Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanto piu' si e' neuralmente efficenti, tanto meno volume sara' necessario per raggiungere ottimi obiettivi di esaurimento. Dopotutto bisogna stimolarli i muscoli, non distruggerli.
    Questo naturalmente nom significa essere contro lavori di volume, ne' che soggetti neuralmente meno efficienti non possano comunque raggiungere risultati eccellenti.
    Semplicemente si mette assieme il proprio patrimonio di unita' motorie con le proprie capacita' di concentrazione e di sostenibilita' di contrazioni efficaci



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ultimamente serie variabili perche' fissavo ripetizioni target, comunque piu' o meno fra le 10 e le 15 :-D
      Parli di monofrequenza o multi?
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        se vi racconto che spesso riesco a sfinire muscoli piccoli come le braccia in 5 o 6 serie mi credete
        per le braccia sono anche io su queste serie e sui gruppi grandi in genere pure io so sulle 15


        ho notato che andando avanti con gli anni di allenamento ho via via diminuito le serie allenanti fino a stabilizzarmi su queste, sarò un secco ma almeno riesco a reclutare bene i muscoli a sentire quello che sto attivando e a farli lavorare
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Parli di monofrequenza o multi?
          Intendo il numero di set nel microciclo, mediamente 2 volte con movimenti differenti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ho rialzato carbo e kcal e diminuito le tecniche di intensità, quanto meno ho già avuto l'effetto rebound visto che a livello di volume l'ha notato il ragazzo che ha visto la mia caporetto venerdì.
            Comunque dopo questa esperienza e l'ennesima riprova che le variabile "non gestibili" sono molte penso che d'ora in poi punterò a progressi più graduali
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              guarda ... la mente con la motivazione ti può fare parecchio male ...
              te lo dice uno che si è fatto 2 settimane di ospedale per sovrallenamento una volta....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                guarda ... la mente con la motivazione ti può fare parecchio male ...
                te lo dice uno che si è fatto 2 settimane di ospedale per sovrallenamento una volta....
                Intuisco, nel senso che comico anche a focalizzare questa cosa, ripensandoci nelle ultime settimane mi allenavo alla morte con il costante pensiero "non è abbastanza" e arrivavo il venerdì post 5 wo che ero pronto per il bidone dell'umido
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  io avevo ritmi piu altri.... ero già a 7 su sette e dieta stretta ... da un 3 mesi...
                  per uno sprint finale ci ho dato a 11 su 7 ... ed ero intorno alle 1250 kcal ....
                  probabilmente la migliore forma della mia vita... ma mi è costata cara....
                  pensavo che non ci si potesse fare male restando puliti , con cibo pulito e allenamento e riposo...
                  ma quando è troppo .. è troppo
                  e comunque il recupero (a livello anche di esami del sangue che tornarono nella norma) richiedette tra i 2 e i 3 mesi
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    io avevo ritmi piu altri.... ero già a 7 su sette e dieta stretta ... da un 3 mesi...
                    per uno sprint finale ci ho dato a 11 su 7 ... ed ero intorno alle 1250 kcal ....
                    probabilmente la migliore forma della mia vita... ma mi è costata cara....
                    pensavo che non ci si potesse fare male restando puliti , con cibo pulito e allenamento e riposo...
                    ma quando è troppo .. è troppo
                    e comunque il recupero (a livello anche di esami del sangue che tornarono nella norma) richiedette tra i 2 e i 3 mesi
                    fortunatamente, il disagio di settimana scorsa, i risultati allo specchio e in sala pesi mi ha fermato.
                    Adesso dirò qualcosa di abominevole, ma alla fine questi "errori" sono contento di farli nel senso che mi aiutano a capire i limiti e come reagisce il mio corpo anche se sono costati i mesi di lavoro invernali. Fortunatamente per me la palestra è innanzi tutto uno sfogo e una passione e posso permettermi questi errori
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      assolutamente ! si impara e alla grande ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        io avevo ritmi piu altri.... ero già a 7 su sette e dieta stretta ... da un 3 mesi...
                        per uno sprint finale ci ho dato a 11 su 7 ... ed ero intorno alle 1250 kcal ....
                        probabilmente la migliore forma della mia vita... ma mi è costata cara....
                        pensavo che non ci si potesse fare male restando puliti , con cibo pulito e allenamento e riposo...
                        ma quando è troppo .. è troppo
                        e comunque il recupero (a livello anche di esami del sangue che tornarono nella norma) richiedette tra i 2 e i 3 mesi
                        Cavolo! aquesti livelli ancora non ci sono arrivato, ma ho avuto delle brutte sorprese sia a livello di sensazioni, stanchezza sopratutto nel fine settimana, e roba correlata... Poi gli esami anche ormonali hanno confermato! Anche tu Gore avevi alcuni esami ormonali sballati?
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          il corpo era talmente affaticato che tutti i valori ematici erano fuori posto...
                          il valore che più aveva spaventato i medici era il cpk insieme ai valori di fegato...
                          difatti dopo l'esame del sangue mi dissero, chiami a casa e si faccia portare un pigiama...lei da qui non esce
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            se ti va gore, approfondisci un pò questa cosa che ti è successa
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              dovrei andare a spulciare un po di referti... si parla del 2005....
                              ma in buona sostanza cosa ti interessa sapere ? che cosa ho fatto per "ridurmi" così ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                si esatto, cosa hai fatto, e se hai avuto sintomi che non hai colto pensando magari fosse solo stanchezza ecc...
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎