Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat con tronchi e carne di *****..diario di ansicora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    Io abito tra olbia e orosei...proprio la zona delle spiagge..la palestra si chiama blackgate
    Se mi prometti di trovarci almeno il pinguino,ci vengo domani lol

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      Si non scherzo cedere a bilanciere vuoto...il ragazzo in questione dopo ha fatto una serie di fat man pull up e ha detto che era distrutto...l ho mandato a casa...una settimana senza tornare e mi vedo il padre alla porta della palestra..chiedo come sta il ragazzo e, mi dice che aveva il baccio sinistro paralizzato dai dolori "strappato" dappertutto e con la febbre per una settimana...mi disse che avevo esagerato che pretendevo troppo dall persone...infatti dal giorno sto molto attento con chi ho a che fare...prima li testo un mese facendogli fare cazzate...poi se reggono li tengo se no se ne vanno..
      Che gente... "braccio sinistro paralizzato e strappato"
      Non è che il bilanciere scarico gliel'hai tirato?

      Commenta


        #63
        Sto vedendo le foto...è bellissima!

        Commenta


          #64
          Me lo immaginavo che eri sardo , voi sardi siete una razza inumana.
          Come se qualcuno vi avesse modifcato geneticamente.
          Pure io sarei voluto nascere sardo.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Sto vedendo le foto...è bellissima!
            Vero, le ho viste anch'io. Bella perchè essenziale e senza fronzoli! Pensare che qui a Bologna ci sono palestre enormi senza power rack e tu ne hai 3 in fila! Così si fa!

            Commenta


              #66
              Front squat scarpa piatta 2 rpe 8 140kg nn me l aspettavo contando che il max di riferimento e 150..mi son fatto filmare e mi son reso conto di quanto siano particolari le leve..tocco con le cosce sui polpacci e sono poco sotto il parallelo perche mando le ginocchia avanti...
              Squat da gara scarpa tacco 3x3 150 fermo in basso...buono
              Military 1x65 1x75 10x40
              Med row bicip tricip
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                Front squat scarpa piatta 2 rpe 8 140kg nn me l aspettavo contando che il max di riferimento e 150..mi son fatto filmare e mi son reso conto di quanto siano particolari le leve..tocco con le cosce sui polpacci e sono poco sotto il parallelo perche mando le ginocchia avanti...
                Squat da gara scarpa tacco 3x3 150 fermo in basso...buono
                Military 1x65 1x75 10x40
                Med row bicip tricip
                hehe succedeva anche a me, però nel back squat.. avevo preso a buttare le ginocchia avanti perchè mi dava sensazioni migliori (avevo uno stanche molto stretto in quel periodo), poi filmandomi notavo la tua stessa cosa... un mio ragazzo mi disse questa cosa: "è assurdo che hai i femorali che sfiorano a terra eppure sei di poco sotto al parallelo"
                "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                On-line coaching

                Blog: https://dragon17.sport.blog/
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                  hehe succedeva anche a me, però nel back squat.. avevo preso a buttare le ginocchia avanti perchè mi dava sensazioni migliori (avevo uno stanche molto stretto in quel periodo), poi filmandomi notavo la tua stessa cosa... un mio ragazzo mi disse questa cosa: "è assurdo che hai i femorali che sfiorano a terra eppure sei di poco sotto al parallelo"
                  Dici che sul front non va bene
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Me lo immaginavo che eri sardo , voi sardi siete una razza inumana.
                    Come se qualcuno vi avesse modifcato geneticamente.
                    Pure io sarei voluto nascere sardo.
                    Addirittura??se vieni a trovarmi mi fa piacere...da cosa t sei accorto che son sardo?
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

                    Commenta


                      #70
                      Che foto avete visto?ora abbiamo molta piu roba..3rack 1 coppia di cavalletti un wall rig e due rack da gara shark.rig.due panche da gara una inclinata...poi due tre macchinarii della v3erre, trx e ktb varii...circa 700kg di dischi tra cui un 300di bumper lacertosus 200kg di, powergear e 130kg di bumper eleiko da gara..trap bar e bilancieri varii...sul cardio invece spin bike concept...
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        #71
                        Un bilanciere powergear e due bastard bar di strenghsop il resto bilancieri da crossfit del cavolo
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          Dici che sul front non va bene
                          Ma non saprei, sono l'ultimo che potrebbe dare consigli ad un atleta del tuo calibro. Hai video?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                          e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                          On-line coaching

                          Blog: https://dragon17.sport.blog/
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            Addirittura??se vieni a trovarmi mi fa piacere...da cosa t sei accorto che son sardo?
                            Volendo potrei venire , nuotatando a stile libero in un paio di ore potrei arrivarexd.
                            Nella pagina precendente tu stesso hai detto di essero sardo .
                            Ho visto la tua pagina facebook e più che una palestra sembra una setta e devo ammettere che tale cosa mi fa molto invidia in quanto deve essere davvero bello avere qualcuno con cui potersi confrontare.

                            Commenta


                              #74
                              Pensa che nella mia palestra lo squat lo fanno solo le donne, solo una decina di ragazzi su 300 fanno squat da me.

                              Commenta


                                #75
                                Gli altri al multipower oppure al calcietto .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎