Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ora come nuovo....ma non ho chiuso occhio questa mattina alle 5.30 sono uscito a fare due passi...sono tornato ho pulito anche le scale del condominio
    Almeno hai sfruttato questo tempo Comunque il fatto che si presenta solo nelle ore notturne potrebbe avere un significato specifico, quando hai fatto le visite qua che ti hanno detto su questa cosa? Bisognerebbe capire perché di giorno stai benissimo e la notte iniziano i problemi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      si durante il giorno è difficile che mi faccia male la schiena, se succede è una cosa lieve e nemmeno di dolore parlerei, ma semmai di "fastidio". Nessuno è stato in grado di dirmi nulla, di fare una diagnosi e una prognosi... il mio osteopata mi aveva raddrizzato per un po', infatti per tutto agosto o quasi la situazione era migliorata, anche se non risolta, il che fa pensare veramente ad una questione posturale, i raggi non hanno evidenziato nulla di nulla, esame degli organi interni idem, anzi, complimenti del medico per come curi l'alimentazione (anche se poi si è rimangiato tutto quando gli ho detto che mangio da 4-5 anni 2-3 uova al giorno ). L'unica cosa ora è fare questa risonanza per vedere se c'è qualcosa in piu' non scoperto subito...ma dubito...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Falla quanto prima e poi da lì valuterei le prossime mosse. Certo, il fatto che l'osteopata ti aveva raddrizzato, che dai raggi non era uscito niente e che il dolore si presenta solo di notte, può far supporre che sia qualcosa legata alla postura magari. La cosa principale è che non sia qualcosa di grave, il resto si sistema. Bisogna solo trovare la causa.

        Stavo pensando che invece di fare un cheat day unico il primo Novembre, posso "dividerlo" e fare solo il pranzo da mia zia che già sarà bello corposo (e biscotti dei morti compresi a colazione of course ) e poi la pizza con un paio di arancine come antipasto mangiarla il Sabato o la Domenica prima che riparto, visto che comunque si esce ed è pur sempre il fine settimana. In questo modo non sono "obbligato" a stare il resto delle ferie a seguire la dieta.

        Ora vado in palestra, oggi bel wo braccia

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Last edited by turtuv; 29-10-2016, 10:58:50.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          ma tu mangi x vivere o vivi x mangiare?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ma tu mangi x vivere o vivi x mangiare?
            Tutte e due, non faccio discriminazioni lo sai

            Inviato dal mio Galaxy S7
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Stamattina wo braccia "sperimentale", metà delle varianti che c'erano nella tabella non le avevo mai fatte Sono state belle però

              CURL BIL. DIRITTO LEGGERMENTE INCLINATO IN AVANTI "ALLA MANX": 2x10@24kg
              2x6@26kg
              PANCA STRETTA IN T.C. (60"): - 2x10@32.50kg-34kg
              - 2x6@37kg-37.50kg

              PUSH DOWN MONOLATERALE (45"): 3x8@6.25kg-7kg-7,50kg

              DIP 2 PANCHE (60"): - 10+kg xmax@31rip
              - +20kg xmax@14rip
              - c.l. xmax@17rip

              CURL BIL. ACCOVACCIATO (60"): 3x10@20kg

              CURL 2 MAN. NON ALTERNATO SU PANCA A 30° (90"): 4x8@9+9kg

              Cardio finale 25' semi-blandi
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Guardati su cielo (26) 4 ristoranti, pizza del futuro adesso però eh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Guardati su cielo (26) 4 ristoranti, pizza del futuro adesso però eh
                  Non ho tv sottomano, di che parla?
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Di pizza a Napoli ovviamemte

                    Commenta


                      Bé che parlava di pizza lo avevo capito anche io eh Ma visto che hai fatto la faccia da paura volevo capire se era qualcosa di particolare. Perché poi "del futuro"?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Mado come sei pensate cosi era titolata la puntata... se potevi guardare ok, altrimenti amen...

                        Commenta


                          Prima mi dici di guardare sto programma (che non conosco), appena chiedo di cosa parla non avendo tv però sono pesante. Ok.
                          Last edited by turtuv; 29-10-2016, 15:15:13.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Manx oggi c'era uno in palestra che faceva le dip tra le barre del rack dello squat al posto di farle tre le panche. Può essere un'alternativa nel caso in cui le panche sono tutte occupate? Io però sono alto, penso starei parecchio scomodo.
                            Comunque stanotte ricordate di mettere l'orologio un'ora indietro
                            Last edited by turtuv; 29-10-2016, 15:19:30.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Oh visto che ti piace la pizza volevo segnalarti sto di programma in cui se ne parla, è da vedere mica posso farti il riassunto scritto. Se non puoi, non puoi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Oh visto che ti piace la pizza volevo segnalarti sto di programma in cui se ne parla, è da vedere mica posso farti il riassunto scritto. Se non puoi, non puoi...
                                vogliamo il riassunto, didascalie, immagini centrali e appunti vari.

                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Manx oggi c'era uno in palestra che faceva le dip tra le barre del rack dello squat al posto di farle tre le panche. Può essere un'alternativa nel caso in cui le panche sono tutte occupate? Io però sono alto, penso starei parecchio scomodo.
                                Comunque stanotte ricordate di mettere l'orologio un'ora indietro
                                Si' è sicuramente una alternativa...non so pero' se sia comodo, dipende dalla propria stazza e lunghezza. Sto guardando i video del curl inclinato

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎