Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
    Dovrei farlo con minimo 100

    Sono appena tornato dalla festa.
    Due piatti di pasta con ragù (bello burroso ), due braciole, due salsicce, pane e un quintale di torta.
    Poi abbiamo pure giocato a pallavolo quindi qualcosa ho bruciato

    Stasera broccoli, pollo e whey.

    Commenta


      5x8 in panca con 100kg è veramente tanta roba... a quel punto dovresti iniziare a portare i push up
      Come mai quel 3x15 per le braccia? Mi pare di non aver mai letto qualcosa di simile nei tuoi allenamenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
        5x8 in panca con 100kg è veramente tanta roba... a quel punto dovresti iniziare a portare i push up
        Come mai quel 3x15 per le braccia? Mi pare di non aver mai letto qualcosa di simile nei tuoi allenamenti
        Beh, per un bber non credo siano poi così tanti..

        Se leggi ultimamente l'ho fatto spesso invece

        Commenta


          Hai ragione, non so perchè ma nelle mia mente leggevo sempre serie da 10 ripetizioni per le braccia

          Mi trovo d'accordo con te sulla questione della spalle: sia allenandole con più volume, più frequenza e tutto quello che vuoi, la situazione non cambia; l'unica differenza è che a te crescono in maniera uguale, a me non crescono per niente

          Commenta


            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
            Hai ragione, non so perchè ma nelle mia mente leggevo sempre serie da 10 ripetizioni per le braccia

            Mi trovo d'accordo con te sulla questione della spalle: sia allenandole con più volume, più frequenza e tutto quello che vuoi, la situazione non cambia; l'unica differenza è che a te crescono in maniera uguale, a me non crescono per niente
            I fasci posteriori lavorano già parecchio con trazioni e rematore, viceversa quelli anteriori con panche e dips.
            Quelli laterali boh, forse sono un po' carenti ma difficile definire "carente" il nulla

            Commenta


              Comunque, riguardo la tua cena, immagino già le Whey utilizzate come spezia al posto del curry sul pollo

              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                Comunque, riguardo la tua cena, immagino già le Whey utilizzate come spezia al posto del curry sul pollo
                Ma no

                È stata la cena meglio voluta della mia vita. Ho faticato a finire due etti di broccoli e due di pollo.

                Domani carbo pressoché nulli e massimo 50g di grassi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Beh, per un bber non credo siano poi così tanti..

                  Se leggi ultimamente l'ho fatto spesso invece
                  5x8 con 100 kg sono minimo insindacabile 140 di panca......
                  se poi non pesi 100 kg sono numeri da PL e non di basso livello....
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    5x8 con 100 kg sono minimo insindacabile 140 di panca......
                    se poi non pesi 100 kg sono numeri da PL e non di basso livello....
                    Eh appunto, allenandosi con costanza per svariati anni non credo sia così inarrivabile..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Eh appunto, allenandosi con costanza per svariati anni non credo sia così inarrivabile..
                      parliamo di una piccolissima fetta, 5x8 con 100kg è un grande risultato, conosciuto di persona solo una persona che li faceva e su BW non so in quanti li facciano
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        parliamo di una piccolissima fetta, 5x8 con 100kg è un grande risultato, conosciuto di persona solo una persona che li faceva e su BW non so in quanti li facciano
                        E scommetto che aveva un petto carente e tricipiti minuscoli

                        Commenta


                          Oggi chiudo a circa 100c - 200p - 70f

                          Domani mattina wo a digiuno, poi vado all'uni, faccio il post wo in mensa (fanno anche riso in bianco e petto di pollo, ottimo) e poi ho lezione.

                          Commenta


                            Allenamento andato.
                            Ho risentito molto per aver iniziato neanche un quarto d'ora dopo essermi svegliato.

                            Stacchi rpt
                            3 x 154kg
                            5 x 142kg
                            2 x 6 x 120kg (doppia prona)

                            Trazioni supine rpt
                            8 x Bw+20kg
                            9 x Bw+10kg
                            10 x Bw

                            Rematore Pendlay
                            3 x 5 x 72kg

                            Trazioni supine strette
                            1 x Max x Bw (10)

                            Note:
                            Negli stacchi il bil non saliva, non so se per l'orario o per l'allenamento di domenica (ho ancora doms).
                            Nella norma le trazioni.
                            Nel rematore avevo caricato 82 ma ho fatto solo 3 rip. Ho scalato e questo è stato fin troppo leggero.

                            Sono ancora a digiuno.
                            Tra un'ora prendo altri 10g di bcaa e verso mezzogiorno e mezzo mangio.

                            Commenta


                              Buone le trazioni!

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Note:
                                Negli stacchi il bil non saliva, non so se per l'orario o per l'allenamento di domenica (ho ancora doms).
                                Forse è causato anche dal fatto che hai iniziato il WO appena sveglio ed il corpo non era completamente "pronto"
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎