Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioVuole dirti che come primo es sono buoni tutti, prova a rimetterli come 3/4 es e poi dicci, quello secondo me sarebbe un metro di paragone piú veritiero per capire l'effettivo miglioramento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioVuole dirti che come primo es sono buoni tutti, prova a rimetterli come 3/4 es e poi dicci, quello secondo me sarebbe un metro di paragone piú veritiero per capire l'effettivo miglioramento.
Ma quello che dite non ha senso. La prima volta che ho fatto l'inclinata per prima caricavo 12 e dopo tre settimane 20
Non c'è bisogno di dirlo che sensa il lavoro sull, inclinata la panca piana manubri sarebbe rimasta a 14Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioComunque facendo le spinte manubri su panca come primo es. i carichi sono decollati. In un mese sono passato da 12 su inclinata e 10 su piana a 20 su inclinata e 18 su piana. Migliorata sicuramente la tecnica, ma anche il lavoro di stabilizzazione.
Credo farò lo stesso con le spinte in piedi per le spalle
panca 5x5
rematore 5x5
panca inclinata manubri 3x8 (32kg)
ora arrivo al 3.4 esercizio dove devo fare l'inclinata con manubri, i 32kg sono un utopiaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLa panca piana manubri è sempre stata come terzo es. e sono migliorato da 14 a 18
Ma quello che dite non ha senso. La prima volta che ho fatto l'inclinata per prima caricavo 12 e dopo tre settimane 20
Non c'è bisogno di dirlo che sensa il lavoro sull, inclinata la panca piana manubri sarebbe rimasta a 14
Non puoi mettermi in paragone due cose sue due piani diversi non so se ci capiamo.
Senza contare che la prima volta che hai fatto l'inclinata , la prima in assoluto , non fa testo dato che non sapevi come gestire il "nuovo" carico.
Un conto e se mi dici :
1 mese fa facevo la panca inclinata come 3 esercizio e caricavo 12kg
in questo mese lo spostata come primo e ora , riportandola come terzo , ho notato un aumento effettivo di x kg.
E' un po come se io facessi squat a fine sessione gambe alzando x kg poi , di punto in bianco , decido di spostarlo come primo ex e vedo che il nuovo carico è 3/4 volte di più rispetto a quello di prima .... abbiamo scoperto l'acqua calda ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioQuello che dici tu non ha senso simo
Non puoi mettermi in paragone due cose sue due piani diversi non so se ci capiamo.
Senza contare che la prima volta che hai fatto l'inclinata , la prima in assoluto , non fa testo dato che non sapevi come gestire il "nuovo" carico.
Un conto e se mi dici :
1 mese fa facevo la panca inclinata come 3 esercizio e caricavo 12kg
in questo mese lo spostata come primo e ora , riportandola come terzo , ho notato un aumento effettivo di x kg.
E' un po come se io facessi squat a fine sessione gambe alzando x kg poi , di punto in bianco , decido di spostarlo come primo ex e vedo che il nuovo carico è 3/4 volte di più rispetto a quello di prima .... abbiamo scoperto l'acqua calda ...
se vi ho detto che la panca piana manubri è sempre stato il FOTTUTISSIMO terzo esercizio, ***** mi vieni a fare sto paragone?
Sempre, prima e ora, come terzo esercizio. Terzo, quindi dopo il secondo e prima del quarto. Ok? Prima e ora
Tre settimane fa con 14 kg
Ora con 18 kg
Se non facevo il lavoro specifico sull'inclinata ora i 18 non c'erano. Poi è ovvio che sull'inclinata messo come terzo caricherei 16/18. Ti invito a provare la panca manubri come primo e i 20 non li hai. Ci scommetto, perché quando l'ho messa come primo il carico era più o meno lo stessoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio2 mesi fa facevo cosi:
panca 5x5
rematore 5x5
panca inclinata manubri 3x8 (32kg)
ora arrivo al 3.4 esercizio dove devo fare l'inclinata con manubri, i 32kg sono un utopia
Non mi capite mai per dio
Non nego che l'inclinata fatta come secondo terzo non sarebbe da 20 kg ma 16/18
Volevo far notare che senza il lavoro specifico i carichi non si sarebbero mai smossi. Vedesi panca piana manubri, che prima facevo con 14 e ieri, dopo due esercizi al limite del cedimento, ho usato i 18 kgOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Altro che ingegneria, per bestemmiare basta stare su bwOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAltro che ingegneria, per bestemmiare basta stare su bw
Ah proposito, come va la full?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioIo in realtà volevo solo sapere l'aumento di inclinata messa nel posto di prima
Ah proposito, come va la full?
Non lo so, ma nel peggiore delle ipotesi, cioè con 16 kg, è comunque un +4
Mi piace, sento la stanchezza molto di più peròOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCe l'avevo con tiem
Non lo so, ma nel peggiore delle ipotesi, cioè con 16 kg, è comunque un +4
Mi piace, sento la stanchezza molto di più peròla full consuma molte + calorie delle altre.
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioDiciamo che in questo periodo puoi mangiare di piúla full consuma molte + calorie delle altre.
La mono credo di non farla mai se non più di 2 settimane... non mi immagino di fare un fondamentale o annesso multiarticolare solo una voltaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioIo in realtà volevo solo sapere l'aumento di inclinata messa nel posto di prima
Ah proposito, come va la full?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioahahah... GlandeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
19/11/15
(Neretto aumenti)
Military press - rest 90/120"
10 @10
8 @20
3 @30
2 @34
2 @36
//
5x5 @36
Squat - rest 120"
10 @10
8 @30
5 @40
3 @50
3 @60
//
1 @64
1 @66
1 @68
1 @70
1 @72
1 @74
4x2 @68
Lento avanti manubri - rest 60"
4x10 @14+14
Alzate laterali - rest 60"
3x15 @10+10
Buon wo
Military facile, non credevo sarebbe stato così. Non so se riiniziare la progressione con i 38, perché temo di non farcelaConsigliatemi voi
Contento per lo squat. Sia il ramping di singole che il 4x2 sono "fino a perdita fluiditá". Poteva starci di più ma non è il mio obiettivo
Poi volevo fare qualcos'altro per le spalle ma non sapevo cosa
Domani provo i 60 kg 5x5 di panca. Se non mi esce almeno un 3x5 la lascio a una volta (dove faccio singole e 5x3/6x2/3x4 vari)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta