Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    il protocollo originale, se non sbaglio, prevedeva 4 minuti di allenamento di fila... ma magari me lo confondo con altri schemi, questa roba "moderna" non l'ho mai capita
    bravo, infatti se sommi i secondi ti escono fuori 4 minuti.
    Guarda io sono molto tradizionalista riguardo l'allenamento, ma ho trovato dei benefici enormi per i polpacci.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      dipende dove lo fai. Consiste nell'eseguire un esercizio con queste modalità, o almeno io lo faccio così:
      20 secondi di lavoro e 10 secondi di pausa per 8 volte. Io lo faccio spesso alla pressa perchè mi trovo comodo per scalare il peso ma lo puoi fare ovunque.
      Pensavo fosse un esercizio vero e proprio e non una "tecnica". Io li sento lavorare tanto nel rotary calf, mi vanno a fuoco. Ma come dicevo non sostituiscono in toto l'attrezzo per farli seduti.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Ma il Tabata non centra un ***** con la palestra. Il vero Tabata consiste nel correre 20" al massimo e poi fermarsi 10", il tutto ripetuto 8 volte (quindi 4'). Poi lo hanno preso ed adattato a tutto...manca solo di mangiare in stile Tabata: 20" a piu' non posso...10" di riposo e si riparte.
        Cmq non e' tutta sta novita', io il Tabata gia' lo facevo a fine anni '90...si chiamava Guerrilla Cardio!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Come dovrebbe essere utile questo intervento?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Come dovrebbe essere utile questo intervento?
            Che in palestra (intendo coni pesi) non serve a un ***** il Tabata. E' un qualcosa di adattato, e pure male.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Visto che nel diario di circoloco sono stato "chiamato in causa", ecco il video della prima serie di squat del wo gambe che ho postato ieri. So già che nell'ultima rip ho ruotato un poco il bacino, la concentrazione che avevo non era delle migliori perché la spalla mi ha fatto male per tutto il tempo. Ma a parte questo l'esecuzione dovrebbe essere corretta. Non fate caso all'oscuramento messo a cavolo, lo ha fatto YouTube in automatico
              Il video dello stacco GT con manubri invece è una delle due "varianti" che ho fatto, l'altra è quella classica con i manubri avanti in chiusura.




              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Bono.

                Perché sei stato chiamato in causa sul diario di Circo?
                Niente di spiacevole spero.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Bono.

                  Perché sei stato chiamato in causa sul diario di Circo?
                  Niente di spiacevole spero.
                  ce l'ho portato io per fargli notare e spiegare a circo il movimento "strano" che fa nello squat, lo fa anche Valerio, anzi, è ricomparso qualche giorno fa, lo aveva praticamente eliminato

                  p.s. il paraculaccio pero' ha messo il video della prima serie, che ha fatto bene, non delle altre dove "ruotava"

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ce l'ho portato io per fargli notare e spiegare a circo il movimento "strano" che fa nello squat, lo fa anche Valerio, anzi, è ricomparso qualche giorno fa, lo aveva praticamente eliminato
                    Ottimo Manz.
                    Da come l'aveva messa sembrava mi un episodio spiacevole.
                    Circo è na macchina da guerra, per il signore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Bono.

                      Perché sei stato chiamato in causa sul diario di Circo?
                      Niente di spiacevole spero.
                      No niente di spiacevole fortunatamente L'occhio di falco di Manx ha visto il bacino che "ruotava" in uno dei video dello squat di circoloco, lo stesso movimento che a volte faccio anche io quando sono alla frutta o aumento il carico in modo marcato, e me lo ha "segnalato".
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ce l'ho portato io per fargli notare e spiegare a circo il movimento "strano" che fa nello squat, lo fa anche Valerio, anzi, è ricomparso qualche giorno fa, lo aveva praticamente eliminato

                        p.s. il paraculaccio pero' ha messo il video della prima serie, che ha fatto bene, non delle altre dove "ruotava"
                        Ecco Quel movimento comunque è stato eliminato infatti come sai, si presenta solo se sono proprio alla frutta, se aumento in modo netto il carico o se magari il carico e un po' sovrastimato per come è impostato il wo (come nel caso dell'ultimo wo). L'ultima volta come dicevo non avevo nemmeno la concentrazione dalla mia perchè la spalla non mi ha dato pace per niente e avere quel dolore fisso durante l'esecuzione di un esercizio come lo squat che è già impegnativo di suo non è il massimo.
                        Ovvio che ho messo il video della prima serie, non penso che avrebbero voluto vedere quell'altro scempio :asd
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          invece l'altro scempio sarebbe stato utilissimo per far capire a circo cosa fa di sbagliato. Scommetto che lui lo avrebbe notato subito su di un altro...eddahe postalo, è a scopo educativo

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            da quanto tempo squatti???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              invece l'altro scempio sarebbe stato utilissimo per far capire a circo cosa fa di sbagliato. Scommetto che lui lo avrebbe notato subito su di un altro...eddahe postalo, è a scopo educativo
                              Ho visto ora il tuo ultimo post nel diario di circoloco, io prima mi riferivo al post di ieri per questo ho messo solo la prima serie. Ecco le altre 3 serie, le ho messe anche nel diario di circo. Come ho detto anche dall'altra parte, non fate caso alla pessima esecuzione. Lombari (dalla terza rip della seconda serie il movimento che ho fatto mi ha causato un po' di dolore che mi ha fatto compagnia per il resto della giornata) e spalla non mi hanno permesso di eseguire l'esercizio come si deve (prima serie a parte). Manx può confermare che nella normalità non lo faccio cosi





                              Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                              da quanto tempo squatti???
                              5 mesi esatti, fa cosi schifo?
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                noto diversi errori visibili.... il primo errore è quello che sculi.... che diciamo non è un errore se sai gestire la sculata ... tu però non ci riesci e questo è visibile sulla 3 ripetizione in modo marcato perchè butti il sedere indietro, perdi l'anca e fai effettuare una rotazione del bacino che va da sinistra a destra per riassestarti... anche tu com è piero vai troppo veloce non controlli ne respirazione ne core.... però almeno sulla mobilità diciamo che non sei proprio impedito...

                                mi riferisco a questo video :

                                Last edited by sharp88; 27-10-2016, 23:05:17.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎