Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat con tronchi e carne di *****..diario di ansicora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Bello , immagino che sia bello avere una palestra tutta per se.
    Se abitavamo nella stesse regione sarei venuto ben volentieri a trovarti , ma mi sa che siamo parecchio distanti

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      Bello , immagino che sia bello avere una palestra tutta per se.
      Se abitavamo nella stesse regione sarei venuto ben volentieri a trovarti , ma mi sa che siamo parecchio distanti
      Da quanto ho sentito, avere una pelstra implica l'essere impegnatissimo. Ergo, spesso e volentieri gli allenamenti devono adattarsi ai ritmi della palestra o addirittura vanno sacrificati. E' una bella soddisfazione, ma anche un bell'impegno, e credo non basti la passione

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Bello , immagino che sia bello avere una palestra tutta per se.
        Se abitavamo nella stesse regione sarei venuto ben volentieri a trovarti , ma mi sa che siamo parecchio distanti
        Quando verrai in vacanza dalle mie parti t aspettp per un allenamento

        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Da quanto ho sentito, avere una pelstra implica l'essere impegnatissimo. Ergo, spesso e volentieri gli allenamenti devono adattarsi ai ritmi della palestra o addirittura vanno sacrificati. E' una bella soddisfazione, ma anche un bell'impegno, e credo non basti la passione
        Esatto non ci si allena piu come prima...t distraggono sempre...e nel pl se la ripetizione non la "vivi" e come se non la fai...pensa una volta dovevo fare una doppia impegnativa di squat di quelle che hai solo una cartuccia per farle e ho dovuto riappoggiare dopo la prima rip per salvare uno che stava morendo su panca inclinata con 40kg...
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          Quando verrai in vacanza dalle mie parti t aspettp per un allenamento


          Esatto non ci si allena piu come prima...t distraggono sempre...e nel pl se la ripetizione non la "vivi" e come se non la fai...pensa una volta dovevo fare una doppia impegnativa di squat di quelle che hai solo una cartuccia per farle e ho dovuto riappoggiare dopo la prima rip per salvare uno che stava morendo su panca inclinata con 40kg...
          Ma porcaccia la miseria.... non moriva per 40 kg, lo dovevi lasciare lì, così imparava a caricare più di quel che poteva! Ma giustamente avresti potuto perdere un cliente..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

          e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
          On-line coaching

          Blog: https://dragon17.sport.blog/
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            Quando verrai in vacanza dalle mie parti t aspettp per un allenamento


            Esatto non ci si allena piu come prima...t distraggono sempre...e nel pl se la ripetizione non la "vivi" e come se non la fai...pensa una volta dovevo fare una doppia impegnativa di squat di quelle che hai solo una cartuccia per farle e ho dovuto riappoggiare dopo la prima rip per salvare uno che stava morendo su panca inclinata con 40kg...
            Madonna... la pazienza di mille uomini.
            Io toglievo i dischi dal mio bilanciere e li caricavo sul suo

            Commenta


              #51
              Ahah grazie..cmq assieme al corso istruttori dovrebbero inserire anche qualche corso di psicologia o di pnl bella pesante...alla fine piu che un lavoro fisico e quasi psicologico...inoltre noi siamo una palestra quasi specializzata...propedeutica solo al pl o al bb fatto bene..al sescondo mese tutti squat e stacco...a parte chi ha problemi che fa solo panca...a chi non piace se ne vada pure...l obbiettivo e farli gareggiare tutti...
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                Ahah grazie..cmq assieme al corso istruttori dovrebbero inserire anche qualche corso di psicologia o di pnl bella pesante...alla fine piu che un lavoro fisico e quasi psicologico...inoltre noi siamo una palestra quasi specializzata...propedeutica solo al pl o al bb fatto bene..al sescondo mese tutti squat e stacco...a parte chi ha problemi che fa solo panca...a chi non piace se ne vada pure...l obbiettivo e farli gareggiare tutti...
                Di certo una palestra così richiede un lavoro molto diverso da una commerciale. Di sicuro, però, dà anche più soddisfazione

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  Ahah grazie..cmq assieme al corso istruttori dovrebbero inserire anche qualche corso di psicologia o di pnl bella pesante...alla fine piu che un lavoro fisico e quasi psicologico...inoltre noi siamo una palestra quasi specializzata...propedeutica solo al pl o al bb fatto bene..al sescondo mese tutti squat e stacco...a parte chi ha problemi che fa solo panca...a chi non piace se ne vada pure...l obbiettivo e farli gareggiare tutti...
                  A trovarle palestre come la tua! rack aspirapolveri e counselling

                  Commenta


                    #54
                    Si praticamente quello che offriamo e un servizio di personal training quasi...dai noi nelle nostre zone il pt non esiste..nenche si immaginano quanto spenderebbero...
                    Ti dico la verita il mio socio era appassionato di crossfit e all inizio la palestra doveva nascere come un centro pseudo crossfit e cosi e stato ma stavo entrando in depressione a far fare box jump wall ball e salti alla corda alle persone...uno perche non mi piace e due perche non ero in grado di trasmettere passione. E la cosa piu importante e che venivano una marea di ragazzi scoordinati a cui mancavano gli schemi motori dI base....roba assurda !!!come fa un ragazzo a non saper saltare?gente che non riusciva a fare panca col bilanciere vuoto e cedeva alla terza rip...non riusciva a fare un piegamento a, terra...figuariamoci fargli fare alzate olimpiche e muscle up nei. Circuiti...per cui mi son distaccato dal filo crossfit e mi son messo a insegnare quello che so fare...alla fine piano piano la corrente sI e, spostata tutta sul pl e. Abbiamo preso dei macchinari come pulley ,lat e poliercolina...ci vorrebbe una pressa e un leg curl ora..
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

                    Commenta


                      #55
                      Ragazzi scusate se scrivo disordinato..son tutto il giorno fuori casa e accedo al forum dal telefono per cui tra correttore e tastiera scrivo un po alla C D C..
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                        Si praticamente quello che offriamo e un servizio di personal training quasi...dai noi nelle nostre zone il pt non esiste..nenche si immaginano quanto spenderebbero...
                        Ti dico la verita il mio socio era appassionato di crossfit e all inizio la palestra doveva nascere come un centro pseudo crossfit e cosi e stato ma stavo entrando in depressione a far fare box jump wall ball e salti alla corda alle persone...uno perche non mi piace e due perche non ero in grado di trasmettere passione. E la cosa piu importante e che venivano una marea di ragazzi scoordinati a cui mancavano gli schemi motori dI base....roba assurda !!!come fa un ragazzo a non saper saltare?gente che non riusciva a fare panca col bilanciere vuoto e cedeva alla terza rip...non riusciva a fare un piegamento a, terra...figuariamoci fargli fare alzate olimpiche e muscle up nei. Circuiti...per cui mi son distaccato dal filo crossfit e mi son messo a insegnare quello che so fare...alla fine piano piano la corrente sI e, spostata tutta sul pl e. Abbiamo preso dei macchinari come pulley ,lat e poliercolina...ci vorrebbe una pressa e un leg curl ora..
                        Poi ti tocca salvare la gente anche dalla pressa! Se posso chiedere, di dove sei di preciso?

                        PS: Cedere a bilanciere vuoto, fantastico! dovresti far fare un test di ingresso ai tuoi allievi...

                        Commenta


                          #57
                          Davvero, dicci un po' dov'è questa palestra.
                          Sarebbe bello venire a farmi prendere una contrattura una volta

                          Commenta


                            #58
                            Si non scherzo cedere a bilanciere vuoto...il ragazzo in questione dopo ha fatto una serie di fat man pull up e ha detto che era distrutto...l ho mandato a casa...una settimana senza tornare e mi vedo il padre alla porta della palestra..chiedo come sta il ragazzo e, mi dice che aveva il baccio sinistro paralizzato dai dolori "strappato" dappertutto e con la febbre per una settimana...mi disse che avevo esagerato che pretendevo troppo dall persone...infatti dal giorno sto molto attento con chi ho a che fare...prima li testo un mese facendogli fare cazzate...poi se reggono li tengo se no se ne vanno..
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              #59
                              Io abito tra olbia e orosei...proprio la zona delle spiagge..la palestra si chiama blackgate
                              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                              Visualizza blog

                              Commenta


                                #60
                                Oggi
                                panca 3x2 130 fermo 2sec
                                Stacco 5x3 200
                                Fiacco in panca e erettori glutei femorali distrutti dallo squat dI ieri...
                                Dopo faccio un po di front e I soliti complementari se ho ancora energie...ieri alla fine neanche li ho fatti..ero troppo stanco...
                                Aggiornamenti sulla dieta da oggi abbasso I grassi alzo I carbo fino a venerdi sera
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎