If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da domani stacco con lo stacco
Scusate la paronomasia. Purtroppo un dolore preoccupante ai lombari (che ho da stamattina) mi obbliga a far ciò
Comunque kcal sballate sto weekend, bri pasti solo pro+verdure perché i carbo li ho presi da aperitivi vari
Dolore ai lombari dovuto allo stacco o non c entra nulla?
Dolore ai lombari dovuto allo stacco o non c entra nulla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'entra c'entra
Ingenuamente tre mesi fa ho fatto una singola con 100 kg dopo due mesi di stop generale e 8/9 dallo stacco. Da li piccolo indolenzimento ai lombari. Ci ho giocato su (ingenuamente) in questi mesi e anche se la tecnica ora è accettabile comunque il dolore è rimasto. Mi preoccupa molto perché non è a livello dei muscoli lombari bensí vertebre sacrali parte destra
Meglio pecora che leone in questo caso
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
C'entra c'entra
Ingenuamente tre mesi fa ho fatto una singola con 100 kg dopo due mesi di stop generale e 8/9 dallo stacco. Da li piccolo indolenzimento ai lombari. Ci ho giocato su (ingenuamente) in questi mesi e anche se la tecnica ora è accettabile comunque il dolore è rimasto. Mi preoccupa molto perché non è a livello dei muscoli lombari bensí vertebre sacrali parte destra
squat e rematori cosa fai?
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
C'entra c'entra
Il dolore era cessato quando avevi eliminato lo stacco o te lo sei sempre portato dietro?
Non lo so sinceramente
Nello squat avevo intenzione di fare tecnica per un problema di tecnica quindi il problema è un po' arginato... mentre per il rematore vedo come va. Se è un problema serio dovrei togliere pure la panca (o comunque farla piatta) military curl in piedi trazioni rematori vari e squat vari [emoji21]
per una settimana toglierei rematori e squat, e vedrei come va
se persiste medico
senti dolore se provi a toccarti le punte?
In teoria da settimana prossima faccio uno stop di due settimane causa chiusura palestra
No ma ho dolori in molte azioni in cui faccio uso del lombare destro
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
In teoria da settimana prossima faccio uno stop di due settimane causa chiusura palestra
No ma ho dolori in molte azioni in cui faccio uso del lombare destro
Ma che mi combini simo? Dai che non é niente
P.s. una visitina dal medico la farei peró non gli direi che fai palestra, diglielo dopo se no magari parte con pregiudizi a caso.
Non so identificarlo precisamente... non è la tipica contrattura lombare comunque... qualcosa di più "interno"
Quando ho doms ai lombari io penso sempre di essermi fottuto una vertebra sono molto diversi da doms altrove. Oppure mi sto davvero fottendo una vertebra
Quando ho doms ai lombari io penso sempre di essermi fottuto una vertebra sono molto diversi da doms altrove. Oppure mi sto davvero fottendo una vertebra
Si è vero anche questo, probabilmente perché sono attivi nella maggior parte della giornata
Avendo dolore solo nella parte destra ho scartato l'ipotesi doms
Si è vero anche questo, probabilmente perché sono attivi nella maggior parte della giornata
Avendo dolore solo nella parte destra ho scartato l'ipotesi doms
O magari sei un po' storto per tutto il movimento e non te ne accorgi.. A me capitava nello squat che scendevo col culo "di lato".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta