Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma come mai questa scelta di allenarti a digiuno?
    Non è una "scelta" vera e propria, semplicemente preferisco allenarmi la mattina quando posso. In quel caso, appena mi alzo, vado direttamente in palestra e quindi per forza di cose mi alleno a stomaco vuoto. Mi trovo bene, non mi ha mai dato problemi, anzi. Lo preferisco rispetto a quando mi alleno di pomeriggio dopo una mattinata di lavoro nonostante il pasto precedente lo faccio almeno due ore e mezza prima del wo.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      se non è una scelta obbligata eviterei
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Se hai tempo libero imho meglio colazione appena svegli e wo dopo 2 ore...2.30, postwo il pranzo, al pop
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Se puoi invece farei sempre al pomeriggio

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            se non è una scelta obbligata eviterei
            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Se hai tempo libero imho meglio colazione appena svegli e wo dopo 2 ore...2.30, postwo il pranzo, al pop
            Cosa ha che non va l'allenamento a digiuno? In ogni caso è da qualche tempo che lo posso fare solo 1/2 volte al massimo a settimana.
            Last edited by turtuv; 02-01-2017, 15:04:07.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Se puoi invece farei sempre al pomeriggio
              Mi alleno già il pomeriggio quando ho i wo nei giorni che lavoro, ma preferisco sempre la mattina. Mi piace allenarmi a digiuno, sto bene, non mi dà problemi e ho il resto della giornata da potermi organizzare come meglio credo. Sono preferenze personali.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Anche io da marzo sarò costretto di nuovo a farlo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Mi alleno già il pomeriggio quando ho i wo nei giorni che lavoro, ma preferisco sempre la mattina. Mi piace allenarmi a digiuno, sto bene, non mi dà problemi e ho il resto della giornata da potermi organizzare come meglio credo. Sono preferenze personali.
                  Beh se ti trovi bene, hai forza, ti senti bene fisicamente allenarti a digiuno e come gestione organizzativa ti torna meglio, non vedo dove sia il problema
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Anche io da marzo sarò costretto di nuovo a farlo
                    Come mai preferisci allenarti il pomeriggio?
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Beh se ti trovi bene, hai forza, ti senti bene fisicamente allenarti a digiuno e come gestione organizzativa ti torna meglio, non vedo dove sia il problema
                      Quello che dico io, per questo volevo capire il motivo per il quale poco sopra lo sconsigliavano. E' da mesi che mi alleno a digiuno e non ho mai avuto problemi a livello di energia, anzi. Alcune volte mi è capitato, per forza di cose, di allenarmi anche dopo più d 20 ore di digiuno e i wo sono andati più che bene. Oltre a questo mi viene anche comodo a livello di orari e organizzazione della vita privata. Adesso che ho cambiato orari di lavoro lo posso fare solo 1/2 volte a settimana, ma prima lo facevo ad ogni wo e mi trovavo benissimo.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        allenarsi a digiuno sopratutto se l'obbiettivo è l'ipertrofia non è un bene così come tutti gli approcci if, digiuno intermittente ecc
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          allenarsi a digiuno sopratutto se l'obbiettivo è l'ipertrofia non è un bene così come tutti gli approcci if, digiuno intermittente ecc
                          Ma se il totale calorico giornaliero /settimanale è superiore rispetto al suo tdee, quindi in iper, l'ipertrofia ci sarà comunque.
                          Che sia più vantaggiosa il periodo di ipo rispetto ad una iper è vero, ma non penso in maniera cosi evidente. Se dovessi sbagliarmi correggetemi
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            allenarsi a digiuno sopratutto se l'obbiettivo è l'ipertrofia non è un bene così come tutti gli approcci if, digiuno intermittente ecc
                            Anche se facessi colazione prima di andare ad allenarmi, manterrei comunque lo stesso numero di pasti e a fine giornata raggiungerei sempre le calorie previste. Cosa cambia all'atto pratico quindi?

                            EDIT: Martin mi ha anticipato
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Se si può meglio allenarsi con i nutrienti in circolo...

                              Ultimamente i trainer più blasonati fanno usare anche integrazione intrawo...

                              Ora non dico che, perché lo fanno loro, è legge, però può darti un suggerimento


                              In ipercaloriche calzate potrebbe non cambiare nulla, le scorte le hai, ma tu non fai iper pesanti e dopo 15 ore, non me gusta
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Il ban dell'agmatina ci ha tagliato le gambe.

                                Si trova...Si trova.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎