Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pump+tremarella combo https://ibb.co/4fxFDV0

    adesso per scendere sotto l8 reale fino al 6 reale ovviamente da natural aumento 45g i carbo nei giorni on e li abbasso di 50 i giorni off
    Last edited by LoreFéanor; 14-05-2020, 17:05:21.

    Commenta




      Commenta


        Massiccio.
        I video quando li carichi li puoi tagliare se vuoi, così elimini prima parte ( io l'ho scoperto una settimana fa').

        Perché nelle flessioni poggi il dorso del piede a terra e non le punte? Domanda
        sigpic

        Commenta


          Giusto, di solito li taglio, sto giro mi son dimenticato

          In questa modalita sarebbe forse meglio appoggiare le punte per non dover evitare attivamente di scivolare.
          Il discorso è sullattivazione del core nei plank piu che sui piegamenti... provo a essere oedinato e spiegarlo bene
          NEL PLANK
          è fondamentale spingere di addome e non di piedi. La cosa piu facile per imporsi di farlo è evitare la possibilita di imprimere una forza che non sia verticale. In palestra mettevo i piedi sul foam roller, a casa la combinazione calze+collo appoggiato rende le cose simili
          NEI PIEGAMENTI
          In una visione da 'pippaiolidirometecinca', io voglio che spalle gomiti e mani siano sempre nella corretta linea di spinta, overo che questa sia sempre perfettamente verticale. Pero ce un problema : se si vincolano le mani, si evita in tutti i modi di spezzare la ljnea, quindi la 'lunghezza' del corpo è fissata, e si vincolano anche i piedi, questo non è possibile. A tutto vincolato la spinta non è piu sempre perfettamente verticale. Appoggiando il collo e lasciando i piedi liveri di scivolare (con il foam roller vien meglio) la spnta invece puo essere verticale, sempre e in tutti i punti del rom.
          Se peschi il video dei piegamenti messo il mese scorso dovresti riuscire a capire meglio.
          Last edited by LoreFéanor; 14-05-2020, 18:19:26.

          Commenta


            Praticamente ricerchi la hollow position se non sbaglio. Scapole protratte e piedi sul dorso. È molto più tosta così, anche nel Plank. Braverrimo!

            Commenta


              Solo di bacino pero. Nel plank focus sul bacino, e cerco di evitare di cifotizzare troppo sul torace. Scapole abbastanza rilassate.

              Commenta


                Ci ha messo uneternita a caricarsi XD

                qui mi girava proprio la testa, ci va un riscaldamento aerobico tfatto bene prima... non lavevo proprio valutata sta cosa, o non pensavo di esser messo cosi male, vedetela come volete XD
                Rimane cmq masochismo, non so come faccia sly XD

                Commenta


                  Ho visto le dip sia tue che di circo. Io punto sempre ad arrivare a bloccare le braccia in massima estensione in alto, voi non lo fate. Se non serve a un c.azzo evito, mi farebbe caricare molto di più.

                  Commenta


                    Chiudere rende molto piu difficile lesercizio quindi si pompa meno e il petto viene stimolato meno... poi o, io fino a 1 mese fa le ho sempre solo fatte full rom, chiidendo e controllando

                    Commenta


                      Ok, smetterò di andare al massimo in alto. Il Maestro mi ha fatto capire che è più importante il pump.

                      Commenta


                        il tuo massimo è a braccia piegate pero ahahah

                        Commenta


                          Bene Lore, due consigli:

                          1) in questo superset parti dalle trazioni

                          2) tieniti piu’ margine nei primi giri, se arrivi troppo vicino al cedimento perde senso

                          il concetto e’ accumulare rep, per farne tante alla fine dei conti, con le ultime a cedimento
                          Andare vicini al cedimento presto significa crollare nelle rep, per stress neurale.
                          Noi cErchiamo un lavoro metabolico per rendere esercizi apparentemente leggeri come demolenti



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Va beh, dettagli.

                            Edit: rispondevo a Lorepirlor.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Noi cErchiamo un lavoro metabolico
                              Voi mediocri. Gli eletti cercano solo il pump.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Bene Lore, due consigli:

                                1) in questo superset parti dalle trazioni

                                2) tieniti piu’ margine nei primi giri, se arrivi troppo vicino al cedimento perde senso

                                il concetto e’ accumulare rep, per farne tante alla fine dei conti, con le ultime a cedimento
                                Andare vicini al cedimento presto significa crollare nelle rep, per stress neurale.
                                Noi cErchiamo un lavoro metabolico per rendere esercizi apparentemente leggeri come demolenti
                                Okk. Settimana prossima riprovo facendo le cose con piu calma e un riscaldamento piu adeguato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎