Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat con tronchi e carne di *****..diario di ansicora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    Io abito tra olbia e orosei...proprio la zona delle spiagge..la palestra si chiama blackgate
    se la mettevi a su tiriarzu era la volta buona che mollavo tutto e mi trasferivo lì

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
      Ma non saprei, sono l'ultimo che potrebbe dare consigli ad un atleta del tuo calibro. Hai video?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ma quale atleta quale calibro...sono qui apposta per ricevere consigli perche ormai la gente veramente seria c e solo nei forum...non nei gruppi fb...e consigli da uno preparato come te nn mi fanno che piacere...anzi se commentate piu spesso e meglio...ti posto tutti I video
      ora..


      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        se la mettevi a su tiriarzu era la volta buona che mollavo tutto e mi trasferivo lì
        Sei di posada?e 2km da li
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          Volendo potrei venire , nuotatando a stile libero in un paio di ore potrei arrivarexd.
          Nella pagina precendente tu stesso hai detto di essero sardo .
          Ho visto la tua pagina facebook e più che una palestra sembra una setta e devo ammettere che tale cosa mi fa molto invidia in quanto deve essere davvero bello avere qualcuno con cui potersi confrontare.
          Tu di dove sei?
          Una setta..........ahahhaha in effetti c e del vero...
          Invidia pero e una brutta parola...con un budget minimo puoi fare anche tu una cosa del genere con un amico...noi abbiamo iniziato con poco se trovi un locale poi ci metti solo la passione...mensile modesto lo segui lo motivi e il cliente viene si fa passaparola e costruisci il tutto...non crederti che noi guadagniamo molto eh....e un secondo lavoro ma sempre una passione...per fare soldi ci vogliono le globo gym...il fatto di gestire una cosa simile ha anche I suoi lati negativi non e sempre festa...ma sono cmq contento
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            Sei di posada?e 2km da li
            magari
            no, però ho girato un po' in bici dalle tue parti, nelle pause tra un tuffo e un altro. penso che dalla torre di san giovanni non sei molto lontano.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              Tu di dove sei?
              Una setta..........ahahhaha in effetti c e del vero...
              Invidia pero e una brutta parola...con un budget minimo puoi fare anche tu una cosa del genere con un amico...noi abbiamo iniziato con poco se trovi un locale poi ci metti solo la passione...mensile modesto lo segui lo motivi e il cliente viene si fa passaparola e costruisci il tutto...non crederti che noi guadagniamo molto eh....e un secondo lavoro ma sempre una passione...per fare soldi ci vogliono le globo gym...il fatto di gestire una cosa simile ha anche I suoi lati negativi non e sempre festa...ma sono cmq contento
              In sicilia abito,
              Credevo che fosse il tuo primo lavoro ma se lo fai come secondo è molto meglio.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                In sicilia abito,
                Credevo che fosse il tuo primo lavoro ma se lo fai come secondo è molto meglio.
                Da te ci sono grandi atleti....e una bella cultura di powerlifting...
                No no goku secondo lavoro ma per modo di dire...faccio anche tre lavori se capita...e pure il mio socio ma I soldi non bastano mai...poi da noi non e che ci sia tutta questa cultura di palestra...si ha un giro di una 30 max 40 persone e si va avanti cosi...l importante e che quei 30/40 siano contenti e seri
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

                Commenta


                  #83
                  No no per niente....e probabile allora ci siamo anche gia visti ahah
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                    Ma quale atleta quale calibro...sono qui apposta per ricevere consigli perche ormai la gente veramente seria c e solo nei forum...non nei gruppi fb...e consigli da uno preparato come te nn mi fanno che piacere...anzi se commentate piu spesso e meglio...ti posto tutti I video
                    ora..


                    https://youtu.be/-ST40Y2ZDWM
                    Effettivamente è strano... a me non sembra neanche che le ginocchia siano troppo avanti, anzi! Come mai non usi le scarpe da wl? (È una curiosità in generale, a prescindere dal front) per il resto posso solo dirti la mia esperienza e quella che faccio attraverso i ragazzi che seguo, in genere il front mi piace che sia fatto come il wler e quindi atg, quel che ho capito è che è proprio la profondità dell'affondo ad aumentare la difficolta di gestione dell'inclinazione della schiena all'uscita dalla buca.. mi spiego meglio, con il tuo attuale affondo stai quasi simulando il tuo back squat, quando scendi oltre la schiena ad un certo punto si raddrizza leggermente ed è quello che poi crea la vera difficoltà del front rispetto al back.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                    On-line coaching

                    Blog: https://dragon17.sport.blog/
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                      Effettivamente è strano... a me non sembra neanche che le ginocchia siano troppo avanti, anzi! Come mai non usi le scarpe da wl? (È una curiosità in generale, a prescindere dal front) per il resto posso solo dirti la mia esperienza e quella che faccio attraverso i ragazzi che seguo, in genere il front mi piace che sia fatto come il wler e quindi atg, quel che ho capito è che è proprio la profondità dell'affondo ad aumentare la difficolta di gestione dell'inclinazione della schiena all'uscita dalla buca.. mi spiego meglio, con il tuo attuale affondo stai quasi simulando il tuo back squat, quando scendi oltre la schiena ad un certo punto si raddrizza leggermente ed è quello che poi crea la vera difficoltà del front rispetto al back.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Mi consigli di andare piu indietro col **** quindi?
                      Allora il motivo per cui le scarpe son piatte e questo:
                      Sto cercando di variare sullo squat perche nell ultimo anno ho fatto squat sempre con lo stesso stance e ho paura di essermi cotto ed essere debole su altri angoli di movimento..ad esempio sul front di massimale dovrei avere sui 190 200nella carta per essere proporzionato ma ho solo 150''.nel low bar ho lacune...per per cui ho strutturato tre settimane di scheda in cui vado a lavorare da diversi angoli in modo da non cucinarmi troppo il sistema nervoso sul movimento sulla svagarmi mentalmente e sul lavorare su più piani di lavoro e perché no portare avanti anche esercizi in cui sono carente tipo il front squat e la militari e fare un po' più di lavoro sul dorso ti scrivo la settimana dello squat
                      Ps tieni conto che il mio assetto da gara e bilanciere alto stance stretto e scarpa piatta..
                      Giorno A
                      Squat low bar ramping scarpa piatta stance stretto
                      Front squat progressione sull 80% scarpe tacco

                      B
                      Pin squat tecnico stance gara scarpa piatta

                      C
                      front squat scarpa piatta ramping
                      Squat da gara leggero scarpe col tacco fermo in buca

                      D
                      Pin squat tecnico stance gara scarpa piatta con resistenze esterne

                      E
                      Squat low bar progressione stance medio e tacco

                      Zero complementari per le gambe
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        #86
                        Appena ho di nuovo il front col tacco lunedi mi filmo
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          Appena ho di nuovo il front col tacco lunedi mi filmo
                          Ecco. Questo confronto potrebbe già essere più interessante.. perché non penso che sia questione di portare il **** indietro


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                          e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                          On-line coaching

                          Blog: https://dragon17.sport.blog/
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                          Commenta


                            #88
                            A proposito dei complementari per le gambe stavo meditando qualche serie di glute ham raise e di hip trust spalmate sulla settimana...e polpacci forse...sicuro ho I femorali indietro.stacchi gt non se ne parla..la mattina lavoro in campagna e ho gia I lombaro cotti...poi con questa dieta sto per diventare cannibale
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              #89
                              Perdonami ma allenare i polpacci non ha senso xd,
                              Per i femorali ci sarebbe come unica cosa il leg curl .
                              Tante rep con un discreto carico dovrebbe aiutare molto.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                A proposito dei complementari per le gambe stavo meditando qualche serie di glute ham raise e di hip trust spalmate sulla settimana...e polpacci forse...sicuro ho I femorali indietro.stacchi gt non se ne parla..la mattina lavoro in campagna e ho gia I lombaro cotti...poi con questa dieta sto per diventare cannibale
                                Good morning? Io lo utilizzo spesso in varie salse, fermo sui pin, barra alta, barra bassa, discesa e salita lenta


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                                e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                                On-line coaching

                                Blog: https://dragon17.sport.blog/
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎