Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    seguo
    complimenti per il cambiamento cmq

    Commenta


      Grazie mille, ci proviamo

      oggi visto il mio peso totalmente fermo, inizio a tagliare seriamente e inverto i giorni a più calorie.
      ON 1500/ OFF 2000 + qualcosa di cardio tutti i giorni

      Commenta


        scendi un pò più graduale
        passare da 2600/2000 a 2000/1500 di botto non ti fa bene
        scendi di 200 a settimana e vedi come va

        Commenta


          Anche meno....
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Dite che è sconveniente? Pensavo di vedere in 2/3 settimane così quanto perdo, per dare una scossa al fisico.. Poi proseguirò di conseguenza

            Commenta


              il tuo preparatore che dice?
              Se ti fidi di lui e hai scelto di seguire le sue indicazioni io mi atterrei al suo programma.
              Poi eventualmente sul lungo periodi valuti i risultati

              Comunque generalmente è consigliabile scalare o caricare le calorie con maggior progressività ma bisogna sempre vedere che metodi usa chi ti segue al momento.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Mi ha detto di provare così 15 giorni e se vediamo che calo troppo rimediamo subito..Inserire cardio ogni giorno è più complicato

                fare mezz'ora alla fine dell'allenamento pesi può andare o è controproducente? Sento troppi pareri contrastanti

                Commenta


                  Sicuramente è meglio separarlo ma ognuno nella vita ha i suoi impegni quindi se non puoi e il tuo pt ti dice che farlo in quel momento va bene provate.

                  Seguire le indicazioni di un allenatore è anche un modo per metterlo ala prova se vedi che il suo modo di lavorare ni crea risultati sai che è il momento di cambiare.
                  Invece seguire un po' quello che dice lui e un po' quello che ti dicono in giro non ti permetterà mai di esprimere una valutazione obbiettiva sul suo lavoro.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Il problema è che non è proprio il suo lavoro, mi segue per hobby ma sono anni che non è più dentro il mondo del bodybuilding.
                    le cose che mi dice le seguo, ma per altre non Sa rispondermi e mi informo io..
                    poi mi interessa, per mia crescita personale, apprendere qualcosa.

                    Commenta


                      Passare da 3000 a 1500 ti ammazza psicologicamente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Passare da 3000 a 1500 ti ammazza psicologicamente.
                        Basta sostituire il riso con le carote
                        a parte gli scherzi, ho già fame, ma è anche questa una prova di forza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                          Basta sostituire il riso con le carote
                          a parte gli scherzi, ho già fame, ma è anche questa una prova di forza
                          Nessuna posa, luci pessime, il periodo di bulk è finito ora proviamo a ripulire.

                          Fuark
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Ahahhahah jack

                            Uno in privato:
                            -sembri un uomo, Hai più muscoli di me!
                            risposta:
                            -Dici che dovrei vergognarmi di più io o te?

                            ps non sono così muscolosa, ma capisco non sia comune tra le ragazze avere questa passione
                            Last edited by Giulia99; 01-02-2017, 19:03:54.

                            Commenta


                              Mdf osceno smerdato a dovere

                              Comunque no assolutamente, hai ancora delle belle linee, non risulti sproporzionata forse un pelo nei quad

                              Ovviamente sta a te decidere dove arrivare e su cosa lavorare, le proporzioni sono sempre belle da vedere
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                                Basta sostituire il riso con le carote
                                a parte gli scherzi, ho già fame, ma è anche questa una prova di forza
                                Ma un conto è tagliare, un conto scendere a metà del fabbisogno di colpo (secondo me).

                                Ps: anche il v-shape mi sembra buono, meglio di molti uomini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎