Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma anche più di 10, non mi sembravi particolarmente provato.


    Commenta


      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
      Ma anche più di 10, non mi sembravi particolarmente provato.
      Non volevo fare troppo lo sborone che poi la volta che carico un po' di più cedo prima e faccio una figura barbina

      Commenta


        Allenamento petto e spalle. E' stato un workout abbastanza istintivo, ho modificato in corsa quello che avevo preparato spostando e sostituendo diversi esercizi. Panca inclinata ho provato a farla meno di polso, ho fatto un video, lo carico probabilmente domani mattina che ora non ne ho voglia. Poi ho fatto l'Arnold press in piedi in 4x6 solo per fare più di Kalo in almeno un esercizio Ho voluto dopo provare il Bradford press ma mi sa che ho sbagliato l'esecuzione: ero convinto fosse semplicemente un lento avanti e dietro che si alternavano, ma vedendo poco fa il tutorial vedo che in teoria non dovrei distendere completamente le braccia, cosa che io ho fatto sempre. Ad ogni modo si vede che non faccio mai il lento dietro, ho fatto tanta fatica e abbassato i carichi molti più del preventivato. Per il resto un po' di volume per un totale di 20 serie per il petto e 11 di spalle. Ho avuto notizia che la settimana prossima dovrebbe venire a trovarmi di nuovo la mia amica crossfitter, temo che mi scombussolerà un po' i piani. Alla peggio il programma per la prossima settimana slitta a quella dopo, poco male.

        1)Panca inclinata bilanciere 6x5-5-6-6-8-8 (70-70-65-65-60-60kg) rec.2';
        2)Arnold press in piedi 4x6 (manubri da 20kg) rec.1'30;
        3)Bradford press 4x6-8-8-8 (35-30-30-30kg) rec.1'30;
        4)Panca piana manubri 4x12-10-10-8 (manubri da 18-20-20-22kg) rec.1'30;
        5)Dip parallele 4x8-6-8-6 (+15,+15,+10,+10kg) rec.1'30;
        6)Croci manubri piana 3x8-10-10 (manubri da 16-14-14kg) rec.1';
        7)Alzate laterali monocavo 3x12-12-15 (10kg) rec.45'';
        8)Chest press 3x15-15-12 (45kg) rec.1'.

        Alimentazione di oggi, 2219 kcal, 250 carbo, 162 pro, 60g.
        Last edited by Venkman85; 17-06-2016, 21:41:15.

        Commenta


          Alla fine il video me lo ha caricato più velocemente del previsto, quindi eccolo qua già ora:

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta


            Riesci a sentire bene il petto nella panca inclinata? Ho le stesse impressioni dell'altra volta, ma penso sia l'inquadratura che mi porta a pensarlo
            Comunque 20kg di arnold press sono tanti eh, sei tu che sei molto forte in questo esercizio

            Attendo foto dell'amica crossfitter

            Commenta


              l'arnold come lo esegui, esecuzione "classica"? in piedi non mi dispiace, oggi l'ho fatto da seduto e senza schienale e mi sono perso per strada almeno 6-7kg a manubrio

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                Riesci a sentire bene il petto nella panca inclinata? Ho le stesse impressioni dell'altra volta, ma penso sia l'inquadratura che mi porta a pensarlo
                Comunque 20kg di arnold press sono tanti eh, sei tu che sei molto forte in questo esercizio

                Attendo foto dell'amica crossfitter
                Mi sembra di sentirlo il petto, ma non sono uno che si fida troppo delle sensazioni


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                l'arnold come lo esegui, esecuzione "classica"? in piedi non mi dispiace, oggi l'ho fatto da seduto e senza schienale e mi sono perso per strada almeno 6-7kg a manubrio
                Non ho idea di quale sia l'esecuzione classica. E' un esercizio che ho quasi sempre fatto seduto con schienale sulle 8/10 rip. Oggi l'ho provato come secondo esercizio sulle 6 rip in piedi, non mi ha fatto impazzire ma come variante da fare ogni tanto ci sta. Oggi non ho fatto il video, settimana scorsa da seduto sì. E' dal minuto 1:10 circa:

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta


                  Venk, non posso farti vincere così facilmente, maledetto.
                  Curiosità: nella panca inclinata il bilanciere poggia lontano dalle clavicole? Nell'arnold porti il manubrio alla spalla o rimani con il braccio parallelo?

                  Edit: visto il video. Io faccio un movimento diverso.
                  Last edited by kalokagathia; 17-06-2016, 22:28:28.


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                    Venk, non posso farti vincere così facilmente, maledetto.
                    Curiosità: nella panca inclinata il bilanciere poggia lontano dalle clavicole? Nell'arnold porti il manubrio alla spalla o rimani con il braccio parallelo?

                    Edit: visto il video. Io faccio un movimento diverso.
                    Nella panca inclinata cerco di poggiare due/tre dita sopra il capezzolo.
                    Ah ecco, magari i carichi più bassi dell'Arnold derivano semplicemente da un'esecuzione diversa (mi sembrava strano )

                    Commenta


                      Ma non è detto, di spalle/spinta sei forte. Ma il military, pardon, OP l'hai messo da parte?


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                        Ma non è detto, di spalle/spinta sei forte. Ma il military, pardon, OP l'hai messo da parte?
                        Solo per oggi, tornerà prepotentemente nella prossima sessione il Bradford press da tempo volevo provarlo, però essendo un esercizio in parte simile all'OP oggi come altro esercizio spalle volevo fare un movimento diverso, da qui l'Arnold a 6 rip e il Bradford sulle 8. Magari in futuro provo direttamente il lento dietro, per quanto un esercizio delicato non voglio escluderlo del tutto come ho fatto finora. E' proprio uno sforzo diverso e oggi me ne sono accorto.

                        Commenta


                          Allenamento dorso bicipiti. Ero scettico sull'allenamento a digiuno, ma devo ammettere che non mi ha dato problemi. Mi sono svegliato che avevo un po' di fame, poi una tazzina di caffé amaro e un po' d'acqua ed ero a posto, durante il workout non ho avuto cali di energia. Ad ogni modo seconda botta al dorso, rispetto a lunedì precedenza agli esercizi di tirata verticale. Nello yates le ultime serie ho fatto un po' di cheat perché se no tiravo solo di braccia senza addurre.
                          Per una settimana interrompo il programma "doppia botta", dato che come dicevo arriva la mia amica e non so quanti giorni verrà ad allenarsi farò delle fullbody o mezze fullbody, così che se faccio qualche circuito di crossfit con lei lo faccio senza grandi doms a qualche gruppo muscolare.

                          1)Pullover manubrio 3x12-10-8 (22-24-26kg) rec.1';
                          2)Trazioni presa prona 5x4-5-6-7-8 (+20, +15, +10, +5kg, bw) rec.2';
                          3)Lat commando 3x12-10-8 (45-50-50kg) rec.1';
                          4)Rematore yates presa prona 5x8 (60kg) rec.1'30;
                          5)Pulley 3x12-10-10 (45-50-55kg) rec.1';
                          6)Alzate sdraiato su panca 4x10 (manubri da 8kg) rec.1';
                          7)Hammer curl bilanciere 4x5 1x6 (32kg) rec.1';
                          8)Hammer curl manubri 3x15-10-8 (manubri da 10-12-12kg) rec.1';
                          9)Crunch con disco alto su panca inclinata 4x10 (5kg) rec.45'';
                          10)Leg raise su parallele 3x10 rec.45''.

                          Commenta


                            Il pulley l'ho visto fare in mille varianti, così è come lo faccio io:

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Commenta


                              Sembra fatto bene dico appena ma probabilmente mi sbaglio scattoso quando contrai, però sembra fatto bene

                              Commenta


                                Beh fatto così hai il massimo allungamento, l'esecuzione è corretta. Io però non disdegno nemmeno le altre esecuzioni, ad esempio fatto solo con le braccia, con "movimento scapolare"... in tutte le salse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎