Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahaha
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Buon anno.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Buon anno.
        bro fuark riesci a mandarmi numero di telefono in rep o pm?

        avevo in mente di creare un mini gruppo su whatsapp per darci qualche consiglio in maniera più diretta e sparare qualche cazzata

        ovviamente non finisce in mano a froci
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          per dio bro, sono diretto, sei secco come la merda devi mangiare e concentrarti sulla forza
          Strano che non fossi stato così diretto prima, meglio tardi che mai. Apprezzo l'onestà, ma arrivi tardi..sapevo già di essere secco. Sto già aumentando le calorie poco alla volta e a breve le aumenterò nuovamente perché alla quota attuale o non prendo peso o ne prendo pochissimo. Sulla forza mi ci concentro pure, il tutto va considerato nel contesto. Sono HP-10 quindi per forza di cose non posso avere cariconi al momento.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Last edited by turtuv; 01-01-2017, 18:49:03.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            semplicemente mi fanno sorridere i tuoi continui problemi su finezze inutili nella tua condizione

            più che altro non capisco la tua fobia verso le kcal più alte, nella tua situazione starei tranquillamente sulle 3000 se non oltre
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              semplicemente mi fanno sorridere i tuoi continui problemi su finezze inutili nella tua condizione

              più che altro non capisco la tua fobia verso le kcal più alte, nella tua situazione starei tranquillamente sulle 3000 se non oltre
              Quoto 100%.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                semplicemente mi fanno sorridere i tuoi continui problemi su finezze inutili nella tua condizione

                più che altro non capisco la tua fobia verso le kcal più alte, nella tua situazione starei tranquillamente sulle 3000 se non oltre
                Finezze? Io? Ahahah Ma dove? Forse l'unica cosa che non ho mai guardato sono le finezze. Nè tantomeno ho una fobia per le kcal più alte, perchè dovrei averla? Anzi, considerando che mi piace mangiare ben vengano. Semplicemente le sto aumentando gradualmente perchè è vero che sono secco come la merda (cit.), ma è anche vero che non ha senso e non voglio mettere merda grassa addosso, ma massa il più pulita possibile. Già adesso sono vicino alle 3000kcal negli ON e tra un po' aumenterò ulteriormente gli ON e i OFF lasciando sempre una forbice di 200/300kcal tra ON e OFF. Le 3000kcal sono vicine, a fine mese molto probabilmente le raggiungerò.
                Last edited by turtuv; 01-01-2017, 18:57:34.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Quale è la quantità minima di cho che si dovrebbe prendere post-wo per contrastare il cortisolo? 30gr? E se si mangiassero solo proteine per poi fare un pasto completo dopo molte ore (in considerazione che la famosa finestra anabolica dura fino a molte ore dopo il wo), andrebbe bene o sarebbe un post-wo "sprecato"? Ovviamente non parlo di farlo regolarmente, ma in rarissime occasioni (come queste feste ad esempio) dove può tornare utile limitare le calorie durante la giornata in previsione di un lauto pasto nella stessa giornata di allenamento.
                  uno a caso

                  per non parlare di quando ti preoccupavi di aver mangiato troppo e calavi le cal il giorno dopo
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    uno a caso

                    per non parlare di quando ti preoccupavi di aver mangiato troppo e calavi le cal il giorno dopo
                    Questo è un post di pochi giorni fa e non riguarda nessuna finezza. Cosi come l'altro tuo esempio non capisco cosa c'entra con le finezze. Una finezza per me può essere guardare il timing, non superare tot. gr di fruttosio, lattosio, sodio o quant'altro, fare un post wo tecnico piuttosto che solido ecc. E queste cose non le ho mai guardate.
                    Tu dovresti anche capire che alcune delle cose che mi è capitato di chiedere, sono dovute anche a brutte esperienze fatte negli anni, quando non sapevo niente e stavo sperimentando e imparando sulla mia pelle. Ma comunque molte cose cambieranno con il nuovo anno, i buoni propositi che mi pongo li mantengo sempre. Chi segue il diario se ne accorgerà in futuro.
                    Last edited by turtuv; 01-01-2017, 19:10:04.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Io intendo una finezza qualunque cosa non cambi la mia condizione fisica, che sia il timing o l'alto ig

                      Quando ti chiedi quanti grammi di carbo servirebbero per contrastare il cortisolo e sopratutto parli di limitare le kcal perché hai mangiato molto, come le chiami curiosità? Io ci aggiungerei inutili

                      E ti spiego anche il perché

                      Il cortisolo il un wo coi pesi per quanto riguarda allenamenti normali non è una cosa che ci dovrebbe preoccupare si inizia a valutare il discorso quando ti alleni 2xday o allenamenti oltre le 2 ore

                      Nella tua situazione limitare le kcal perché hai mangiato molto è solo e soltanto una **** mentale perché non hai motivo di farlo e non avrai nessuna ripercussione

                      Che siano seghe mentali dovute alla tua situazione pretende poco cambia sono sempre cazzate

                      Ma come al solito non accetti critiche
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Quando ti chiedi quanti grammi di carbo servirebbero per contrastare il cortisolo e sopratutto parli di limitare le kcal perché hai mangiato molto, come le chiami curiosità? Io ci aggiungerei inutili
                        Si, per me è semplice curiosità. Che sia inutile o meno rimane un tuo parere, rispettabile, ma non per forza condivisibile.

                        Nella tua situazione limitare le kcal perché hai mangiato molto è solo e soltanto una **** mentale perché non hai motivo di farlo e non avrai nessuna ripercussione
                        E io non sapendolo, e non avendo avuto esperienze pregresse, chiedo proprio per capire. Nessuno nasce imparato, quindi chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

                        Che siano seghe mentali dovute alla tua situazione pretende poco cambia sono sempre cazzate

                        Ma come al solito non accetti critiche
                        Non accetto critiche? Per giunta, "come al solito"? Ah bè, allora hai capito davvero tutto Jack. Mi fa piacere, del resto chiedo le cose proprio perchè non accetto critiche. Chi non accetta critiche non si confronta con gli altri e non chiede quando non sa, cosa che io invece ho sempre fatto. Anche se a volte, purtroppo, tu e altri avete travisato o interpretato le mie parole a modo vostro. Ma ci può pure stare, siamo pur sempre su un forum e non si conosce la persona che è dietro la tastiera. In questo caso penso sia meglio non arrivare a giudizi affrettati.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Chi non accetta critiche in realtà non necessariamente non chiede semplicemente non accetta che gli si venga detto che sbaglia

                          Un altro esempio lampante è che nel momento in cui io e altre 4-5 persone constatiamo che non ti vada bene che ti vengano dette certe cose dici che abbiamo capito male

                          E per carità chiedere per ignoranza è sempre un bene ma tu stesso dici di essere secco come la merda e ti preoccupi se un giorno sfori le kcal che ti sei prefissato? Ok non sapere ma qui basta un minimo di testa dai

                          E preciso non faccio questo perché mi va di trovar da dire o altro ma perché voglio farti capire che nella tua situazione se ragionassi un po' meno a mente chiusa lavoreresti in maniera nettamente migliore
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            No, attenzione. Se dico che avete capito male è perché effettivamente non avete inteso quello che volevo dire (anche per una mancanza mia nello spiegarmi, non per forza perché non avete capito voi). Io non ho mai negato che le cose che mi avete detto sono veritiere, anzi ne sono ben consapevole. Cosi come so che su alcune cose sbaglio l'approccio, proprio per questo certe cose le cambierò da ora in poi. Ma come ha detto anche Fabi una volta, dovete pure capire che questa per me è la prima volta che faccio massa e che mi trovo a queste quote caloriche, quindi qualche dubbio penso sia più che legittimo.
                            Apprezzo che mi si dicano le cose in ogni caso, quindi mi fa piacere quando questo avviene come in questo caso.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Anche la questione sushi di poco tempo fa è indice di **** mentale. Turt io non dico di mangiare sporco e tutto (anche se...) ma devi resettare e cominciare a mangiare senza farti paranoie.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                caspita turtuv, due giorni fa ti sei fatto millemila domande su quante proteine e carboidrati da assumere dopo l'allenamento, sennò a digiuno lo sprecavi...
                                per non parlare degli spiegoni quando qualcuno ti fa notare che alcuni tuoi post su calorie, macronutrienti, ecc ecc sono un pochino cervellotici
                                non c'è niente di male a essere un po' "fissati", anzi, visto da dove sei partito è pure normale. solo che per superare 'ste seghe mentali devi ammettere a te stesso che un po' te ne fai, anzi, più di un po'.
                                Last edited by Pesca; 01-01-2017, 19:46:08.

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎