Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    [emoji23]

    Non mi riferivo a te Pesca.[emoji1]




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Allora a me, ma il mio non era un intervento polemico, era per dire che quando provai un regime simil IF (leangains in quel caso) non ne trassi alcun beneficio fisico.
    Per carità l'adattamento avvenne e riuscivo ad arrivare alle 13:00 tranquillo senza neanche bere un caffè (non mi piace molto quindi se posso lo evito), ma per il resto non posso dire di esserne rimasto contento
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Era verso un 'tu' generico...le persone che fanno proselitismo o che lo propongono come panacea di tutti i mali. I Nocerino che poi cambiano idea per intenderci.

      Scusate ma sta cosa non la soffro quindi non sentitevi chiamati in causa personalmente


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Dopo due settimane di stacco totale (allenamento, dieta, integrazione) ho ricominciato settimana scorsa ad allenarmi e rientrando in normocalorica gradualmente e da questa settimana leggera iper e si parte con il bill starr e il tentativo di allenarsi 6 volte la settimana alternando giorni A e B con Aanca squat(stacco il terzo giorno) rematore e due multiarticolari e con B: Military Press, curl EZ e distensioni ai cavi e due multiarticolari.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Bentornato neme
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Grzie Luke, tu tornato a ad allenarti piano piano o ancora rehab?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Tornerò settimana prossima in gym. Perso un kilo e mezzo quasi ma allo specchio mi vedo quasi identico.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Quest'anno vorrei provare ad incrementare davvero un po' la forza e provo con il bill starr, ma mi ha incuriosito un signore che saltuariamente mi chiede di fargli da spotter e che ora è grosso (fa trail e corsa in montagna), ma qualche anno fa era enorme quando faceva solo pesi e giocava a football che per la forza fa un piramidale 8-8-6-6-4-4-2-2-1-1, l'altro giorno a chiuso le due singole easy a 140 kg di panca e tra una serie e l'altra non più di 30-40". Più in la proverò questo piramidale per vedere il mio fisico come reagisce.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Purtroppo qui la genetica conta. Conosco un mio coetaneo che allenandosi da sempre in mono e con questi piramidali"ignoranti" si spara un 160ino di panca
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Purtroppo qui la genetica conta. Conosco un mio coetaneo che allenandosi da sempre in mono e con questi piramidali"ignoranti" si spara un 160ino di panca
                    Indubbiamente, poi è vero che il carico è un mezzo ma i miei rimangono a filo sulla soglia della dignità
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      avrai più fibre rosse e cresci lo stesso probabilmente
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        Per crescere non posso lamentarmi, nel complesso reagisco bene alle variazioni caloriche e alle ciclizzazioni quindi sono già fortunato, quella dei carichi ormai è quasi una soddisfazione personale anche perchè quando mi alleno non è che ci sia nessuno che guarda quanto carico
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Per crescere non posso lamentarmi, nel complesso reagisco bene alle variazioni caloriche e alle ciclizzazioni quindi sono già fortunato, quella dei carichi ormai è quasi una soddisfazione personale anche perchè quando mi alleno non è che ci sia nessuno che guarda quanto carico
                          Come no. Ricordati che c'e' sempre qualcuno (magari nascosto dietro una colonna) che ti spia mentre ti alleni e poi ride di te (assieme ad altri) a causa dei tuoi carichi ridicoli.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Come no. Ricordati che c'e' sempre qualcuno (magari nascosto dietro una colonna) che ti spia mentre ti alleni e poi ride di te (assieme ad altri) a causa dei tuoi carichi ridicoli.
                            beh allora merita di poter ridere di me se si alza tanto presto solo per farsi una risata...
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo qui la genetica conta. Conosco un mio coetaneo che allenandosi da sempre in mono e con questi piramidali"ignoranti" si spara un 160ino di panca
                              Eheheh la genetica

                              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ahaha no dai, quello no, lo conosco bene
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎