Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo sia difficile che una mela possa causare ciò, a meno che non la mangi due minuti prima

    In ogni caso sì, soffro sia di bipolarismo che di disturbo ossessivo-compulsivo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
      Ottimo!
      Ottima la dormita?
      Perché I carichi fanno pena
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Sì ahah...no a parte gli scherzi è ottimo comunque, fare bene il wo da soddisfazione sempre, qualunque sia il carico

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
          Sì ahah...no a parte gli scherzi è ottimo comunque, fare bene il wo da soddisfazione sempre, qualunque sia il carico
          Questo si! E poi I carichi cresceranno... mi alleno da quasi due mesi in modo serio e I carichi sono migliorati, solo I bicipiti sono allo stesso carico da ottobre/novembre..
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
            Grazie ste per avermelo detto ma... cosa c'entra?
            Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
            1.40', collo rotto
            Penso sia la "tecnica" di non impugnare il bilanciere, che utilità ha?
            Rispondevo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
              PS : ma la mail (la seconda) ti è arrivata o mi stai ignorando?

              Non so Stefano, non so i contenuti - immagino simili a quelli della mail mandata a me - , ma io lo sto facendo, ahahha!
              La mia risposta ce l'hai avuta a inizio diario e nel thread che apristi in Sezione, quindi per quanto mi riguarda, se non li vuoi/puoi seguire, non ha senso che mi ripeta. Ti leggo e mi stai simpatico, però... però.

              Edit: ero rimasta un po' indietro con la lettura e ho visto che Ste' ti ha scritto A MANO una scheda, con tanto di dedica (quando ti da' del mongolo) e scrittura creativa (dedlift ), poi rettificata nel post successivo perché potevi non comprendere il valore di cotanta produzione letteraria.
              Ti rendi conto di come sei fortunatooooooo!!!!
              Last edited by ACID ANGEL; 07-03-2015, 07:46:24.

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Rispondevo.
                Chiedo venia

                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Non so Stefano, non so i contenuti - immagino simili a quelli della mail mandata a me - , ma io lo sto facendo, ahahha!
                La mia risposta ce l'hai avuta a inizio diario e nel thread che apristi in Sezione, quindi per quanto mi riguarda, se non li vuoi/puoi seguire, non ha senso che mi ripeta. Ti leggo e mi stai simpatico, però... però.

                Edit: ero rimasta un po' indietro con la lettura e ho visto che Ste' ti ha scritto A MANO una scheda, con tanto di dedica (quando ti da' del mongolo) e scrittura creativa (dedlift [emoji14]aura: ), poi rettificata nel post successivo perché potevi non comprendere il valore di cotanta produzione letteraria.
                Ti rendi conto di come sei fortunatooooooo!!!!
                La mail era per Gendarius. Il contenuto generale è simile a quella Inviata a te... ma di preciso sono differenti, quella a te era un po' una mail di disperazione!

                Ho sempre seguito I tuoi consigli però vorrei avere uno schema, perché non riesco a mangiare tanto e bene. Le mail a voi due sono arrivate perché ho "alzato" il livello di fatica nei wo, e non voglio faticare per nulla..

                Grazie per seguirmi, e per il simpatico
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Mi segno anche io ! Negli ultimi post kanzi mi ha fatto morire
                  Mio diario qui!!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nobi Visualizza Messaggio
                    Mi segno anche io ! Negli ultimi post kanzi mi ha fatto morire
                    Benvenuto!

                    Wo odierno. (neretto aumenti)

                    Squat (1^a settimana progressione). 120"
                    8 @30
                    6 @40
                    4 @45
                    8x3 @50

                    Stacco. (1^a settimana progressione) 120"
                    4 @45
                    3 @55
                    2 @65
                    8x2 @70

                    Panca piana con fermo. 120"
                    6 @30
                    5x5 @35

                    Panca inclinata man. 90"
                    3x8 @12


                    Oggi avevo poco tempo e ho fatto solo questo, ma sono più distrutto di quando faccio 10 completamentari

                    ---------- Post added at 14:04:20 ---------- Previous post was at 13:26:05 ----------

                    Da lunedì ricomposizione calorica. Un mesetto (fino a gita metà Aprile) e poi di nuovo massa
                    Last edited by Simo6; 07-03-2015, 14:45:06.
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio

                      Wo odierno. (neretto aumenti)

                      Stacco. (1^a settimana progressione) 120"
                      4 @45
                      3 @55
                      2 @65
                      8x2 @70

                      Squat (1^a settimana progressione). 120"
                      8 @30
                      6 @40
                      4 @45
                      8x3 @50

                      Panca piana con fermo. 120"
                      6 @30
                      5x5 @35

                      Panca inclinata man. 90"
                      3x8 @12
                      Ciao Simo!!!

                      Ma questa sessione rientra in una scheda o stai facendo un pò di WO "ad cazzum"??!!
                      Non capisco il xkè di fare prima stacchi, poi squat e infine panca.....di solito (come in gara PL e nei test dei massimali, almeno io so così ma i più esperti possono smentire) si esegue prima lo squat, poi panca e, per ultimo, lo stacco....vabbè....almeno, da quello che dici, hai forse capito che non servono tanti esercizi di contorno se si riesce a fare bene e spingere a dovere nei fondamentali!!!!

                      Buon w/e.....e non ti smontare troppo!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Infatti non ha alcun senso... Ma facciamolo provare, che vi devo dire...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Ciao Simo!!!

                          Ma questa sessione rientra in una scheda o stai facendo un pò di WO "ad cazzum"??!!
                          Non capisco il xkè di fare prima stacchi, poi squat e infine panca.....di solito (come in gara PL e nei test dei massimali, almeno io so così ma i più esperti possono smentire) si esegue prima lo squat, poi panca e, per ultimo, lo stacco....vabbè....almeno, da quello che dici, hai forse capito che non servono tanti esercizi di contorno se si riesce a fare bene e spingere a dovere nei fondamentali!!!!

                          Buon w/e.....e non ti smontare troppo!!!!
                          Fa parte di una scheda!
                          Lo stacco doveva essere fatto ieri, ma non avevo tempo e l'ho fatto stamattina. Comunque qualche giorno fa mi avete detto voi di fare prima squat e infine stacco!

                          Ciao fede, buon weekend!

                          ---------- Post added at 14:44:42 ---------- Previous post was at 14:42:08 ----------

                          Edit : ho sbagliato a scrivere nel post sul wo, ho fatto squat-stacco-panca
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Ciao come ti alleni ora.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Thomas96 Visualizza Messaggio
                              Ciao come ti alleni ora.
                              Ciao, sempre in multi con I fondamentali in 2xweek.
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                                Fa parte di una scheda!
                                Lo stacco doveva essere fatto ieri, ma non avevo tempo e l'ho fatto stamattina. Comunque qualche giorno fa mi avete detto voi di fare prima squat e infine stacco!

                                Ciao fede, buon weekend!

                                Edit : ho sbagliato a scrivere nel post sul wo, ho fatto squat-stacco-panca
                                Ok....inteso!!!

                                X le prox volte, quando vorrai sperimentare allenamemti puri in PL (only big) - anche io li ho provati certe volte in momenti in cui non avevo programmi o schede fisse - l'ordine è SQUAT, PANCA e, a finire, STACCHI (a suo tempo Jin, sul mio diario, mi spiegò anche il perchè di questo ordine ma ora non ricordo....Kanzi, più esperto di me, potrebbe aiutarti (aiutarci) a capire).

                                Have a good night and good w/e!!!![emoji111] [emoji111]
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎