Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Non ci avevo pensato, grazie.
    Sei offuscato.
    Gli sgarri ti han tolto serenità.
    Io capisco che sei arrivato ad una condizione fisica mai immaginata forse, prima di partire.
    Con sacrificio, dedizione e impegno economico (non dimentichiamolo).
    Però si vive pure, Vale.
    Ci alleniamo per piacere e passione e ci piace a tutti essere come vorremmo, anche se poi non ci si accontenta mai...sono il primo ad ammetterlo.
    Niente è compromesso e se succede che ti sporchi un po' (non è oggi il caso) per imprevisti sociali, che magari ci passi qualche bella serata...recuperi comunque, visto che non lavori col tuo corpo.
    Stattene sereno.

    Commenta


      Posso dire la mia?
      Quando sgarro dal giorno dopo continuo a mangiare come se niente fosse successo, se mi sento strapieno (difficile) vado a sensazione e mangio un po' di meno.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Turtuv ti rispondo qua perché ho finito lo spazio per i pm e da tapatak non me li fa cancellare

        Figurati quando vuoi

        E per i gda al di là dei margini di miglioramento e di essere agli inizi è una supp che terrei sempre a portata di mano aiuta non poco in certi casi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Sei offuscato.
          Gli sgarri ti han tolto serenità.
          Io capisco che sei arrivato ad una condizione fisica mai immaginata forse, prima di partire.
          Con sacrificio, dedizione e impegno economico (non dimentichiamolo).
          Però si vive pure, Vale.
          Ci alleniamo per piacere e passione e ci piace a tutti essere come vorremmo, anche se poi non ci si accontenta mai...sono il primo ad ammetterlo.
          Niente è compromesso e se succede che ti sporchi un po' (non è oggi il caso) per imprevisti sociali, che magari ci passi qualche bella serata...recuperi comunque, visto che non lavori col tuo corpo.
          Stattene sereno.
          Ahahah, è il lavoro passato che mi ha tolto serenità...ora il cambiamento che ho avuto me la sta ridando Ma gli sgarri tolgono sempre qualcosa comunque
          So che si vive Fabi e ci mancherebbe pure che non fosse cosi. Sai che sono il primo sostenitore dell'elasticità, ma come ho detto altre volte per me questa è una situazione nuova e gli sgarri cosi improvvisi (soprattutto due di seguito e belli pieni) non mi sono mai capitati e trovandomi quindi in iper (anche se leggera) per la prima volta, non sapevo come gestirla.
          Il discorso era appunto nel "recupero", non sapendo come era più saggio fare. Ho abbassato le calorie a 2000 per questi 4 giorni e da Lunedi riprendo, no problema.
          La condizione comunque non era assolutamente immaginata quando iniziai 6 mesi fa, ti confermo, cosi come non la immaginava nemmeno Manx. La mia idea era quella di ripulirmi prima di iniziare una normo e poi l'iper, e invece mi è uscita fuori una ricomposizione che mai mi sarei aspettato e in soli 6 mesi penso che fare meglio di cosi era veramente difficile. Ho saltato pochissimi allenamenti e solo per motivi indipendenti dalla mia volontà, ho sgarrato o fatto pasti liberi pochissime volte, sono stato ligio alla dieta e questo è il risultato che ho ottenuto e ne sono soddisfatto e contento, ma per me è un punto di partenza e non di certo di arrivo
          E tutto questo l'ho fatto sempre con voglia e piacere eh, niente di forzato (a parte i wo gambe ).

          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Posso dire la mia?
          Quando sgarro dal giorno dopo continuo a mangiare come se niente fosse successo, se mi sento strapieno (difficile) vado a sensazione e mangio un po' di meno.
          Sono d'accordo, ma se ti capitavano due sgarri pesanti per due giorni di seguito avresti fatto la stessa cosa?

          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Turtuv ti rispondo qua perché ho finito lo spazio per i pm e da tapatak non me li fa cancellare

          Figurati quando vuoi

          E per i gda al di là dei margini di miglioramento e di essere agli inizi è una supp che terrei sempre a portata di mano aiuta non poco in certi casi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Aiuta in cosa esattamente? Io sono un "purista", se posso evitare di prendere qualcosa allora evito. Prendo giusto i BCAA quando mi alleno dopo più di 12 ore di digiuno, ma per il resto nient'altro (tranne ovviamente le solite whey).
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Posso dire la mia?
            Quando sgarro dal giorno dopo continuo a mangiare come se niente fosse successo, se mi sento strapieno (difficile) vado a sensazione e mangio un po' di meno.
            anche io fatto sempre cosi', soprattutto nel periodo natalizio dove capitano 2-3 gg di fila in super-iper-calorica

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Ahahah, è il lavoro passato che mi ha tolto serenità...ora il cambiamento che ho avuto me la sta ridando Ma gli sgarri tolgono sempre qualcosa comunque
              So che si vive Fabi e ci mancherebbe pure che non fosse cosi. Sai che sono il primo sostenitore dell'elasticità, ma come ho detto altre volte per me questa è una situazione nuova e gli sgarri cosi improvvisi (soprattutto due di seguito e belli pieni) non mi sono mai capitati e trovandomi quindi in iper (anche se leggera) per la prima volta, non sapevo come gestirla.
              Il discorso era appunto nel "recupero", non sapendo come era più saggio fare. Ho abbassato le calorie a 2000 per questi 4 giorni e da Lunedi riprendo, no problema.
              La condizione comunque non era assolutamente immaginata quando iniziai 6 mesi fa, ti confermo, cosi come non la immaginava nemmeno Manx. La mia idea era quella di ripulirmi prima di iniziare una normo e poi l'iper, e invece mi è uscita fuori una ricomposizione che mai mi sarei aspettato e in soli 6 mesi penso che fare meglio di cosi era veramente difficile. Ho saltato pochissimi allenamenti e solo per motivi indipendenti dalla mia volontà, ho sgarrato o fatto pasti liberi pochissime volte, sono stato ligio alla dieta e questo è il risultato che ho ottenuto e ne sono soddisfatto e contento, ma per me è un punto di partenza e non di certo di arrivo
              E tutto questo l'ho fatto sempre con voglia e piacere eh, niente di forzato (a parte i wo gambe ).



              Sono d'accordo, ma se ti capitavano due sgarri pesanti per due giorni di seguito avresti fatto la stessa cosa?



              Aiuta in cosa esattamente? Io sono un "purista", se posso evitare di prendere qualcosa allora evito. Prendo giusto i BCAA quando mi alleno dopo più di 12 ore di digiuno, ma per il resto nient'altro (tranne ovviamente le solite whey).
              Gestisce meglio i macro indirizzandoli al muscolo anzi in una if sarebbe un ottima aggiunta

              Sul purista non concordo di integratori legali utili c'è ne saranno 3-4 massimo non vedo il problema di usarli per massimizzare il risultato anche se agli inizi



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Comunque in tutto sto marasma di sgarri e kcal...
                Vorrei, per quanto possa valere, sottolineare il lavoro del coach ( o come cazz0 vuoi, so che odi sto termine ).
                Complimenti davvero Manuel!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Comunque in tutto sto marasma di sgarri e kcal...
                  Vorrei, per quanto possa valere, sottolineare il lavoro del coach ( o come cazz0 vuoi, so che odi sto termine ).
                  Complimenti davvero Manuel!
                  troppo bono io gli ho dato una bicicletta, lui ha spedalato mi domando che risultati...se lo avesse seguito per 6 mesi un professionista vero come menfis... secondo me a quest'ôra era squartato e con vene come tubi

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Comunque in tutto sto marasma di sgarri e kcal...
                    Vorrei, per quanto possa valere, sottolineare il lavoro del coach ( o come cazz0 vuoi, so che odi sto termine ).
                    Complimenti davvero Manuel!
                    Indubbiamente, straquoto

                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Gestisce meglio i macro indirizzandoli al muscolo anzi in una if sarebbe un ottima aggiunta

                    Sul purista non concordo di integratori legali utili c'è ne saranno 3-4 massimo non vedo il problema di usarli per massimizzare il risultato anche se agli inizi



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Io non faccio una IF, comunque un integratore è appunto una cosa che integra. Se io sono agli inizi e ho ampi margini di miglioramento, miglioro ugualmente anche senza queste cose. Per massimizzare i risultati c'è sempre tempo.

                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    troppo bono io gli ho dato una bicicletta, lui ha spedalato mi domando che risultati...se lo avesse seguito per 6 mesi un professionista vero come menfis... secondo me a quest'ôra era squartato e con vene come tubi
                    Le vene come tubi già le ho adesso e l'addome è a vista pure anche se non ipertrofico Praticamente dopo questi mesi mi è rimasta più pelle vecchia da tirare (e da riempire) che altro Una buona base di partenza credo.
                    Però non si può sapere che risultati avrei ottenuto se fossi stato seguito da uno come maephis, potrebbero essere stati migliori come no. 6 mesi non sono tantissimi e la situazione di partenza non era di certo agevole. Sull'allenamento ti ha già detto tutto Fabi, io ho pedalato ok, ma tu mi hai dato una buona bicicletta Per l'alimentazione invece penso di aver fatto il possibile, sia come costanza che come approccio. Quindi non è cosi scontato che se fossi stato seguito da uno come maenphis a quest'ora magari ero ancora meglio. Non so voi, ma io sono convinto che fare più di cosi in questo arco di tempo sarebbe stato molto difficile
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Sei offuscato.
                      Gli sgarri ti han tolto serenità.
                      Io capisco che sei arrivato ad una condizione fisica mai immaginata forse, prima di partire.
                      Con sacrificio, dedizione e impegno economico (non dimentichiamolo).
                      Però si vive pure, Vale.
                      Ci alleniamo per piacere e passione e ci piace a tutti essere come vorremmo, anche se poi non ci si accontenta mai...sono il primo ad ammetterlo.
                      Niente è compromesso e se succede che ti sporchi un po' (non è oggi il caso) per imprevisti sociali, che magari ci passi qualche bella serata...recuperi comunque, visto che non lavori col tuo corpo.
                      Stattene sereno.
                      Get big or die miriiiin FUARKKKKKK
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Sono d'accordo, ma se ti capitavano due sgarri pesanti per due giorni di seguito avresti fatto la stessa cosa?
                        Certo che sì.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Certo che sì.
                          Terrò tutto quello che mi avete detto in considerazione per il futuro allora
                          Intanto da Lunedi ricomincio ad aumentare e poi mi assesto sulle 2300/2400 off e 2500/2600 on.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Se hai costanza nell'allenamento e nella dieta non saranno due sgarri o due allenamenti persi a rovinare tutto.
                            Ti alleni da poco - pochissimo, gustati questo periodo di miglioramenti veloci e cerca di mantenere la costanza negli anni.
                            A proposito quanti anni hai? Lo avevi già scritto?
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Cercherò di mantenere la costanza sempre, sia nell'allenamento che nella dieta Ho quasi 29 anni, inizio ad invecchiare
                              mod una curiosità visto che siamo in argomento, ma dopo un periodo pieno di mangiate come quello natalizio, ti comporti ugualmente allo stesso modo (riprendendo quindi la solita dieta come se nulla fosse) nei giorni successivi e nel dopo-feste?
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Sì, anche perchè mi alleno lo stesso durante le festività.
                                Considera che io non conto grammi e calorie eh.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎