Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lezioni online pd

    Commenta


      Ah c.azzo.

      Commenta


        caro diario,
        in bici oggi x sentieri. A salire tra pietre e fango cè stato da bestemmiare non poco. Scendendo poi, e pd anticappato come sono sembrava una scogliera, a un certo punto sentivo la bici "strana", mi sono fermato per controllare e sceso dalla bici ho visto che la ruota dietro era uscita dalla forcella, ikl rocchetto si era aperto. Segno della croce rischiato la morte ahah, sistemata e ripartito. Poco più di un ora. Sono contento che a livello di fiato non patisco, sudo molto, fa male il culo e la zona lombare tra sellino posizione inchiappata e doms, ma a fiato sto tranquillo. Chiaramente non spero di stimolare ipertrofia sulle gambe pedalando, però prima cosa è piacevole girare in bici sulle colline verdi come quando avevo dieci anni, e cmq sicuramente costruire fiato resistenza e capacità di lavoro male non farà quando si potrà tornare in palestra. Domani dorso e bicipiti, ma niente trazioni sta settimana, a livello nervoso le sto patendo tantissimo ultimamente, dallinizio della quarantena ne ho macinate davvero uno sproposito, quindi le evito unattimino

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          cè stato da bestemmiare non poco.
          ottimo
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            70 minuti, confesso non troppo focus oggi

            4x25 table
            4x8 natural curl
            4x8 curl
            4x8 rematore appeso
            4x12 australian
            4x15 curl

            Bicipiti parecchio esplosi

            Commenta


              Caro diario,
              Ancora i doms sul petto non sono scomparsi, stqnno venendo sui bicipiti,e contratture sui dorsali, jeri quelle poche remate alla sbarra son state intense. Doms leggeri anche sui quads. Oggi poteei andare in bici, ma troppo sole morirei di caldo, optero x una passeggiata. Stamattina peso 82,3. Stando tra le 2500 e le 3000, senza stare a pesare nulla ma cmq regolandomi, sta settimana qua era di uscita dal cut quindo nonnson stato nemmeno tanto a pesarmi. Da lunedi inizio a monitorare meglio il peso. La dieta pensavo cosi piu o meno:
              Colazione 100g avena, 50g whey, 25g burro darachidi
              Pranzo giorni on 100g pasta, 200g pollo o simile, 20g evo
              Giorni off invece della pasta ceci per 280kcal
              Merenda 50g whey, un frutto
              Cena 200g rlso, 200g pollo o simile, 10g evo

              Commenta


                Ciao la cena è il tuo post wo? Vedendo tutti quei carbo presumo di si.
                Il burro di arachidi con l'avena come lo mangi? Io generalmente metto un pò di acqua nei fiocchi di avena, li sparo 2 minuti nel microonde e poi ci aggiungo latte di soya. Mi viene difficile pensare di metterci sopra il burro di arachidi....lo mangi a parte direttamente con cucchiaio? Sono curioso perché adoro il burro di arachidi ma generalmente lo spalmo sul pancake e non so mai come associarlo ad altri alimenti che non siano ovviamente pane.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                  Sono curioso perché adoro il burro di arachidi ma generalmente lo spalmo sul pancake e non so mai come associarlo ad altri alimenti che non siano ovviamente pane.
                  burro di arachidi+banana è un ottimo abbinamento (serio)
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    burro di arachidi+banana è un ottimo abbinamento (serio)
                    mmmhh non ci avevo mai pensato! proverò, grazie per la dritta

                    Commenta


                      Il burro di arachidi è abbastanza nuovo per me, pero le whey sono al cioccolato, lidea sarebbe fare un mappazzone con quelle e lavena, sperando venga decente. Mischiero tutto, aggiungero acqua, e appunto microonde. Si di solito mi allena alleno nel pomeriggio.
                      Alla fine oggi ho pedalato, scelto un percorso allombra e meno ripido, asfaltato. Mi son cmq spremuto abbastanza, son tornato or ora grobdante.

                      Commenta


                        Il burro di arachidi anche se hai quello cremoso secondo me rimane troppo pastoso e si "incolla" all'avena. Fammi sapere come esce..

                        Commenta


                          Ok ti faro sapere, ancora deve arrivare.
                          Si so comè, colloso, pesante... ma immagino bastera semplicemente mettere un po piu diacqua XD

                          Commenta


                            Buono provato più volte fiocchi di avena cotti al microonde e poi dopo ci mettevo le whey magari con del burro di arachidi o perchè no qualche goccia di cioccolato fondente diciamo che e una colazione classica un pò come i pancake

                            Commenta


                              55 minuti, lallenamento piu svogliato e deprimente della quarantena

                              Crunch 4x25
                              Pike push up 4x6
                              Laterali 4x8, 4x15
                              Australian 4x14

                              I nodi stan venendo al pettine : è quasi un anno che trascurk quasi completamente lo streching in compressione gambe-busto. A settembre scorso a gambe tese toccavo terra con i palmi senza troppi problemi, adesso arrivo a sfiorare i piedi con le unghie stringendo i denti e tirando giu santi. La posizione in bici è scomoda. A fare i pike push up sento tirare i lombari e non riesco a concentrarmi sulla giusta spinta. A fare rematori e stacchi gt con il bilancere mi rompo.

                              Commenta


                                Uno scatto piu 'onesto' dellultumo https://ibb.co/zsST3yp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎