Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Infatti non ti sto dicendo che sei messo male, anzi, come ho scritto prima ti vedo molto bene. Forse è come dici tu che ti vedi "male" o c'è qualche parte del corpo dove ha accumulato adipe che non ti piace e vuoi eliminarla.
    Le gambe, ma ce l'avevano già. E per eliminarlo da lì so già cosa vorrà dire..

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Le gambe, ma ce l'avevano già. E per eliminarlo da lì so già cosa vorrà dire..
      Wo di gambe intense da non camminare per un po' di tempo?
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Secondo me per un natural é normale sporcarsi, ovviamente non al 18% di Bf, peró bisogna non aver paura anche di perdere l'addome o non si va veloci. La filosofia dello stay lean all year per me va bene solo per chi ha raggiunto un buon livello... Tutto imho ovviamente

        Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
          Wo di gambe intense da non camminare per un po' di tempo?
          No, vuol dire che dovrò perdere qualcosa sopra.

          Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
          Secondo me per un natural é normale sporcarsi, ovviamente non al 18% di Bf, peró bisogna non aver paura anche di perdere l'addome o non si va veloci. La filosofia dello stay lean all year per me va bene solo per chi ha raggiunto un buon livello... Tutto imho ovviamente
          No boh ora non sarò neanche al 15 (o se lo sono è per via delle gambe) ma mi dà fastidio.

          Commenta


            Come hai intenzione di procedere?

            Dalla mia esperienza ti posso dire che per ora non mi sto ne pentendo ne trovando troppo giovamento dall'andare in ipo (parlo di ipo non vero e proprio cut).
            C'è da dire però che se non ti vedi bene (cosi come non mi vedevo bene io) conta poco il peso in senso pratico di Kg.. ma piu di bf. è palesemente ovvio che ti vedrai piu "magro" e ti sembrerà di avere meno massa magra ma se vuoi sgrassare nel vero senso della parola non credo ci siano altri modi imho.. a me no che non vuoi fare una cosa piu protratta nel tempo..

            Per farti il mio esempio mi scazza perdere i Kg presi con tanta fatica in massa, diciamo che è piu la paura a dimagrire troppo (per me che sono sotto l'hp) il vero problema (di testa).
            Anche io avrei continuato la massa ma non potevo superare il 15%, che gia a parer mio è troppo alto..siamo proprio al limite
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Come hai intenzione di procedere?

              Dalla mia esperienza ti posso dire che per ora non mi sto ne pentendo ne trovando troppo giovamento dall'andare in ipo (parlo di ipo non vero e proprio cut).
              C'è da dire però che se non ti vedi bene (cosi come non mi vedevo bene io) conta poco il peso in senso pratico di Kg.. ma piu di bf. è palesemente ovvio che ti vedrai piu "magro" e ti sembrerà di avere meno massa magra ma se vuoi sgrassare nel vero senso della parola non credo ci siano altri modi imho.. a me no che non vuoi fare una cosa piu protratta nel tempo..

              Per farti il mio esempio mi scazza perdere i Kg presi con tanta fatica in massa, diciamo che è piu la paura a dimagrire troppo (per me che sono sotto l'hp) il vero problema (di testa).
              Anche io avrei continuato la massa ma non potevo superare il 15%, che gia a parer mio è troppo alto..siamo proprio al limite
              Per me ipo e cut sono sinonimi, se scendo di kcal vuol dire che arriverò tirato.

              In questo ultimo periodo ho messo su, a occhio, più adipe del previsto a causa di svariati cheat, stanchezza mentale, ecc. Epici i buchi allo stomaco che ho avuto domenica e lunedì, ora dovrei essermi "ripreso" diciamo.

              Venerdì mattina caricherò una foto attuale, credo a sto punto di continuare fino a fine marzo (mi pare ci sia pure Pasqua, meglio ancora ) e poi tre mesi di ipo/cut/comevoletechiamarlo per buttare giù il più possibile.

              L'addome alto (i primi quattro) si vede ancora bene, sotto e nella zona lombare ho un po' di adipe.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Per me ipo e cut sono sinonimi, se scendo di kcal vuol dire che arriverò tirato.

                In questo ultimo periodo ho messo su, a occhio, più adipe del previsto a causa di svariati cheat, stanchezza mentale, ecc. Epici i buchi allo stomaco che ho avuto domenica e lunedì, ora dovrei essermi "ripreso" diciamo.
                Colpa dello studio, crea più ansia e stress mentali da non sottovalutare.

                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Venerdì mattina caricherò una foto attuale, credo a sto punto di continuare fino a fine marzo (mi pare ci sia pure Pasqua, meglio ancora ) e poi tre mesi di ipo/cut/comevoletechiamarlo per buttare giù il più possibile.


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                L'addome alto (i primi quattro) si vede ancora bene, sotto e nella zona lombare ho un po' di adipe.
                Quello come pensi di eliminarlo, cardio e taglio carbo? o uno delle due? Ricordo che il cardio non ti affascinava molto come idea
                Last edited by Martin4; 02-03-2016, 21:05:43.
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Ultimamente sto praticamente sempre a 150+ di carbo e si vede

                  Per toglierlo prima sto in ipo normale, poi vedrò come va e valuterò.

                  Commenta


                    io sto a quasi 500 cho

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      io sto a quasi 500 cho
                      Scusa, sei meglio tu

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Scusa, sei meglio tu
                        si ma se devi farmi i complimenti fammeli fatti bene

                        Commenta


                          tiem secco
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                            si ma se devi farmi i complimenti fammeli fatti bene
                            Pensa ad allenarti.

                            Commenta


                              Foto dopo circa 200c - 220p - 100f

                              Ritenzione miglior amica.

                              Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1456950653423.jpg
Views:	1
Size:	51.3 KB
ID:	15961563

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Ultimamente sto praticamente sempre a 150+ di carbo e si vede
                                Buona partenza per una futura ipo a 150+ di carbo

                                Edit: Vista ora la foto, confermo quanto detto poc'anzi sulla condizione
                                Last edited by Martin4; 02-03-2016, 21:46:08.
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎