si vive, si muore.
                          per questo ci alleniamo a casa



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            per questo ci alleniamo a casa
                            Va beh, io muoio ovunque. E mi piace.

                            Commenta


                              Qui o si fa la palestra

                              o si muore



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Ma spinte/croci a volte lo faccio sulle ultime rep, è una cosa che viene spontanea per riuscire a chiudere lesercizio. Ma bandini non suggerisce cio, ma di farlo in stripping 5 volte... regolandosi la panca e continuando se ho ben capito....
                                Io preferisco le cose normali. E le trovassi noiose pace.
                                no l'inclinazione della panca resta la stessa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎