Simo's diary
Collapse
X
-
-
ed è ora che entra in gioco la fraseOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa che stallo, che ho aumentato tutti i carichi anche se non ero in condizioni decenti
Non mi blocco mica ai 58 come te
"il carico non conta , è solo un mezzo "
Commenta
-
-
spingi ben in alto con i gomiti quando sali nel frontOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ho provato a fare lo squat ma temevo il peggioOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioProva a staccare o squattare con l'intestino che non tiene
Frase dei secchiOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioed è ora che entra in gioco la frase
"il carico non conta , è solo un mezzo "
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
è un pò troppo "ballerino" so sedere nello squat, però non sono cosi tecnico da valutare l'esecuzione.. magari postala in zona allenamento per più visibilità (solo 20 visualizzazioni di cui una decina sono le tue XD)
Era voluta questa progressione in panca oppure hai caricato i primi pesi che ti capitano a tiro? Veramente no logic!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioè un pò troppo "ballerino" so sedere nello squat, però non sono cosi tecnico da valutare l'esecuzione.. magari postala in zona allenamento per più visibilità (solo 20 visualizzazioni di cui una decina sono le tue XD)
Era voluta questa progressione in panca oppure hai caricato i primi pesi che ti capitano a tiro? Veramente no logic!

Commenta
-
-
Qua si batte la fiacca eh??!!
Dai Simoooooooooo!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Questa settimana allenamenti come di programma. Settimana prossima solo tre wo, poi fino al 27 pausa certa. Dal 27 in poi se la mia palestra apre mi alleno, se no si parla dal 7 gennaio in poi
Settimana scorsa ci sono stati i seguenti aumenti
Panca piana 5x5 @66
Military press 4x5 @42
Squat tripla con @74
Rematore bilanciere prono 6x6 @60
Panca inclinata 4x6 @52
Stacco 5x3 @94
Curl bilanciere 4x8 @27
French press 4x8 @27
La scheda è la stessa a parte piccole modifiche e l'aggiunta del curl bil e french press a giorni alterni. Bastano questi due fatti un modo pesante in aggiunta a tutti i multiarticolari
Ho fatto il military dopo il petto e ho dovuto abbassare di 6 kg. Mi è piaciuto farlo in questo modo comunqueOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Si batte e bastaOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioQua si batte la fiacca eh??!!
Dai Simoooooooooo!!!!!!
Nel 2015 (quasi 2016) mi sembra scontato sapere che le visualizzazioni sono in base al numero di ip che vedono il dato video, quindi se apro un video 1000 volte me ne conterà 1. Detto questo so già dove postare le esecuzioni. Il culo é ballerino perché non mantengo l'ipertensioneOriginariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioè un pò troppo "ballerino" so sedere nello squat, però non sono cosi tecnico da valutare l'esecuzione.. magari postala in zona allenamento per più visibilità (solo 20 visualizzazioni di cui una decina sono le tue XD)
No il piramidale non è fatto a caso, la gestione dei carichi non è stata delle più corrette ma comunque non privo di senso eh...
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
A me piace come stai procedendo!
Molto bene Simo!!!
Dritto per la tua strada e quella cattiveria sana during WO!!!
Buon week end!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Piace anche a meOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioA me piace come stai procedendo!
Molto bene Simo!!!
Dritto per la tua strada e quella cattiveria sana during WO!!!
Buon week end!!!
Buon week end anche a teOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ma allora non sei morto!
Bravo per la panca mi hai superato
, che lavoro fai sulla panca ora?
P.s. i ritiri tattici da bw per superarmi di panca senza che lo sappia non sono consentiti dal regolamento.
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Macché superatoOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa allora non sei morto!
Bravo per la panca mi hai superato
, che lavoro fai sulla panca ora?
P.s. i ritiri tattici da bw per superarmi di panca senza che lo sappia non sono consentiti dal regolamento.

3 reps con 75 kg non le faccio neanche sotto stupefacenti
Stesso lavoro che ho descritto sul diario di tiem, mi trovo molto bene. Appena stallo provo qualcosa di alternativo oppure la tolgo per un po'Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Da domani stacco con lo stacco
Scusate la paronomasia. Purtroppo un dolore preoccupante ai lombari (che ho da stamattina) mi obbliga a far ciò
Comunque kcal sballate sto weekend, bri pasti solo pro+verdure perché i carbo li ho presi da aperitivi variOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta