Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
    Ceretta o lametta? Per la ceretta sulle gambe nutro risentimenti...
    Ti sconsiglio fortemente la lametta e nel caso tu abbia iniziato la ceretta ora, dovrai vedertela con l'odioso effetto ricrescita. Io inizierò a depilarmi le gambe finita la stagione estiva.
    Guarda ormai sono espertissimo! Ho accorciato con la macchinetta per i capelli... Il personal (che diventerà a breve martire) non è privato! Millemila anni fa andavo in palestra per perdere... ora devo mettere!!! .

    ---------- Post added at 16:19:10 ---------- Previous post was at 16:16:51 ----------

    Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
    La dieta l'hai fatta tu?
    Si con MxBody. Quando l'ho fatta avevo un peso... ora ne ho altro e sono cambiati i dati! Non devo scendere più sennò davvero mi pigliano come comparsa per fare lo zombie

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
      Guarda ormai sono espertissimo! Ho accorciato con la macchinetta per i capelli... Il personal (che diventerà a breve martire) non è privato! Millemila anni fa andavo in palestra per perdere... ora devo mettere!!! .
      Sei di una simpatia e positività pazzesche. Si percepiscono dietro uno schermo, dico davvero!

      Hai semplicemente fatto la depilazione quindi? Li hai accorciati oppure rasati? C'è differenza fra depilazione/epilazione. La ceretta è epilazione. Il pelo viene strappato dalla radice

      Spiegami.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
        La dieta l'hai fatta tu?
        Ma... questo pessimismo? (sotto il tuo nick)

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
          Ma... questo pessimismo? (sotto il tuo nick)

          Ti riferisci alla marea di blocchi rossi? Niente, il forum non mi trova simpatico e ho collezionato molti cartellini rossi/gialli/verdi/arancioni
          Quelli avanzano a seconda della reputazione che hai qui. PEccato che la reputazione la fanno loro, non tu

          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
          Si con MxBody. Quando l'ho fatta avevo un peso... ora ne ho altro e sono cambiati i dati! Non devo scendere più sennò davvero mi pigliano come comparsa per fare lo zombie

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
            Sei di una simpatia e positività pazzesche. Si percepiscono dietro uno schermo, dico davvero!

            Hai semplicemente fatto la depilazione quindi? Li hai accorciati oppure rasati? C'è differenza fra depilazione/epilazione. La ceretta è epilazione. Il pelo viene strappato dalla radice

            Spiegami.
            Accorciati a 3 mm. Cerette per ora no... già faccio le sopracciglia e mi basta!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
              Accorciati a 3 mm. Cerette per ora no... già faccio le sopracciglia e mi basta!
              Ho notato che li hai neri e folti come i miei sulle gambe. A prescindere dalla moda, io credo che i miei siano proprio anti-estetici. Non ho ancora il fisico che vorrei per giustificare la ceretta sulle gambe. Trovo il pelo anti-estetico. Chi ha un bel fisico dovrebbe epilarsi indipendentementeda canoni/moda. Quanto al giudizio della donna...beh esso varia da donna a donna come qualunque opinione che si rispetti
              Quindi li hai accorciati. Avrai la tentazione di strapparli quando avrai un bel fisico

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                Non ho ancora il fisico che vorrei per giustificare la ceretta sulle gambe.
                Guarda che la perfezione non esiste! Non ispirarti alle riviste di moda! Sono finti! Parola di grafico!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                  Guarda che la perfezione non esiste! Non ispirarti alle riviste di moda! Sono finti! Parola di grafico!
                  Eh...io la perfezione la posso scrivere e nemmeno aspirare. Desidero la normalità, il meglio della normalita

                  Fra parentesi Il fatto che tu lavori è una grande cosa.
                  Last edited by Palestra86; 04-07-2014, 19:05:29.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                    Il fatto che lavori è una grande cosa.
                    Ora sono in cerca! Ma non come grafico! Ho lavorato nel settore turistico per anni...

                    ---------- Post added at 17:21:25 ---------- Previous post was at 17:14:31 ----------

                    (Sto guardando le schede di massa per principianti...)

                    Commenta


                      fire ciao
                      come neofitta penso sia meglio una scheda portata all aumento della forza e non della massa ^^. tipo quelle di leviatano in multi, a me hanno consigliato quelle . ecco qui il link http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
                      Get ripped or die mirin



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                        fire ciao
                        come neofitta penso sia meglio una scheda portata all aumento della forza e non della massa ^^. tipo quelle di leviatano in multi, a me hanno consigliato quelle . ecco qui il link http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
                        Ciao ti ringrazio! Ora guardo!

                        Commenta


                          IO non ho capito ancora dove si misurano i fianchi. Lungo gli ossi sporgenti del bacino, è vero? Bene, io sapevo di misurae 93 in quel punto. Ho effettuato la misura nuovamente e il metro segna 98-100 So bene che il V-shape è contraddistinto da bacino stretto e spalle larghe, ma le misure ideali per un uomo quali sono?

                          Sito:



                          Ho indicato le due parti perchè vengono due misure differenti a seconda del punto dove si misura;Ho sempre avuto dubbi sulle indicazioni dei siti. Variano da sito a sito!

                          Last edited by Palestra86; 04-07-2014, 19:36:10.

                          Commenta


                            Mi sto immaginando una cosa tipo allenamento Marines... morirò

                            ---------- Post added at 17:40:06 ---------- Previous post was at 17:32:38 ----------

                            Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                            IO non ho capito ancora dove si misurano i fianchi. Lungo gli ossi sporgenti del bacino,
                            Ossa!

                            In teoria vita punto più stretto, fianchi punto più largo!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                              Ossa!

                              In teoria vita punto più stretto, fianchi punto più largo!
                              Ho capito però alcuni siti indicano di misurare in un punto e altri siti...in altri punti. Se misuro a filo delle natiche (passami il termine) e poco più sopra del pube ho una misura, ma scendendo più giù e facendo il giro dei fianchi mi ritrovo un'altra misura. Non si capisce bene dove si misurano perfettamente.

                              Non ho la taglia 50. Alcuni Modelli superbellissimi e contraddistinti da un buon fisico hanno la taglia 50 e fianchi larghi ce li hanno pure loro

                              Altra cosa strana

                              Io non ho la 50 come taglia, ma la 48 e in certi casi la 46. Quando ho periodi in cui sono molto attivo fisicamente, mi vanno bene pantaloni di taglia 46 e parlo di quellia vita bassa eh...quindi rasi ai fianchi.Com'è possibile che ho i fianchi larghi e indosso correttamente taglie piccole che non corrispondono alla circonferenza fianchi che ho?

                              Ho misurato bene.
                              Last edited by Palestra86; 04-07-2014, 19:50:32.

                              Commenta


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                                Dovrò usarla fino alla morte!!!

                                ---------- Post added at 17:51:04 ---------- Previous post was at 17:49:21 ----------

                                Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                                Ho capito però alcuni siti indicano di misurare in un punto e altri siti...in altri punti. Se misuro a filo delle natiche (passami il termine) e poco più sopra del pube ho una misura, ma scendendo più giù e facendo il giro dei fianchi mi ritrovo un'altra misura. Non si capisce bene dove si misurano perfettamente.

                                Non ho la taglia 50. Alcuni Modelli superbellissimi e contraddistinti da un buon fisico hanno la taglia 50 e fianchi larghi ce li hanno pure loro
                                Io taglia 40 Zara

                                ---------- Post added at 17:52:08 ---------- Previous post was at 17:51:04 ----------

                                Ok blog devo passare i prossimi due giorni a fare esercizi a corpo libero!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎