Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non faccio iper pesante adesso, ma sto aumentando. Anche se non è pesante, è pur sempre una iper quindi il totale calorico è sempre in surplus per quanto lieve possa essere. Non è questa la prima cosa da guardare? Vado per logica.
    Non pensare comunque che quando mi alleno a digiuno lo faccio sempre dopo 15 ore. Dipende da quando ceno la sera prima e da quando vado la mattina dopo, i BCAA li prendo sempre in quel caso. Non fanno miracoli, come dicevo, ma la loro funzione la svolgono comunque e soprattutto in questi contesti.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      l'agmatina si trova easy

      quindi pensate che allenarsi con carbo pro e grassi in circolo sia identico che farlo senza?

      per dio tirate sempre fuori sto totale calorico giornaliero
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        I bcaa svolgono la sola funzione di limitare un danno eventuale.
        È un pochino più complicata la faccenda rispetto al semplice calcolo numerico delle kcal giornaliere.
        Jack si riferisce ad un contesto particolare.
        Non è che se ti alleni a digiuno butti tutto nel cesso eh.
        Si tratta di una prospettiva diversa che magari può ottimizzare ciò che stai facendo.
        Sono spunti che puoi decidere di provare.
        Anche qui ci sono eccezioni che confermano la regola... Nemesis se non erro si allena costantemente a stomaco vuoto ed è hp4 con bf contenuta, sempre se non erro. Ora bisogna capire se da sempre, o ha scelto questo approccio dopo anni di maturità muscolare e gestione ottimale di una routine.
        Io preferisco sempre mangiare la mattina e allenarmi a stomaco vuoto (2.5/3h classiche).

        Commenta


          Jack si sta parlando, se vuoi approfondire il discorso bene altrimenti ste risposte sono fini a se stesse. Se si fa una discussione costruttiva ben venga, altrimenti il resto è fuffa.
          Ora, io parlo per la mia poca esperienza: mi alleno sia a digiuno, sia con tutti i macro in circolo, e fino ad ora non ho riscontrato nessuna differenza durante i wo. Io, da ignorante quale sono, ho sempre saputo che il totale calorico è la prima cosa da guardare, poi viene tutto il resto.
          Last edited by turtuv; 02-01-2017, 16:09:34.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            I bcaa svolgono la sola funzione di limitare un danno eventuale.
            È un pochino più complicata la faccenda rispetto al semplice calcolo numerico delle kcal giornaliere.
            Jack si riferisce ad un contesto particolare.
            Non è che se ti alleni a digiuno butti tutto nel cesso eh.
            Si tratta di una prospettiva diversa che magari può ottimizzare ciò che stai facendo.
            Sono spunti che puoi decidere di provare.
            Anche qui ci sono eccezioni che confermano la regola... Nemesis se non erro si allena costantemente a stomaco vuoto ed è hp4 con bf contenuta, sempre se non erro. Ora bisogna capire se da sempre, o ha scelto questo approccio dopo anni di maturità muscolare e gestione ottimale di una routine.
            Io preferisco sempre mangiare la mattina e allenarmi a stomaco vuoto (2.5/3h classiche).
            Io sono più che aperto a nuove prospettive e a provare, non è detto che l'approccio che uso ora è il solo che funziona e serve anche tempo e prove su sè stessi. Proprio per questo ho chiesto di approfondire l'argomento, ma se le risposte che dà sono quelle allora non nasce nulla di costruttivo.
            Last edited by turtuv; 02-01-2017, 16:14:01.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              ma cosa devo approfondire?

              il cibo è la benzina del nostro corpo, grassi e carbo in particolare, le pro invece svolgono una funzione plastica oltre ad "attivare" la sintesi proteica

              ora non pensate sia meglio allenarsi con maggior benzina e avere nutrienti in circolo con annessi benefici? mi sembra logica come cosa

              non dico che allenarsi a digiuno sia totalmente sbagliato ma farlo dopo aver mangiato è sicuramente meglio

              queste modalità vanno lasciate da parte o per programmazioni particolari (in cut possono già starci meglio) o se proprio non si può farne a meno

              a te vista la condizione lo sconsiglierei caldamente
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Ma nella sua domanda (ultimo post suo), effettivamente c'è già una risposta.
                Poi possiamo approfondire e va bene.

                Edit
                Abbiamo pubblicato insieme Jack.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  ma cosa devo approfondire?

                  il cibo è la benzina del nostro corpo, grassi e carbo in particolare, le pro invece svolgono una funzione plastica oltre ad "attivare" la sintesi proteica

                  ora non pensate sia meglio allenarsi con maggior benzina e avere nutrienti in circolo con annessi benefici? mi sembra logica come cosa

                  non dico che allenarsi a digiuno sia totalmente sbagliato ma farlo dopo aver mangiato è sicuramente meglio

                  queste modalità vanno lasciate da parte o per programmazioni particolari (in cut possono già starci meglio) o se proprio non si può farne a meno

                  a te vista la condizione lo sconsiglierei caldamente
                  Io non ho chiesto questo e nemmeno Martin mi sembra. Io ho chiesto, in un contesto ipercalorico, cosa cambia in modo tangibile tra allenarsi a digiuno o meno, se alla fine della giornata si sta sempre e comunque in surplus calorico. Tu, vista la mia condizione di secco come la merda, lo sconsigli caldamente. Va bene, sono aperto a nuove idee, ma almeno mi piacerebbe capire il perchè. Se sto in iper dovrei mettere ugualmente massa anche se due volte a settimana mi alleno a digiuno, perchè non è cosi quindi? A me le cose piace capirle, non sono un robot che fa tutto quello che legge, che sente o che gli dicono. Sono apertissimo a nuove idee e a provare, ma voglio anche capire.
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Non capisco cosa non ti è chiaro del discorso sinceramente.
                    Non dico tu debba per forza condividerlo.
                    Ma è chiaro.

                    Commenta


                      allora facciamo cosi

                      devi mangiare 2000kcal al giorno

                      ti alleni alle 11, pensi cambi qualcosa nel distribuirle facendo:

                      500kcal pre wo 1000kcal post wo 500kcal in un ultimo pasto

                      oppure 2000kcal alle 20

                      se per voi non cambia nulla avete capito molto poco del bb

                      non penso ci voglia un genio per capire la differenza in termini di benefici
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Non capisco cosa non ti è chiaro del discorso sinceramente.
                        Non dico tu debba per forza condividerlo.
                        Ma è chiaro.

                        cristo santo
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Ci sono vari atleti che gareggiano adottando regimi IF

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Ci sono vari atleti che gareggiano adottando regimi IF
                            si ci sono anche tante aeroporti
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Non capisco cosa non ti è chiaro del discorso sinceramente.
                              Non dico tu debba per forza condividerlo.
                              Ma è chiaro.
                              Non ho detto che non lo condivido, Ccme faccio a dire se condivido meno un discorso se non mi è chiaro? Lo sarà per te, sarò stupido io pazienza.

                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              allora facciamo cosi

                              devi mangiare 2000kcal al giorno

                              ti alleni alle 11, pensi cambi qualcosa nel distribuirle facendo:

                              500kcal pre wo 1000kcal post wo 500kcal in un ultimo pasto

                              oppure 2000kcal alle 20

                              se per voi non cambia nulla avete capito molto poco del bb

                              non penso ci voglia un genio per capire la differenza in termini di benefici
                              Io non penso niente, ho chiesto semplicemente cosa cambia. Sarò stupido, ma la mia domanda non è di certo cosi complessa. Hai fatto pure un esempio estremo che non c'entra niente con la mia suddivisione dei pasti.
                              Non capisco granchè di BB, di questo ne sono consapevole e non ho mai detto di capirne del resto, ma difficile capire le cose quando ad una domanda si risponde "per dio, non bisogna essere geni, ancora con questa storia del totale calorico ecc ecc". Qua chiedere qualcosa invece di essere una cosa apprezzata, viene quasi denigrata.
                              La prossima volta mi accerterò che quello che chiedo sia di un certo livello, cosi si evitano queste discussioni inutili che non servono a nessuno.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                il timeng dei pasti è importante non sottovalutarlo

                                allenarsi a digiuno non è il male a prescindere però è evidente agli occhi di tutti che non farlo sia meglio quindi per questo dico che se puoi evitalo vista sopratutto la tua quasi nulla massa muscolare

                                non so quanto siano realmente pesanti i tuoi allenamenti, ma viste già le 8 ore di digiuno, la tua condizione fisica e le kcal basse (rapportate alla tua condizione obv) fanno si che non sia la scelta migliore

                                il motivo? l'ho spiegato 2 volte e fabi l'ha subito capito

                                io le cose le spiego e penso di averlo fatto in termini semplici però se ogni volta mi viene ribattuto che faccio esempi che non centrano nulla e non rispondo alle domande dopo un po mi stanco di spiegare
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎