Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @jack: hai ragione sui quad, sono più allenati dei femorali come mi hanno detto in molti, in compenso sono riuscita a riequilibrare un po' upper e lower che in principio erano sproporzionati.. Ora però c'è tanto da pulire

    @gend: sono stata 3 settimane a 2600/2000 e non sono variata di un etto, ora con 2000/1500 vediamo, mi do tempo 2/3 settimane, ma non ho fatto direttamente da 3000 a 1500.

    Commenta


      Concordo al 100% su tutto quanto ha detto Baldo65


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
        Ahahhahah jack

        Uno in privato:
        -sembri un uomo, Hai più muscoli di me!
        risposta:
        -Dici che dovrei vergognarmi di più io o te?

        ps non sono così muscolosa, ma capisco non sia comune tra le ragazze avere questa passione
        Ahahahahahahah hai fatto bene e comunque è un male non un bene che le altre non abbiano passione per lo sport
        Basta panze in giro
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          ciao! mi sono letta in silenzio un po' il tuo percorso! innanzitutto bravissima, i miglioramenti sono impressionanti e il tuo impegno è ammirevole...lascia perdere chi ti dice che sembri un uomo, nell'ideale collettivo basta che si vedano 2 muscoli in croce (non è ovviamente il tuo caso, dove si vede che non fai le cose alla cacchio di cane) su una ragazza che subito si urla al "fisico troppo mascolino"...saranno belle da vedere le ragazze magrissime con le braccia che sembrano dei tubi lisci e la schiena dove si vede solo la colonna vertebrale! continua così che ti toglierai tante soddisfazioni, per me stai benissimo e soprattutto sei in continua crescita. ti seguo

          Commenta


            Fortunatamente sono testarda e non do importanza alle critiche non costruttive.

            grazie mille Debi!

            Commenta


              Stamattina 62,7.. Avrò perso tutta acqua.

              da oggi cambio scheda, torno a una simile a quella di novembre, ma con meno volume e spostando la priorità dal dorso alle spalle.

              Oggi
              hip thrust 4x10 @70
              glute 3x12 @55
              abduttori 3x12 @80

              stacchi GT 4x15 @60
              leg curl 3x10 @50

              cavi 90* 3x12
              lento avanti bil. 3x8 @25
              alzate laterali 4x10 @8-8

              crunch e crunch inverso 4-4x10

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                Stamattina 62,7.. Avrò perso tutta acqua.

                da oggi cambio scheda, torno a una simile a quella di novembre, ma con meno volume e spostando la priorità dal dorso alle spalle.

                Oggi
                hip thrust 4x10 @70
                glute 3x12 @55
                abduttori 3x12 @80

                stacchi GT 4x15 @60
                leg curl 3x10 @50

                cavi 90* 3x12
                lento avanti bil. 3x8 @25
                alzate laterali 4x10 @8-8

                crunch e crunch inverso 4-4x10
                Come mai priorità spalle? Dalle pic mi sembrano uno dei tuoi gruppi forti
                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                  Come mai priorità spalle? Dalle pic mi sembrano uno dei tuoi gruppi forti
                  Bisogna arrotondarle, sono spigolose :/ sono aumentata molto di dorso ultimamente, le spalle sono rimaste indietro

                  Commenta


                    oggi:
                    squat 4x10 @77
                    affondi man. 3x12 @16-16
                    adduttori 2x12 @40

                    trazioni 3x6 @-7
                    pulley 4x8 @40
                    lat stretto 3x10 @35

                    curl bilanciere 3x8 @25
                    curl man. Seduta 3x10 @8-8

                    addome

                    Commenta


                      hai una forza incredibile
                      sollevi molto di più di un sacco di persone che vedo in palestra da anni xD
                      carichi interessanti..brava

                      Commenta


                        Ciao Giulia!!

                        Rimango sempre più sorpreso dei tuoi carichi nel lower, ed in particolare nello squat.
                        Ti faccio i complimenti ma ti chiederei, se puoi/vuoi, di filmarti nella prossima seduta di squat perchè sono curioso della tua esecuzione proprio dello squat.

                        Continua così che stai andando molto bene!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Io rimango invece sorpreso dal fatto che i tuoi a 17 anni ti facciano fare ste foto[emoji23]. Oltretutto nell'ultima si vede il segno dell'abbronzatura [emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            @darksideGT e @fede1990 grazie!! Piurtroppo solo nel lower posso contare sulla forza, dopo l'ultima scheda mi sono sporcata tanto e non mi vedo, ma il guadagno di forza mi gratifica
                            Per il video vorrei riuscire a farlo, non so molto come, ma lo posto! Ora li faccio con scarpe molto basse e senza appoggi sotto i talloni.
                            Il problema sono gli affondi con manubri, cedo prima di avambracci che di gambe

                            Commenta


                              Madonna vogliono anche i video

                              Giulia un consiglio le foto il palestra con top e mezze brasiliane falle senza stivali non si posso vedere usa altre calzature sportive
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Io rimango invece sorpreso dal fatto che i tuoi a 17 anni ti facciano fare ste foto[emoji23]. Oltretutto nell'ultima si vede il segno dell'abbronzatura [emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Eheheh

                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                , se puoi/vuoi, di filmarti nella prossima seduta di squat perchè sono curioso della tua esecuzione proprio dello squat
                                Non eri fidanzato?

                                Cmq mi accodo ai complimenti per i carichi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎