If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) Perché Cartesio, Spinoza e Leibniz sono razionalisti?
2) Critiche di Leibniz a Cartesio
3) Panteismo di Spinoza
E ovviamente parte di abilità
So rispondere a tutte e tre. Se non prendo 9 smetto di studiare
Beh dai sono tutte fattibili e se hai studiato, stai a posto. La seconda domanda...non ne ho la minima idea la filosofia dal rinascimento fino a tutto il 700 per me è un mistero
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Beh dai sono tutte fattibili e se hai studiato, stai a posto. La seconda domanda...non ne ho la minima idea la filosofia dal rinascimento fino a tutto il 700 per me è un mistero
Infatti alla prima non saprei come rispondere in modo completo stando in 10 righe
Ma se per caso un tuo studente ti fa questa domanda casa fai?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Infatti alla prima non saprei come rispondere in modo completo stando in 10 righe
Ma se per caso un tuo studente ti fa questa domanda casa fai?
E' molto improbabile visto che mi occupo di filosofia del 900 in poi... pero' capita a volte che alcune studenti ti facciano delle domande talmente contorte e insensate che non sai come rispondere oppure...vorresti rispondere con un "ma che caxxo hai detto?"
Cmq la prima e la terza domanda...sono difficili da rispondere in meno di 10 righe...considerando che solo sulla terza sono stati scritti centinaia i libri (sulla prima poi ).
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
E' molto improbabile visto che mi occupo di filosofia del 900 in poi'... pero' capita a volte che alcune studenti ti facciano delle domande talmente contorte e insensate che non sai come rispondere oppure...vorresti rispondere con un "ma che caxxo hai detto?"
Cmq la prima e la terza domanda...sono difficili da rispondere in meno di 10 righe...considerando che solo sulla terza sono stati scritti centinaia i libri (sulla prima poi ).
Allora non li hai
Se "fisicamente" li hai (cosa possibile) ma mentalmente non riesci ad affrontarli vuol dire che è troppo presto.
O hai troppa paura
110 su 63kg è 1.75, non è malaccio.
Torna sempre il solito discorso dei punti Wilks (che preciso non ha senso nel "BB").
Ho troppa paura, lo stacco é un esercizio pericoloso e rischiare per un finto massimale non ha senso. Comunque se guardassimo il rapporto bw/carico esercizio sembro quasi una non-****
1.75 stacco
0.95 panca
1 su squat
0.6 su military
....poi vai a vedere il fisico e i 60 di squat e ti rispondi da solo
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
a mio avviso a livello psicologico - e anche fisico - è ben piu' pericoloso un massimale di squat che di stacco...fallire il secondo...significa non sollevare il bilanciere da terra, fallire il primo...potrebbe significare giocarsi rotula e tutto il resto
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
1) Perché Cartesio, Spinoza e Leibniz sono razionalisti?
2) Critiche di Leibniz a Cartesio
3) Panteismo di Spinoza
E ovviamente parte di abilità
So rispondere a tutte e tre. Se non prendo 9 smetto di studiare
Allora le critiche di Leibniz a Cartesio:
La tua geometria cartesiana è rozza e incompleta. Meno male che ho introdotto il concetto di derivata perché le tue formule di tangente sono per casi semplici e umani.
Vogliamo parlare di come calcoli le aree sotto le curve nel piano cartesiano? Bestia usa gli integrali secondo Leibniz.
Ecco fatto simo
Last edited by brn; 17-11-2015, 08:26:55.
Motivo: Per
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Allora le critiche di Leibniz a Cartesio:
La tua geometria cartesiana è rozza e incompleta. Meno male che ho introdotto il concetto di derivata perché le tue formule di tangente sono per casi semplici e umani.
Vogliamo parlare di come calcoli le aree sotto le curve nel piano cartesiano? Bestia usa gli integrali secondo Leibniz.
Ecco fatto simo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Trazioni - rest 60/90"
Riscaldamento alla lat
4x4 @bw
Rematore bilanciere prono - rest 90"
5x5 @49
Military press - rest 45"
3x8 @32
Stallo su panca. Devo trovare qualcosa di nuovo da fare. Non sono andato oltre i 68 perché non c'era nessuno che mi ispirasse come spotter
Il military devo farlo prima, ne risento troppo a livello lombare.
Sto ancora aspettando il magico momento in cui miglioreró nelle trazioni
Una merda
La sufficienza sicuro... ma il 7/8 a cui ambisco no. 6 righe per dire perché cartesio leibniz e spinoza sono razionalisti, sempre 6 per dire il panteismo di spino e anche le altre non scherzavano. Quindi ho lasciato per strada un botto di cose. Sono incazzatissimo guarda
Comunque mi consigli qualcosa da fare? Tipo i consigli a ross e Piero per dire... mi farebbe piacere
a mio avviso a livello psicologico - e anche fisico - è ben piu' pericoloso un massimale di squat che di stacco...fallire il secondo...significa non sollevare il bilanciere da terra, fallire il primo...potrebbe significare giocarsi rotula e tutto il resto
Trazioni - rest 60/90"
Riscaldamento alla lat
4x4 @bw
Rematore bilanciere prono - rest 90"
5x5 @49
Military press - rest 45"
3x8 @32
Stallo su panca. Devo trovare qualcosa di nuovo da fare. Non sono andato oltre i 68 perché non c'era nessuno che mi ispirasse come spotter
Il military devo farlo prima, ne risento troppo a livello lombare.
Sto ancora aspettando il magico momento in cui miglioreró nelle trazioni
Una merda
La sufficienza sicuro... ma il 7/8 a cui ambisco no. 6 righe per dire perché cartesio leibniz e spinoza sono razionalisti, sempre 6 per dire il panteismo di spino e anche le altre non scherzavano. Quindi ho lasciato per strada un botto di cose. Sono incazzatissimo guarda
Comunque mi consigli qualcosa da fare? Tipo i consigli a ross e Piero per dire... mi farebbe piacere
Infatti neanche nello squat vado avanti
Mi alleno la sera. Il pomeriggio sono impegnato quasi sempre
Buono panca e squat, secondo me non stai stallando, continuerei così. Buoni i miglioramenti sullo squat
P.s. **** assurda sulle trazioni . Per le trazioni il magico momento non esiste. Ci si mette li e si fanno a tonnellate sputando sangue anche per farne una. Per partire é il top. Penso che sia un es in cui vale il no pain no gain e me ne strasbatto di chi sputa fuori i suoi metodi magici basati sull'ultimo studio scientifico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta