Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    Mentre che ci sei potresti anche chiderli il numero di telefono e la via in cui abita..................................
    Ahahahah

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    Bravo!ti segue qualcuno?o hai fatto qualche corso dell AIF?posta qualche video....massimali?
    Allora, innanzitutto grazie
    Ho iniziato da solo e da circa tre o quattro mesi (?) mi seguono Massimo Pedron e Werner Tolotti. Non ho mai fatto corsi dell'AIF. I miei video puoi trovarli sull'account Instagram powerlifting_greenhorn.
    Per i massimali, più o meno dovrei essere sui 112.5kg di panca, 160-165kg di squat e 190-195kg di stacco.

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      Mentre che ci sei potresti anche chiderli il numero di telefono e la via in cui abita..................................
      Mancavo da 6anni dal forum ma noto che l arroganza non cambia mai negli utenti....se gli do fastidio me lo dira lui e me ne andro....gli faccio queste domande perche io sono un powerlifter agonista gareggio da 10 anni ormai...e mi fa piacere sapere se c e qualcuno che si appassiona
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta


        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Ahahahah



        Allora, innanzitutto grazie
        Ho iniziato da solo e da circa tre o quattro mesi (?) mi seguono Massimo Pedron e Werner Tolotti. Non ho mai fatto corsi dell'AIF. I miei video puoi trovarli sull'account Instagram powerlifting_greenhorn.
        Per i massimali, più o meno dovrei essere sui 112.5kg di panca, 160-165kg di squat e 190-195kg di stacco.
        Non li ho mai sentiti...hanno qualche squadra in fipl?ottimi massimali continua cosi
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          Unico consiglio se posso occhio allo stacco deficit...se abbassi troppo il sedere rischi di cambiare la traiettoria trasformandolo in un altro esercizio...cerca dI sentire in spinta lo stesso punto del piede che usi per fare stacco normale...a proposito fai sumo o regular?
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            Ma il buon Goku scherzava, dai

            Comunque no, non hanno squadre. Sono semplicemente due ragazzi che fanno PL. Massimo è abbastanza conosciuto perché gestisce uno dei pochi (se non l'unico) canali youtube in cui si parla di allenamento in ottica PL.

            Per il deficit, sì, lo eseguo da poco quindi c'è ancora da migliorare, ma ci farò caso! Grazie del consiglio! Comunque faccio regular.

            Grazie anche per i carichi, anche se ho ancora un sacco di strada da fare!

            Tu invece, gareggi gear o raw?
            Comunque, ho dato un'occhiata al tuo blog. La cosa simpatica è che penso di averlo visto la prima volta quando mi sono iscritto a BW :P
            Last edited by xEyeless; 01-03-2017, 14:10:53.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              Mancavo da 6anni dal forum ma noto che l arroganza non cambia mai negli utenti....se gli do fastidio me lo dira lui e me ne andro....gli faccio queste domande perche io sono un powerlifter agonista gareggio da 10 anni ormai...e mi fa piacere sapere se c e qualcuno che si appassiona
              Ho dato un'occhiata al volo al tuo blog, gareggi equipped, proprio qualche giorno fa parlavamo con Goku e Eyeless di raw e gear.
              "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

              e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
              On-line coaching

              Blog: https://dragon17.sport.blog/
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

              Commenta


                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                Tu invece, gareggi gear o raw?
                Comunque, ho dato un'occhiata al tuo blog
                Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                Ho dato un'occhiata al volo al tuo blog, gareggi equipped, proprio qualche giorno fa parlavamo con Goku e Eyeless di raw e gear.
                Che fai, copi?
                Last edited by xEyeless; 01-03-2017, 14:15:48.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Che fai, copi?
                  hahahahah scusa claudio non avevo letto... xD cmq gareggia eq. nel blog c'è una foto dello squat col s. centurion
                  "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                  e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                  On-line coaching

                  Blog: https://dragon17.sport.blog/
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                    hahahahah scusa claudio non avevo letto... xD cmq gareggia eq. nel blog c'è una foto dello squat col s. centurion
                    Sì, infatti glielo chiedevo per quello. Stavo per scrivergli "Ah, allora segui Dragon!"...

                    Commenta


                      Quel blog e roba vecchissima...ormai gareggio solo raw..lbultima gara equiped l ho fatta nel 2013...coppa europa ipf..ora come ora preferisco raw ma cmq anche l equipped e figo...son due sport diversi..un po come salto in alto e salto con l asta...solo che per l equip ci vogliono spotter soldi e tempo..cmq il blog e roba vecchia sono anni che non lo aggiorno lo tolgo dalla firma ora
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                        Quel blog e roba vecchissima...ormai gareggio solo raw..lbultima gara equiped l ho fatta nel 2013...coppa europa ipf..ora come ora preferisco raw ma cmq anche l equipped e figo...son due sport diversi..un po come salto in alto e salto con l asta...solo che per l equip ci vogliono spotter soldi e tempo..cmq il blog e roba vecchia sono anni che non lo aggiorno lo tolgo dalla firma ora
                        1-0 per me, Dragon

                        E in che categoria di peso gareggi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          1-0 per me, Dragon

                          E in che categoria di peso gareggi?
                          hahaha diciamo che sei avanti di 0,1 wilks =P
                          "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                          e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                          On-line coaching

                          Blog: https://dragon17.sport.blog/
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                          Commenta


                            Ho sempre gareggiato in -93 a 88kg...ora son sceso a 83kg pero...e gia da un paio anni che faccio solo raw
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                              hahaha diciamo che sei avanti di 0,1 wilks =P


                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              Ho sempre gareggiato in -93 a 88kg...ora son sceso a 83kg pero...e gia da un paio anni che faccio solo raw
                              Ah, ora scatta la competizione con il buon Dragon, allora!
                              Massimali? Fammi piangere un po'

                              Commenta


                                Da 93 all europeo ho fatto sq 270 bp155 dl 262.5

                                Ora che son sceso a 83 ho perso un botto di squat
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎