Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Warm up
    Bp 2x4@92,5 , 2x6@82,5. Pd ho dimenticato le scarpe a casa e con queste scivolavo tantissimo. Il set non ne ha risentito troppo ma la spinta si. Barato un pelo i fermi al petto e grindato parecchio ma chiuso in autonomia.
    Pulley 4x8@70, qui devo porre piu focus
    Leg press 4x8@130
    Leg ext 4x10@60
    Stacchi gt 4x10@40
    Strech
    Vacuum

    Bene, sto rientrando nel mood giusto, la schiena è a posto (ieri a lavoro ho dovuto fare na bella incoscenza tra laltro ma non si è lamentata). Wo cosi brevi mi permettono di dare tutto da subito.
    E x una volta sono entrato in palestra senza un pasto sullo stomaco, è un altro mondo davvero.
    Il vacuum voglio non abbandonarlo piu... lo faccio seduto a gambe incrociate, esercizio molto #fit #healthy e #posturale XD

    Commenta


      Da jeri doms crudelj ai femorali,e piu leggeri alla fascia lombare,che pero mi hanno limitato nello spingere.
      Allenamento quasi leggero sui primi es, ma proprio non mi sentivo di spingere oltre
      In ohp set e spinta ancora mlto incerti. Trazioni attivato le braccia piu del solito. Poi i bicipiti nellultimo es li ho completamente esplosi

      Warm up
      Ohp 4x6@45
      Trazioni 4x4@15
      Laterali 4x12@8
      Curl ez 4x6@35
      Curl man panca 60 4x10@10 (ultime 2 serie barato molte rep)
      Strech
      Vacuum

      Commenta


        Doms praticamente ovunque. Agitazione tremenda. Fortuna che pomeriggio ho da lavorare. Domani si rispinge.
        Settimana prossima iniziero a lavorare al mare fulltime, quindi x un po mi allenero sempre di sera. Cerchero di mantenere io ritmo degli allenamenti 3x week in palestra + 1 agli anelli nel fine settimana, ma non escludo il saltare un allenamento ogni tanto. Peso tra gli 80 e gli 81.

        Commenta


          Mia madre ha comprato 2 avocado per nonsobenefarecosacolseme...
          Il frutto lo avrebbe buttato. Ho provato a usarlo per condire al posto dellevo... ma che merda ahahah ha un sapore proprio schifoso XD

          Commenta


            Non capisci un c.azzo.
            È buonissimo sia fatto a tocchetti e condito con olio e pepe, sia (e soprattutto) con il salmone affumicato.
            Ok, dirai: "È grassi con grassi". Sì, ok, ma vaffanculo.

            Commenta


              posso confermare che se aggiungi l'olio e molto più buono

              Commenta


                Avocado con limone o lime...
                Se no facci il guacamole.
                Buononsolo se maturo, un pò molle.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  maturo credo lo fosse. bianco al centro e più verde scuro vicino la buccia. In pratica lho ridotto a poltiglia e lho mischiata al riso. Ne ho usato metà. Il limone pare unottimo consiglio, domani provo ad aggiungerlo... poi vabbe, ne ho ancora uno in casa, e non ne comprerò mai. Posso anche ingoiare e stare zitto, per i bici questo ed altro ahahah

                  Commenta


                    Deve essere morbido e spalmabile.

                    È grasso, sta molto bene con pesci crudi magri...con tonno crudo è la sua morte.

                    Oppure grasso+acido, infatti con limone o lime sta bene.

                    Stronz1 ho un passato da sous chef di ristoranti stellati, non parlo mai di cucina perchè ormai ho il vomito... La passione lho persa anni fa.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Madonna, il guacamole è un capolavoro.

                      Comunque l'importante come diceva circo è che sia supermorbido, altrimenti fa cacare. Meglio ancora sono quelli piccoli, scuri e bozzoluti, non i classici verde chiaro che si trovano.

                      Commenta


                        Warm up
                        Bp 2x4@92,5, 2x6@82,5 . Spalla sx in crisi sui 4. Molto meglio sui 6. Presto aumentero =)
                        Pulley 4x8@75. Bene ma posso spremermi ancora di piu
                        Pressa 4x10@140, posso alzare
                        Let ext 4x10@60,troppo dopo la pressa. Scendo peso e alzo repz
                        Stqcchi gt 4x10@45. Femorali ancora rigidini ma lombare non da noie. Bene.
                        Strch
                        Vacuum
                        Last edited by LoreFéanor; 19-06-2020, 12:53:11.

                        Commenta


                          Se alla fine dellestate in panca faccio i 4 colpi con 100 saro soddisfatto. Mettere di piu sarei contentissimo =)
                          (Sempre con un bel fermo ehhhh )
                          Last edited by LoreFéanor; 19-06-2020, 12:54:00.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Se alla fine dellestate in panca faccio i 4 colpi con 100 saro soddisfatto. Mettere di piu sarei contentissimo =)
                            (Sempre con un bel fermo ehhhh )
                            Cambia approccio allora. Così la vedo dura. Lavora la panca 3 volte a settimana. Due voltae a triplette una a 6 colpi. Buffer
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Beh si, se quello e’ l’obiettivo, quella e’ la strada piu’ rapida



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ehh mica cè solo la panca pero. Voglio aumentare i chili su tutti gli es che faccio. Ma solo in panca mi so esprimere a numeri... la spinta è ancora incerta e la tecnica da reimparare. A dicembre 1-2 allenamenti a triplette con 100 li avevo fatti. I 4 colpi con 95 penso riuscirei gia ma non ho fretta di aumentare, preferisco prma consolidare bene i 92,5. Mercoledi se non ci sara troppa gente attorno mi filmo. Oggi ho faticato x problemi di set, ma fossi riuscito a piantarmi meglio e spingere deciso sarebbe stato abb facile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎