Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prendila con il succo io la prendo così, altrimenti appena sveglio è un trauma
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      prendila con il succo io la prendo così, altrimenti appena sveglio è un trauma
      hai quella myp? credo che sia tra le cose più schifose che abbia mai assaggiato
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        hai quella myp? credo che sia tra le cose più schifose che abbia mai assaggiato
        sì ho preso l'hcl (tra l'altro mezzo chilo) fa schifo ma anche la creacore hcl della muscletech che avevo preso l'ultima volta anche se aromatizzata all'arancia faceva schifo
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Che differenza c'è tra hcl e monoidrata? Quest'ultima myp era insapore
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            l'hcl non va tamponata ne prendi di meno e in teoria non da i sides della monoidrato, con la monoidrato no ho mai avuto benefici con l'hcl sì.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              e quindi, neme, la metti nel succo di frutta? la devo bere come un rum e pera?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ah ok

                Che io sappia nemmeno la monoidrata si tampona, o nessuno comunque lo fa

                Sides del tipo?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  e quindi, neme, la metti nel succo di frutta? la devo bere come un rum e pera?
                  di succo metticene un po' se no la senti comunque parecchio e non far la cazzata che ho fatto io comprando l'ace, meglio qualcosa di meno acido

                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ah ok

                  Che io sappia nemmeno la monoidrata si tampona, o nessuno comunque lo fa

                  Sides del tipo?
                  sides tipo ritenzione, caccarella o problemi intetsinali
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    di succo metticene un po' se no la senti comunque parecchio e non far la cazzata che ho fatto io comprando l'ace, meglio qualcosa di meno acido



                    sides tipo ritenzione, caccarella o problemi intetsinali
                    Ok
                    Quando ho tempo mi leggo tutte le pagine che mi sono perso

                    Piuttosto, parlandone anche con fabi, per il primo mesetto post infortunio pensavo di fare una multi , per recuperare un po' i carichi e riprendere il ritmo, ma ho sempre lavorato in mono e non ho idea di come strutturarla avete qualche dritta da darmi? Farei un 3xweek
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Panca
                      Militare
                      Rematore
                      Squat

                      Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                      il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                        ok hai reso l'idea...
                        in questo caso mi sembra sia una conferma che la forza va a braccetto con l'ipertrofia
                        credo siano veramente pochi quelli della nostra altezza che si allenano con 100 kg
                        Secondo me GORE ha un fisico da ben più di 100 kg sulla panca.
                        Quindi non sono d'accordo con quanto dici.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Secondo me GORE ha un fisico da ben più di 100 kg sulla panca.
                          Quindi non sono d'accordo con quanto dici.
                          Considera che pesa 73 kili e 100 non è il massimale ma un carico allenante...non mi sembra poco,per un bodybuilder almeno
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Non è assolutamente poco, ho solo detto che con il fisico (a mio avviso impressionante) che ha si direbbe di più.
                            Poi effettivamente è un carico allenante, hai ragione.
                            Gore quanto pensi di avere di Massimale?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Confermo, infatti parlavo apposta di carico allenante
                              Per carico allenante si può intendere, secondo me, un peso con cui chiudi un 3x8

                              Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                              il mio diario

                              Commenta


                                Oggi in palestra mi si avvicina un guru e mi fa

                                - ma te fai sempre squat?
                                - No tre volte a settimana, faccio un bill starr
                                - ah ma guarda che così non cresci più eh
                                - Beh adesso vorrei solo fare un po' di forza
                                - Quella non centra, io quando gareggiavo in inverno non mi allenavo più 2-3 giorni a settimana
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎