Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti alleni da poco, hai una maturità muscolare nulla, livelli di forza scarsi ora tutti questi punti fanno si che tu non abbia le capacità di reclutare tutte le fibre muscolari nel migliore dei modi, ne la capacità di arrivare al cedimento nel vero senso della parola e non sono cose da poco

    Arrivare a fare 15 colpi di curl al cavo basso con 4kg nella tua situazione lo trovo a dir poco inutile

    Devi lavorare sulle fondamenta è un buon livello di forza fa parte di esse, apprendi al meglio il gesto, sposti più carico, rompi più fibre e pian piano hai sempre più capacità di reclutamento a livello neurale e muscolare

    Ma basta guardarsi in giro chi ha un buon fisico ha alle spalle buoni carichi casi particolari a parte

    Questo non vuol dire che allenandoti come ti alleni ora non cresci ma potresti farlo molto meglio, è come se tu stessi lavorando sui dettagli quando mancano le basi

    Ma ripeto è il mio modo di vedere le cose, e so perfettamente di essere ancora acerbo come pt, ho solo 21 anni, ma per quel poco che conta questa idea l'ho portata avanti sia su me stesso che su alcuni clienti agli inizi e non estremamente portati per il bb è ha sempre funzionato

    Ma ribadisco sei seguito da manuel quindi non voglio creare flames mi hai chiesto motivazioni e te le ho date anche se ci sarebbe tanto altro da dire ma non sei un mio cliente e questo è un diario quindi mi fermo qui


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      non trovo piu' la faccina del pop corn cinema

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        non trovo piu' la faccina del pop corn cinema

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Oltre a 5 minuti di cardio, riscaldo prima le articolazioni delle spalle con il bastone poi faccio 15-20 serie a bil vuoto e infine faccio 3 serie con rispettivamente il 50-60-70% del carico che andrò ad usare facendo 10-12 rep con il 50% del carico 6-8 con il 60% e 3-4 con il 70%


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ok ma intendevo nel cambio distretto muscolare. Agisci sempre così?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Ti alleni da poco, hai una maturità muscolare nulla, livelli di forza scarsi ora tutti questi punti fanno si che tu non abbia le capacità di reclutare tutte le fibre muscolari nel migliore dei modi, ne la capacità di arrivare al cedimento nel vero senso della parola e non sono cose da poco

            Arrivare a fare 15 colpi di curl al cavo basso con 4kg nella tua situazione lo trovo a dir poco inutile

            Devi lavorare sulle fondamenta è un buon livello di forza fa parte di esse, apprendi al meglio il gesto, sposti più carico, rompi più fibre e pian piano hai sempre più capacità di reclutamento a livello neurale e muscolare

            Ma basta guardarsi in giro chi ha un buon fisico ha alle spalle buoni carichi casi particolari a parte

            Questo non vuol dire che allenandoti come ti alleni ora non cresci ma potresti farlo molto meglio, è come se tu stessi lavorando sui dettagli quando mancano le basi

            Ma ripeto è il mio modo di vedere le cose, e so perfettamente di essere ancora acerbo come pt, ho solo 21 anni, ma per quel poco che conta questa idea l'ho portata avanti sia su me stesso che su alcuni clienti agli inizi e non estremamente portati per il bb è ha sempre funzionato

            Ma ribadisco sei seguito da manuel quindi non voglio creare flames mi hai chiesto motivazioni e te le ho date anche se ci sarebbe tanto altro da dire ma non sei un mio cliente e questo è un diario quindi mi fermo qui


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Grazie per la spiegazione, non dico niente perché come dicevo non è il mio campo e preferisco non dire cretinate. Ma chiunque voglia può intervenire e portare avanti la discussione, anche se è un diario non vuol dire che non si possa avere un confronto su cose tecniche.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Ok ma intendevo nel cambio distretto muscolare. Agisci sempre così?
              Dopo il primo faccio solo le serie a bil vuoto e quelle con le %

              Lento avanti a parte


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                A quanto pare l'argomento non è di particolare interesse
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Io in due mesi di multi son tornato quasi come prima...poi ovviamente c'è chi può trovarsi malissimo , ma per i neofiti (come me) ho visto che funziona... Fare petto tricipiti-dorso bicipiti lo vedo un po' inadatto, provato anche questo ma mono troppo secca ho cambiato dopo un mese nemmeno, minimo suddividerei le braccia facendole due volte tipo petto bici , spalle trici, dorso(richiamo qualcosa) o i trici col dorso.

                  Quindi sono in linea di massima d'accordo con Jack, ma nella sua scheda metterei un complementare per ogni muscolo, come sto facendo, sempre scheda di leviatano poi eh...


                  Spinta trazione gambe ad esempio se fatta 3xweek mi pare più una mono che una multi, non me gusta


                  Idee mie
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Una base di forza non fa male anzi tuttavia cominciare a discutere su questo argomento porterebbe all'ennesima discussione PL vs BB.
                    Quindi ognuno ha le sue motivazioni dalla sua parte , il mio pensiero per quanto acerbo si avvicina di più a quello di jack considerato il tuo livello.
                    Poi convinto anche io che è difficile che manuel ti dica di fare delle cose tanto per quindi non per fare il diplomatico ma sono entrambe strade valide..

                    Commenta


                      Ma non c'entra nulla il bb vs pl, si parla di bb ed estetica e di un percorso fatto con cognizione di causa e nel caso di turtuv si traduce in inutile lavorare nel dettaglio (mono) quando manca la base su cui lavorare (multi e livelli di forza/reclutamento delle fibre)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        comunque se ti affidi non lo fai di certo a occhi bendati . Sei in buonissime mani con manuel quindi non ti preoccupare

                        Commenta


                          Infatti mi fido ciecamente di Manuel, assolutamente. Volevo però capire, leggendo il forum sembra che solo la multi sia utile a qualcosa.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Non è che l'argomento non crei interesse Vale.
                            È che per forza di cose si va sempre a parlare degli stessi concetti espressi più e più volte nel forum.
                            Sei un tipo curioso, quindi non farai fatica a reperire info sull'allenamento in multifrequenza.
                            A mio avviso qui il punto non è questo.
                            Il focus sta nello sposare un progetto con un trainer (e qui s'encazza) che non è solo MONOFREQUENZA ma una miriade di nozioni apprese anche da chi lo ha precedentemente seguito e con il quale credo abbia costanti e continui scambi.
                            Parliamo di un mostro ragà...il nome lo dice lui se vuole.
                            Ho avuto il piacere di ricevere consigli preziosi da Manuel inerenti l'allenamento, tra le altre cose, e mi regalò più di una tabella che definire multi sarebbe riduttivo.
                            Altra cosa, ho visto atleti ormai avanzati che segue...e giù il cappello.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Infatti mi fido ciecamente di Manuel, assolutamente. Volevo però capire, leggendo il forum sembra che solo la multi sia utile a qualcosa.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              è la moda degli ultimi 5-6 anni purtroppo, sinceramente a me ha rotto le palle come moda...soprattutto mi hanno rotto i continui e sciocchi battibecchi mono vs multi e cazzi simili.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Io mi trovo bene con una mono divisa così:
                                Gambe polpacci addome
                                Petto tricipiti
                                Spalle polpacci
                                Dorso bicipiti addome.
                                La multi era comoda quando per un motivo non potevi andare in palestra.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎