prendila con il succo io la prendo così, altrimenti appena sveglio è un trauma
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioprendila con il succo io la prendo così, altrimenti appena sveglio è un traumaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiohai quella myp? credo che sia tra le cose più schifose che abbia mai assaggiato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Che differenza c'è tra hcl e monoidrata? Quest'ultima myp era insaporeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
l'hcl non va tamponata ne prendi di meno e in teoria non da i sides della monoidrato, con la monoidrato no ho mai avuto benefici con l'hcl sì."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ah ok
Che io sappia nemmeno la monoidrata si tampona, o nessuno comunque lo fa
Sides del tipo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioe quindi, neme, la metti nel succo di frutta? la devo bere come un rum e pera?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAh ok
Che io sappia nemmeno la monoidrata si tampona, o nessuno comunque lo fa
Sides del tipo?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodi succo metticene un po' se no la senti comunque parecchio e non far la cazzata che ho fatto io comprando l'ace, meglio qualcosa di meno acido
sides tipo ritenzione, caccarella o problemi intetsinali
Quando ho tempo mi leggo tutte le pagine che mi sono perso
Piuttosto, parlandone anche con fabi, per il primo mesetto post infortunio pensavo di fare una multi , per recuperare un po' i carichi e riprendere il ritmo, ma ho sempre lavorato in mono e non ho idea di come strutturarla avete qualche dritta da darmi? Farei un 3xweekOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Panca
Militare
Rematore
Squat
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiook hai reso l'idea...
in questo caso mi sembra sia una conferma che la forza va a braccetto con l'ipertrofia
credo siano veramente pochi quelli della nostra altezza che si allenano con 100 kg
Quindi non sono d'accordo con quanto dici.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSecondo me GORE ha un fisico da ben più di 100 kg sulla panca.
Quindi non sono d'accordo con quanto dici.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Non è assolutamente poco, ho solo detto che con il fisico (a mio avviso impressionante) che ha si direbbe di più.
Poi effettivamente è un carico allenante, hai ragione.
Gore quanto pensi di avere di Massimale?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Confermo, infatti parlavo apposta di carico allenante
Per carico allenante si può intendere, secondo me, un peso con cui chiudi un 3x8
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi in palestra mi si avvicina un guru e mi fa
- ma te fai sempre squat?
- No tre volte a settimana, faccio un bill starr
- ah ma guarda che così non cresci più eh
- Beh adesso vorrei solo fare un po' di forza
- Quella non centra, io quando gareggiavo in inverno non mi allenavo più 2-3 giorni a settimana"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta