Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Letto tutto d'un fiato e ora sono in iperventilazione
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      su project invictus ho letto questo articolo qui se si hanno problemi con il petto
      Come sviluppare i pettorali quando sono carenti, che esercizi fare, quando farli, come farli per ottimizzare l'ipertrofia del petto.


      in poche parole il petto va allenato 3 volte a settimana in cui ogni seduta avrà uno scopo diverso, il lunedi si usano carichi medio-alti, il mercoledi pump e stripping vari, mentre il venerdi si da attenzione al tut che dovrà essere prolungato rispetto al normale.
      per gli altri muscoli si consiglia di allenarli in mono con un 12 serie per dorso e gambe, un po meno per i muscoli più piccoli.
      voi che ne pensate?
      se avete 5 minuti leggetevi l'articolo perchè secondo me merita
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        a grande richiesta (nessuno) posto il resoconto estivo del 2016

        sono partito con l'idea di una def lenta, sono partito a metà marzo abbassando le cal poco per volta ma partendo da una base sbagliata mi sono ritrovato a giugno che non avevo perso un etto, un po meno di ritenzione data dalla semi normo ma niente di che allora ho deciso di abbassare di botto le cal senza step, come scheda ho alternato phat in un primo momento con successivamente una spinta trazione gambe sempre in 5xweek (mi trovo benissimo ad allenarmi tutti i giorni credo che a 20 anni non ci siano problemi e lo stress non lo sento proprio anche perché non vedo mai l'ora di allenarmi e gli allenamenti sono intensi ma poco voluminosi almeno per i miei standard)
        rip basse anche fino a 4 nei big e poi complementari sulle 8 rip più o meno lo schema era questo, in seguito ho aggiunto giusto qualche ss/stripping/rp per pompaggio ma niente schede strane rispetto a quello che si vede in giro.
        tornando a noi e as fuark sono partito da 67kg con una bf un po alta almeno per i miei gusti sarà stata sul 15 sicuro poi vabbe tra liscezza e poca qualità parevo na merda rta giugno e fine luglio ho perso 1,5/2kg m la bf è scesa parecchio anche se penso che alla fine era parecchia ritenzione e gonfiore, avevo una panca norme e pochi dettagli alla fine avevo le spalle sfibrate anche sul davanti e svenate (e io con la vascolarizzazione faccio schifo) ah ovviamente non mi faccio mancare niente e ovviamente ho anche l'addome un po' piatto quindi per farlo uscire non bastano allenamento dieta e bestemmie ma a vederlo si vedeva tutto non as fuark ma soddisfacente carichi quasi mantenuti, giusto nelle ultime due settimane ho avuto un calo ma mi sembra abbastanza normale.
        poi vabbe parto in vacanza e complici alcol e merdate ho perso almeno 3kg la condizione è leggermente peggio ma forza e massa non pervenuti, ora full e cibo disagio
        in sostanza la definizione di quest'anno come al solito non è stata un gran che sarò stato sicuramente sopra il 10 ma rispetto a 2 anni fa (l'anno scorso definizione saltata causa lavoro stress e poco allenamento avevo paura che mi sarei perso tutto) chiudo più o meno nella stessa condizione ovvero bf simile vascolarizzazione nno al top con le vene sull'addome come prima pa i dettagli erano anche di più e chiudo con circa 8 kg di più che sostanzialmente è questo che mi soddisfa di più ah quest'anno non ho fatto la cazzata del cardio, o meglio ho aggiunto cardio leggero e senza esagerare alzando un po le ca e mi ha dato quella spinta in più
        quest'anno mi do un 6,5
        Praticamente fai A-B-C-A ecc nei 5 allenamenti a settimana?
        Quante serie per muscolo? Tecniche di intensità?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
          su project invictus ho letto questo articolo qui se si hanno problemi con il petto
          Come sviluppare i pettorali quando sono carenti, che esercizi fare, quando farli, come farli per ottimizzare l'ipertrofia del petto.


          in poche parole il petto va allenato 3 volte a settimana in cui ogni seduta avrà uno scopo diverso, il lunedi si usano carichi medio-alti, il mercoledi pump e stripping vari, mentre il venerdi si da attenzione al tut che dovrà essere prolungato rispetto al normale.
          per gli altri muscoli si consiglia di allenarli in mono con un 12 serie per dorso e gambe, un po meno per i muscoli più piccoli.
          voi che ne pensate?
          se avete 5 minuti leggetevi l'articolo perchè secondo me merita
          io ho sempre avuto il petto carente, sono riuscito a dare una smossa (stranamente perché tutti dicono il contrario) con la panca pesante, quando sono arrivato a spancare x6 reps l'1,5bw ho avuto miglioramenti e soprattutto ho aggiunto una marea di croci invece prima spingevo solo
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Praticamente fai A-B-C-A ecc nei 5 allenamenti a settimana?
          Quante serie per muscolo? Tecniche di intensità?
          A B C A B se è upper lower A B A B A delle gambe non me ne frega molto
          serie alla fine nemmeno tante per il petto ad esempio ne farò 8 per il dorso 11 a seduta più o meno poi vario in base alla seduta, tecniche di intensità poco e niente
          da quando sono in multi riesco a allenarmi con molte meno serie sarà forse la connessione mente muscolo con la quale riesco a "spremere" meglio
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            io sto notando un lieve miglioramento da quando mi sforzo a stare con le spalle aperte e non ciondolanti in avanti,soprattutto quando sto seduto al pc
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta


              quello pure io
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                su project invictus ho letto questo articolo qui se si hanno problemi con il petto
                Come sviluppare i pettorali quando sono carenti, che esercizi fare, quando farli, come farli per ottimizzare l'ipertrofia del petto.


                in poche parole il petto va allenato 3 volte a settimana in cui ogni seduta avrà uno scopo diverso, il lunedi si usano carichi medio-alti, il mercoledi pump e stripping vari, mentre il venerdi si da attenzione al tut che dovrà essere prolungato rispetto al normale.
                per gli altri muscoli si consiglia di allenarli in mono con un 12 serie per dorso e gambe, un po meno per i muscoli più piccoli.
                voi che ne pensate?
                se avete 5 minuti leggetevi l'articolo perchè secondo me merita

                Dopo lo leggo, certo che io 12 serie le faccio solo di squat o trazioni ... il project è un bel sito e tutto ma non è la Bibbia,soprattutto in ambito BB
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  come specializzazione per il petto ci sta, ma meno che gli altri muscoli non siano veramente tanto avanti e il petto tanto indietro, il volume per gli altri muscoli mi sembra veramente troppo basso
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    D'accordo con jhonny, ad esempio io solitamente facevo cosi allenamento petto 2 volte a settimana dove la prima era incentrata su eccentriche concentriche e fase di negativa con almeno 5 secondi mentre nella seconda sessione andavo puramente di pompaggio e qualcosa si è mosso

                    Commenta


                      a me hanno detto che il petto cresce con le flessioni forse è qua che sbagliamo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        3D scoperto solo ora, mi segno. Sento già la Bf che scende
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          Ieri come un imbecille mentre facevo l'ultima serie di pump con manubri e panca inclinata e peso ridicolo, nel risalire ho anticipato il movimento e la spalla ha fatto crack, ieri tutto il giorno una sofferenza ma stanotte ho dormito e sta mattina sono pure riuscito ad allenarmi scoprendo che i due movimenti che mi fanno quasi urlare sono la reverse peck dek per delt posteriori e quando con molto peso lascio il braccio disteso.

                          Lo strano è che ho fatto military, alzate etc senza problemi spero passi alla svelta.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Ieri sono tornato ad allenarmi. L'ipertrofia scorre potente in me ora
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Potresti provare u-lift non male come pre-wo
                              Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                              io ero proprio orientato verso il jekill. peccato non ci sia più
                              Ulift ne ho prese 2-3 scatole, acqua fresca, devo farmene 4 scoop per sentirlo un minimo.

                              Ho provato il superpump max Gaspari.

                              Cercavo qualcosa di veramente forte, qualcuno ha dei consigli?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Mha di veramente forte ci sarebbe mr Hyde o gat nitraflex

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎