Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io durante le feste mi alleno comunque.
    Come mai non conteggi le calorie? Se riprendi come nulla fosse nonostante non conti le calorie, a maggior ragione chi le conteggia potrebbe riprendere tranquillamente (come ad esempio ha detto di fare Manx anche se si viene da giorni pieni come quelli natalizi, ma sicuramente ci saranno altri utenti che fanno cosi). Con molto probabilità se ne guadagna anche a livello mentale, tra l'altro.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Perchè fino ad ora l'ho trovato inutile farlo, un giorno ci avevo provato per curiosità e stavo intorno alle 2900 - 3000.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Se riesci senza contare tanto meglio
        Comunque farò cosi anche io visto che lo avete consigliato tutti, riprendere la dieta come al solito dopo le feste o nei giorni tra le mangiate. Al massimo stare più basso se non si ha tanta fame
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Ieri nello stacco GT con manubri la presa è stata messa a dura prova. Stavo pensando di comprare del magnesio oppure direttamente delle fasce dei polsi. Ho trovato queste che mi sembrano buone, pensate possano andare? Se devo prendere delle fasce cerco qualcosa che sia versatile e usabile in vari tipi di esercizi se dovessi averne bisogno.

          File Allegati
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Ieri nello stacco GT con manubri la presa è stata messa a dura prova. Stavo pensando di comprare del magnesio oppure direttamente delle fasce dei polsi. Ho trovato queste che mi sembrano buone, pensate possano andare? Se devo prendere delle fasce cerco qualcosa che sia versatile e usabile in vari tipi di esercizi se dovessi averne bisogno.

            Dipende Turtuv, io li ho simili e servono solo per la protezione del polso, soprattutto per chi tende ad avere problemi articolari.
            Per la presa di solito si usano le fasce o i ganci.

            Commenta


              presa...magnesio...e allenarsi, il resto non risolve il problema.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Allora proverò il magnesio prima di comprare cose che magari al momento non mi servono.

                Inviato dal mio Galaxy S7
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Quelli servono per gli esercizi di spinta (sono dei wraps). Per quello che cerchi dovresti provare straps o "tipo versa grips"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                    Quelli servono per gli esercizi di spinta (sono dei wraps). Per quello che cerchi dovresti provare straps o "tipo versa grips"
                    Si, conosco le versa, ma non sapevi se questi wraps avessero lo stesso scopo. Proverò prima il magnesio, poi si vedrà.

                    Intanto la 4+ se ne esce con le salse salate, queste mancavano Al prossimo ordine la provo

                    Click image for larger version

Name:	14853065_1156627271071009_2030225091282768610_o.jpg
Views:	1
Size:	148.1 KB
ID:	15963885
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      No, sale malvagio


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Non è che se ne usino 100gr a botta. Hai una fobia verso il sale Jack, usarlo il giusto senza strafare (come tutte le cose) è cosa buona e giusta, ma eliminarlo proprio no.

                        Visto che l'altro giorno si parlava di differenza tra pelle e grasso, e che a volte escono fuori discussioni simili in sezione dieta e allenamento, ho fatto delle foto per i posteri. Questa dovrebbe essere pelle (elastica, si tira e fa qualche grinza quando sono piegato o seduto), il grasso invece è più "sodo", si pinza e non si tira.









                        Man mano che inizierò a riempirmi la situazione dovrebbe ulteriormente migliorare, ma non mi lamento di certo. Ne ho poca e nemmeno si nota se non vado a tirare
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Wo spalle e richiamo trazioni di stamattina.

                          LENTO AVANTI BIL. SEDUTO AL RACK CON SOSTA DI 2" ALLE CLAVICOLE (90"): 3x8@20kg-22,50kg-22,50kg

                          LENTO DIETRO SEDUTO AL RACK (60"): 2x15@17.50kg

                          TRAZIONI NEGATIVE PRONE CON SOVRACC. PROGRESSIVO (90"): 3x1@+10kg- +15kg - +20kg

                          ALZATE LATERALI MONOLAT. CON POSIZIONE INCLINATA (45"): 3x12@6kg

                          TIRATE AL MENTO CON SOSTA DI 2" AL MENTO (60"): 2x6@27.50kg

                          SCROLLATE BIL. AL MULTI (45"): 2x15@52.50kg - 55kg

                          ADDOME: 3 esercizi in 3x15.

                          Bike 25'
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            C'è troppa elasticità però dovuta probabilmente al tuo essere un ex obeso

                            Comunque io non ho la fobia del sale, ma ci sono dei quantitativi standard per degli sportivi, è molto spesso tra salsine e condimenti vari è facile sforare

                            A prescindere queste salse le eviterei non solo per il sale ma per la poco salubrità generale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              C'è troppa elasticità però dovuta probabilmente al tuo essere un ex obeso
                              Sicuramente, infatti questa è pelle in eccesso del dimagrimento. Non è pelle "standard", per questo è cosi elastica. Penso sia normale negli ex obesi, l'importante che non sia grasso.

                              Comunque io non ho la fobia del sale, ma ci sono dei quantitativi standard per degli sportivi, è molto spesso tra salsine e condimenti vari è facile sforare

                              A prescindere queste salse le eviterei non solo per il sale ma per la poco salubrità generale


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ma infatti io lo suo solo per salare l'acqua del riso/pasta o quello che è. Già sulla carne metto le spezie direttamente e di cibi salati ne mangio pochi (l'ultima scatoletta di tonno o il salmone affumicato li ho mangiati due settimane fa per dirti). Dico solo di non estremizzare le cose, tutto qua.
                              Il prodotto della 4+ non lo conosco, ma non mi sembra che sia cosi poco salubre. E' a calorie quasi zero, cosi come gli sciroppi dolci che sono proprio a 0kcal, ma sono buonissimi nello yogurt ad esempio.
                              Last edited by turtuv; 27-11-2016, 16:51:02.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Se condisco un qualunque cibo con l'olio e lo metto in frigo, l'olio può stare? Leggevo che non è consigliabile conservare l'olio in frigo perchè tende ad addensarsi.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎