Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gore hai ragione! Se posso permettermi, mi piacerebbe sapere come ti regoli per allenare le gambe...
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      ha postato un wo qualche pagina fa
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Caspio è vero!!!Grazie!
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          semplicemente non posso dedicarmi a una potenza pura con lo squat...
          posso lavorare di forza con la pressa ... ma non è la stessa cosa... anche se i suoi risultati li da

          in generale per me il lavoro che prediligo ha i classici schemi da BBer ... tra le 6 e le 10 reps ...
          andare troppo basso mi scassa le ossa nel senso che avendo io un telaio piuttosto leggero a lungo andare comincio ad accusare dolore e infiammazioni, a partire da ginocchia ... poi spalle ...
          andare troppo alto di ripetizioni mi crea si parecchio pump .... ma svanito quell'effetto non ho piu la sensazione del lavoro fatto, non percepisco un profondo lavoro muscolare e non so quanto il solo pump sia produttivo (credo poco o niente)

          mi trovo bene a lavorare a cedimento , utilizzando qualche ripetizione forzata, (le negative non mi piacciono molto) mi piace sia un rest pause che il drop set quando i muscoli cominciano ad essere congestionati...
          ho utilizzato anche negative lente, e contrazioni di picco.... queste ultime le uso abitualmente per marcare ogni ripetizione ma senza soffermarmici troppo , mentre le negative lente non mi piace molto tenerle per un tempo troppo lungo...

          ma questa è una parentesi sul mio modo di allenarmi e quello che mi piace di piu ....
          poi se devo fare contrazioni di picco di 3 secondi e negativa lenta di 5 lo faccio e stop
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            gore quanto di carichi allenanti di panca?
            chiedo giusto per avere un esempio di quello che dicevate prima visto che dovremmo essere alti più o meno uguali ma ovviamente gore è quello grosso
            il mio diario

            Commenta


              ho iniziato la crea myp sapore veramente immondo, si diluisce bene e con un bicchiere d'acqua non mi sono pisciato sotto quindi pure con poco va bene
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                guarda per la panca reggo abbastanza bene i 100kg..... ma lavoro con i 90kg .... e forzo con i 110 ... ma poi qui comincio ad avere male alla spalla ....
                il lavoro per me ... è sugli 8 colpi .... poi sono anche 10 ... o magari verso le fine 6 o 7 ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Ultimamente sto provando su alcuni distretti a chiudere l'allenamento con un drop set fino a svuotare i bilancieri o la macchina e sull'ultima rep tenere 10 sec in massima contrazione 10 sec a 2/3 e 10 sec a 1/3. Lo uso come sfinimento/pump e per ora non mi dispiace
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    guarda per la panca reggo abbastanza bene i 100kg..... ma lavoro con i 90kg .... e forzo con i 110 ... ma poi qui comincio ad avere male alla spalla ....
                    il lavoro per me ... è sugli 8 colpi .... poi sono anche 10 ... o magari verso le fine 6 o 7 ...
                    ok hai reso l'idea...
                    in questo caso mi sembra sia una conferma che la forza va a braccetto con l'ipertrofia
                    credo siano veramente pochi quelli della nostra altezza che si allenano con 100 kg
                    il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      ho iniziato la crea myp sapore veramente immondo, si diluisce bene e con un bicchiere d'acqua non mi sono pisciato sotto quindi pure con poco va bene
                      T'e' vist?

                      Che ne pensate dell'Hip Thrust come esercizio?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                        ok hai reso l'idea...
                        in questo caso mi sembra sia una conferma che la forza va a braccetto con l'ipertrofia
                        credo siano veramente pochi quelli della nostra altezza che si allenano con 100 kg
                        no be non penso sia proprio così, ti posso dire che a 16 anni il mio record personale era 105kg di panca con 5 colpi fatti nella piu totale immondità e spingendo con tutto fuorchè i muscoli...
                        ora non sono piu forte di allora ma spingo con contrazione muscolare e di certo con piu sicurezza e efficacia a livello di lavoro.
                        c'è da dire che il mio peso non è elevato e la mia struttura non grossa , e alla fine pesando poco sui 73kg ... un 100kg è un buon lavoro.... se ne pesassi già 90kg ... non sarebbe tutto sto risultato....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          no be non penso sia proprio così, ti posso dire che a 16 anni il mio record personale era 105kg di panca con 5 colpi fatti nella piu totale immondità e spingendo con tutto fuorchè i muscoli...
                          ora non sono piu forte di allora ma spingo con contrazione muscolare e di certo con piu sicurezza e efficacia a livello di lavoro.
                          c'è da dire che il mio peso non è elevato e la mia struttura non grossa , e alla fine pesando poco sui 73kg ... un 100kg è un buon lavoro.... se ne pesassi già 90kg ... non sarebbe tutto sto risultato....
                          concordo
                          la discriminante però era in effetti il peso e non l'altezza
                          il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                            T'e' vist?

                            Che ne pensate dell'Hip Thrust come esercizio?
                            Ma è veramente immonda, la mando giù tipo shot e vicino ci metto un bicchierone d acqua per levare la merda




                            Ma se nella creatina ci metto qualcosa per addolcirla che succede?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma è veramente immonda, la mando giù tipo shot e vicino ci metto un bicchierone d acqua per levare la merda




                              Ma se nella creatina ci metto qualcosa per addolcirla che succede?
                              Con la vit.c mypro migliora
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Non l ho presa, mi è venuta l idea malsana di zucchererla ma il bb disagiato che è in me non vuole


                                Le pro al cioccolato coprono sto sapore mostruoso?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎