Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Hai presente il tacco di Amantino al Derby?

    Ecco, paragona quella botta de cul0 alla risposta azzeccata nel primo post.
    Onestà apprezzata.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Mod mi sa che non hai capito il senso della domanda. Fattelo spiegare da Fabi che lo ha capito subito

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Il senso è ridurre i chos durante la giornata in vista del cenone, giusto?
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Il senso è ridurre i chos durante la giornata in vista del cenone, giusto?
        Ridurre le calorie in generale, non solo i cho. Non farà chissà che differenza nel totale calorico della giornata alla fine, però meglio mangiare qualche kcal in meno durante il giorno, invece che mangiarne di più no? Anche perché il giorno dopo è capodanno e la sera almeno una pizza ci scappa. Quindi ridurre le calorie durante le giornate del 31-1, in previsione delle cene, penso che non sia un'idea malvagia. Ovviamente Lunedì poi riprenderei con la solita dieta.

        Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Sinceramente a me sembra una stronzata, e prima avevo capito benissimo quello che intendevi.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Sinceramente a me sembra una stronzata, e prima avevo capito benissimo quello che intendevi.
            Perché ti sembra una stronzata? Argomenta.

            Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Perché ti sembra una stronzata? Argomenta.

              Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
              Perchè non trovo il senso di ridurre le calorie in vista di un pasto sostanzioso.
              Ti fai il tuo pasto postwo e se comprende carbo (i miei sempre anche quando mi alleno di sera) ce li lasci nelle quantità prefissate e stop.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Perchè non trovo il senso di ridurre le calorie in vista di un pasto sostanzioso.
                Ti fai il tuo pasto postwo e se comprende carbo (i miei sempre anche quando mi alleno di sera) ce li lasci nelle quantità prefissate e stop.
                Io i carbo li mangio in quantità anche la sera, figurati post wo. Li metto sempre e in quantità sostanzio, infatti li metterò anche stavolta. Ma tra mangiare 600kcal di riso e mangiarne 1/3, considerando che la sera di calorie ne mangerò in abbondanza, una piccola differenza penso che ci sia. Moltiplicalo per due giorni e vedi che "risparmi" già più di 1000kcal che sicuramente non cambiano la condizione e non rivoluzionano niente, ma meglio in meno che in più a mio parere, considerando che nei prossimi giorni le calorie saranno fin troppe.

                Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Non sono d'accordo te l'ho detto.
                  Se hai da dieta e piano alimentare 100gr di basmati (esempio eh) te li mangi lo stesso, secondo me. Poi oh fai come vuoi eh, ci mancherebbe
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Ma ci mancherebbe, si sta solo parlando Questi non sono pasti liberi classici, in quel caso sarei assolutamente d'accordo con te, ma sono mangiate eccezionali. Non sono l'unico che fa cosi, molti riducono le calorie il giorno prima o dopo, giusto per compensare un minimo (per quello che possa servire, visto che come dicevo si tratta di una goccia nell'oceano considerando le migliaia di calorie che si mangiano). In tutto questo ho dato per scontato che non patirò la fame, nel senso che se avrò fame allora mangerò di più durante il giorno. Non è che arrivo alla cena affamato come un lupo cosi mangio il doppio delle calorie, non avrebbe senso
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Avrebbe più senso ridurre dopo l'abbuffata, visto anche il normale senso di sazietà e pienezza.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Io non mi sento mai sazio Ridurre prima o ridurre dopo cosa cambia? Il totale calorico sarebbe uguale. In ogni caso mangerò leggero anche giorno 1, visto che se va bene almeno una pizza ci sarà, se invece va male...non oso immaginare
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Wo petto-deltoidi laterali e anteriori.

                          LENTO DIETRO IN PIEDI MOVIMENTO RAPIDO E ROM CORTO (45"): 3x15@17.50kg-20kg-20kg

                          ALZATE FRONTALI BIL. PRESA INVERSA (45"): 3x10@12.50kg-14kg-14kg

                          PANCA PIANA: - 3x6@45kg
                          - 2x10@40kg

                          PANCA 30° 2 MAN. (90"): 3x10@12+12kg

                          CROCI VARIE (60"): - piana 2x6@12+12
                          - 30° 2x8@10+10kg
                          - 45° 2x10@9+9kg

                          SSX3 (60"-90"): - alzate laterali x10@7+7kg
                          - panca piana pompaggio al multipower x15@30kg-25kg-25kg (ultima serie 12 rip).
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Lento dietro bello voluminoso.

                            Commenta


                              Si, le rip finali dell'ultima serie sono state toste
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Non mi sono mai state chiare le differenze nei muscoli coinvolti tra lento avanti e dietro.
                                Manx ti ha messo un esercizio al MP? Pensavo fosse un convinto detrattore Io lo trovo ottimo per le serie a rip elevate.
                                Come ti sei trovato a fare petto dopo aver già colpito le spalle? Petto/Spalle e uno dei miei abbinamenti preferiti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎