Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beato te che riesci a fare gli affondi senza spaccarti le ginocchia
    Più avanti riproverò anche io.

    Quanto è bello allenarsi la mattina presto?
    Riesci tranquillamente a mangiare direttamente a pranzo? Io ho sempre una super fame

    Ho preso l abitudine anche io di fare 2 pasti al giorno nei giorni off e quando mi alleno direttamente verso le 11. Mentre ne faccio 3 quando mi alleno alle 7.
    I pasti abbondanti in ipo danno più soddisfazione

    Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Sì, non ho fame dopo, anche perché sono sempre di corsa.
      L'unica cosa negativa è che può capitare di avere qualche giramento di testa, però è comprensibile..
      Poi i bcaa li bevo con mezzo litro d'acqua e anche quello previene un po' la fame.

      Commenta


        Oggi chiudo a 1530kcal (50c - 220p - 50f), tenendone circa 150-200 di buffer per l'eventuale alcolico di stasera.

        Mi sto trovando bene con le kcal a riposo bassine e negli on abbondare abbastanza.. In più allenandomi tre e volte e mezza () a settimana evito di abbassare troppo la media.
        Poi solitamente un giorno (dorso o gambe di solito) ogni due settimane faccio un cheat pulito: carbo e pro alti, fat bassi.

        Commenta


          come va con gli affondi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            come va con gli affondi?
            Li sento molto a livello quad e glutei.
            C'è da dire però che solo recentemente ho imparato a contrarre bene il dorso nello squat e scende col busto dritto, sento moltissimo anche qui quad e glutei.
            Le gambe stanno prendendo un po' di forma, ora basta togliere quell'adipe.

            Più tardi aggiorno con l'allenamento di stamani, dorso.

            Commenta


              Ieri mattina mi sono svegliato con la gola distrutta, fatica a respirare e mal di testa allucinante.
              La sera sono andato ad un concerto e per poco non svenivo, sono tornato a casa alle tre.
              Stamattina non avevo più nulla e mi sono allenato.

              Stacchi RPT
              4 x 160kg
              5 x 148kg
              10 x 120kg (in rest pause le ultime)

              Trazioni prone RPT
              5 x Bw+20kg
              8 x Bw+10kg
              10 x Bw

              Lento avanti
              3 x 8 x 40kg

              Rematore Pendlay
              2 x 10 x 70kg

              Rematore manubri
              15 12 10 8 x 26kg

              Post-wo: 110c - 110p - 10f

              Commenta


                Gli stacchi volano!


                Commenta


                  Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                  Gli stacchi volano!
                  Eh ma cosa vuoi fare con due serie a settimana, cit.

                  Commenta


                    Cit.? A livello di recupero i lombari come li senti?


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Cit.? A livello di recupero i lombari come li senti?
                      Mi sembra che qualcuno l'avesse detto

                      I lombari mi danno fastidio solo se perdo appena la curva, il problema sono i doms al core e quadricipiti dalla sessione precedente

                      Commenta


                        Uno solo?
                        Più che doms mi chiedevo se avessi affaticamento alla bassa schiena. Doms ne ho raramente, con lo stacco quasi mai.


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                          Uno solo?
                          Più che doms mi chiedevo se avessi affaticamento alla bassa schiena. Doms ne ho raramente, con lo stacco quasi mai.
                          Io doms li ho sempre, ovunque, anche agli avambracci e deltoidi

                          Se ho capito bene la domanda la risposta è no, i lombari per ora non sono l'anello limitante nello squat/stacco.

                          Commenta


                            Spero che il concerto sia valso per i postumi avuti xd

                            Che ci hai messo nel post-wo per arrivare a 100 e passa cho?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                              Spero che il concerto sia valso per i postumi avuti xd

                              Che ci hai messo nel post-wo per arrivare a 100 e passa cho?
                              In realtà ho preso parecchia pioggia e sudato molto, poi mi è passato quel colera che avevo il concerto non me lo sono goduto appieno, altri motivi però..

                              Facile:
                              120g di pasta
                              200g di pollo
                              500ml di latte scremato
                              40g whey

                              Commenta


                                che spreco.. dopo 200g di pollo ci metti pure le pro in polvere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎