Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
    Che palle questi istruttori... quando si decideranno ad assumerne di competenti?

    Comunque, oggi post-workout con polenta fatta in casa, salsicce, spuntature e un po' di pollo e verdure per non farsi mancare niente.
    Direi che è meglio del panino alieno che avevo messo su Instagram
    Hahaha approvo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
    On-line coaching

    Blog: https://dragon17.sport.blog/
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

    Commenta


      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
      Che palle questi istruttori... quando si decideranno ad assumerne di competenti?

      Comunque, oggi post-workout con polenta fatta in casa, salsicce, spuntature e un po' di pollo e verdure per non farsi mancare niente.
      Direi che è meglio del panino alieno che avevo messo su Instagram
      Quanto pesi ora ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Quanto pesi ora ?
        74.5kg, se non erro.
        Se intendi post-polenta, probabilmente 76kg

        Dopo la contrattura sono andato in normocalorica, quindi mi sono tenuto sui 74kg.

        Comunque, recentemente nella dieta ho abbassato le proteine e ho cominciato a preferire carboidrati e grassi. Vediamo che fine faccio
        Last edited by xEyeless; 26-02-2017, 17:54:03.

        Commenta


          Stai portando alti sia i carbo che i grassi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Stai portando alti sia i carbo che i grassi?
            No, diciamo che si tratta più di una "auto-rieducazione" a livello di alimentazione.
            Sono abituato all'approccio da bodybuilder inesperto, con 700g di proteine per kg, roba senza condimenti e cotture senza olio ecc.
            Ora, invece, sto assumendo meno proteine (tra 1.5 e 2g per kg), sto aumentando i condimenti e così via.

            Insomma, se prima non mi facevo grossi problemi, ora non me ne faccio proprio. Ci vado un pelino più di ignoranza... l'Alan Thrall dei poveri.

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              74.5kg, se non erro.
              Se intendi post-polenta, probabilmente 76kg

              Dopo la contrattura sono andato in normocalorica, quindi mi sono tenuto sui 74kg.

              Comunque, recentemente nella dieta ho abbassato le proteine e ho cominciato a preferire carboidrati e grassi. Vediamo che fine faccio

              Caso mai invece di camminare rotoli xd
              Last edited by goku67; 26-02-2017, 19:40:37.

              Commenta


                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                No, diciamo che si tratta più di una "auto-rieducazione" a livello di alimentazione.
                Sono abituato all'approccio da bodybuilder inesperto, con 700g di proteine per kg, roba senza condimenti e cotture senza olio ecc.
                Ora, invece, sto assumendo meno proteine (tra 1.5 e 2g per kg), sto aumentando i condimenti e così via.

                Insomma, se prima non mi facevo grossi problemi, ora non me ne faccio proprio. Ci vado un pelino più di ignoranza... l'Alan Thrall dei poveri.
                La barba ce , i pesi stanno crescendo , una quindicina di kg in più di peso corporeo è diventi l'alan trhull italiano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Cso mai invece di camminare , semmai rotoli xd
                  No, ma prima dei 180kg mi fermo, che ci tengo ad avere l'addome in evidenza.

                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  La barca ce , i pesi stanno crescendo , una quindicina di kh in più è diventi l'alan trhull italiano
                  Eh, hp+10 non è mica poco
                  Ce ne vogliono di anni!

                  Commenta


                    Ce thor che peso 195 kg e ancora ha l'addome in evidenza.
                    Però se parliamo di atleti di pl con fisici spettacolari , il migliore di tutti è kk.
                    Mostruoso a livello di carichi e con un addome da far invidia persino ai culturisti che fanno gare di bb

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Ce thor che peso 195 kg e ancora ha l'addome in evidenza.
                      Però se parliamo di atleti di pl con fisici spettacolari , il migliore di tutti è kk.
                      Mostruoso a livello di carichi e con un addome da far invidia persino ai culturisti che fanno gare di bb
                      Sì, infatti punto ad arrivare alla condizione di Thor Bjornsson per l'estate.

                      Commenta


                        Ciao seguo il diario!
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          Ciao seguo il diario!
                          Ciao e benvenuto!
                          Intervieni pure quando vuoi!

                          Oggi allenamento di due ore e mezza... che bello fare volume...

                          Tempo squat (3 secondi prima metà) 5x4 @ 115kg
                          Panca piana 4x7 @ 82-82-80-80kg
                          Deficit deadlift (5 cm, "mortacci loro") 4x5 @ 125kg
                          Trazioni presa supina 3x9-8-8 @ 15-15-BW
                          Hammer curl con manubri 3x10 @ 15.5kg


                          Oggi sono andato ad allenarmi in ottica 300: "Torna con il tuo scudo, o su di esso".

                          Lo squat è andato bene, inizio ad abituarmi alla discesa lenta.

                          Con la panca, forse è meglio se resto ancora intorno agli 80kg, perché nell'ultima serie ero a metà tra un fermo e un touch and go.

                          Lo stacco era il motivo dell'ottica 300 sopracitata, per via della contrattura. Sono riuscito a chiudere tutte le serie senza fastidi particolari, quindi buono così. Sento che la zona non è ancora al top, ma almeno posso ricominciare a staccare con carichi degni.

                          Le trazioni, invece, sono state un po' un azzardo. Sono due settimane che non le tocco o lavoro senza sovraccarico, quindi sarei dovuto ripartire progressivamente, ma la voglia di caricare ha preso il sopravvento. La mia giovane mente è ancora immatura.
                          Fatto sta che dopo la seconda serie l'istinto mi ha detto "togli 'sto sovraccarico", e visto che l'ultima volta che non l'ho ascoltato mi sono fermato 2 settimane, ho deciso di farla @ BW.

                          Commenta


                            Bravo!ti segue qualcuno?o hai fatto qualche corso dell AIF?posta qualche video....massimali?
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              Bravo!ti segue qualcuno?o hai fatto qualche corso dell AIF?posta qualche video....massimali?
                              Mentre che ci sei potresti anche chiderli il numero di telefono e la via in cui abita..................................

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Mentre che ci sei potresti anche chiderli il numero di telefono e la via in cui abita..................................
                                Ahahahah

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                Bravo!ti segue qualcuno?o hai fatto qualche corso dell AIF?posta qualche video....massimali?
                                Allora, innanzitutto grazie
                                Ho iniziato da solo e da circa tre o quattro mesi (?) mi seguono Massimo Pedron e Werner Tolotti. Non ho mai fatto corsi dell'AIF. I miei video puoi trovarli sull'account Instagram powerlifting_greenhorn.
                                Per i massimali, più o meno dovrei essere sui 112.5kg di panca, 160-165kg di squat e 190-195kg di stacco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎