Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Non saprei ma può essere. Se hai Telegram puoi mandarti il video compresso da solo, lo scarichi e carichi poi quello.. per il video del rematore avevo fatto così.

    Intanto oggi:

    Squat ATG con fermo 6 x 5 (92)
    Affondi monolaterali 4 x 10 (Bw)
    Squat stretto TC 3 x 12 (50)
    Leg ext 3 x 20 (20)
    Stacchi GT 5 x 15 15 12 12 10 (70)
    Polpacci 5 x 20 15 15 10 10

    Squat e allenamento che amo sempre di più.
    In che senso da solo? altrimenti dovrei usare youtube..
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      In che senso da solo? altrimenti dovrei usare youtube..
      Su telegram puoi mandarti la roba da solo.. messaggi, foto, video, ecc

      Chiudo a circa 2500 con un po' di roba tra cui panettone homemade e meringhe

      Commenta


        Stamattina:

        Trazioni 5 x 6 6 6 6 8 (+10 a parte l'ultimo)
        Rematore TC 4 x 8 (64)
        Rack pulls 3 x 8 10 12 (140 130 120)
        Pullover disco 4 x 15 12 12 12 (20)
        Curl 4 x 10 (32)
        Curl hammer 4 x 12 (12)

        Rack pulls primo set avevo ancora 3 rip sicure, l'altra volta 6 a fatica.

        Commenta


          Gend come ti sei trovato con il pullover disco, hai trovato differenze particolari rispetto al manubrio? E lo hai tenuto in orizzontale o verticale (su youtube ho visto che si fa in entrambe le versioni)?

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Su telegram puoi mandarti la roba da solo.. messaggi, foto, video, ecc
            Anche tramite messenger di Facebook

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Gend come ti sei trovato con il pullover disco, hai trovato differenze particolari rispetto al manubrio? E lo hai tenuto in orizzontale o verticale (su youtube ho visto che si fa in entrambe le versioni)?
              Mai fatto col manubrio, al massimo con il bilanciere. Disco orizzontale. Sento che il dorso si allunga abbastanza

              Commenta


                Il pullover è un esercizio che mi intriga moltissimo, il fatto di non poterlo fare mi turba abbastanza

                Commenta


                  140 x 8

                  Sorry, we couldn’t find that page

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                    Il pullover è un esercizio che mi intriga moltissimo, il fatto di non poterlo fare mi turba abbastanza
                    Perché non puoi?
                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Il peso della cultura.
                    Sembra buono. Rimbalzo evitabile?

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Il peso della cultura.
                      Sembra buono. Rimbalzo evitabile?
                      Rimbalzo voluto, non perdo compattezza. Settimana prossima provo in deadstop anche se non cambia molto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                        Perché non puoi?
                        Vecchi problemi alla spalla

                        Comunque il rimbalzo ci sta, secondo me 8 colpi li fai pure con 150

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Comunque il rimbalzo ci sta, secondo me 8 colpi li fai pure con 150
                          E' la seconda volta dopo mesi che li faccio e visto che ho avuto doms brutali ai lombari fino a martedì (passati facendo altri stacchi) ho preferito non cedere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                            Anche tramite messenger di Facebook
                            Mi è capitato di usarlo.. il fatto è che dovrei caricare il video da qualche parte per poterlo postare poi sul mio diario o altrove.. ma non lo carico su fb
                            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                              Mi è capitato di usarlo.. il fatto è che dovrei caricare il video da qualche parte per poterlo postare poi sul mio diario o altrove.. ma non lo carico su fb
                              Metti il video su youtube accessibile solo tramite password..

                              Oggi circa 2200 calorie.

                              Da settimana prossima tolgo lo sgarro del venerdì e alzo le calorie complessivamente.

                              Commenta


                                Oggi la presa con i manubri da 30kg è stata messa a dura prova durante lo stacco GT. Le fasce di cui parlavate prima possono essere utili in questo caso? Avevo pensato di prendere la magnesite più che altro. Eventualmente potreste darmi il link dove acquistarle (non parlo delle Versa ovviamente, ma di quelle che ha preso gendarius)?

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎