Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
    Ciao Grande! Punto di partenza o no io... vedendo la foto sulle "parallele" mi sento orgogliosissimo! Se penso alla vita che facevo prima (e com'ero ridotto)! Sono caduto! Sono rimasto a terra per un lungo periodo ma ho trovato una forza incredibile dentro che mi ha fatto rialzare! Sono quì... ci sono!
    Non era certo per sminuire quanto di grandioso tu hai già fatto anzi Fai bene ad andarne orgoglioso ma sono sicuro che con il giusto atteggiamento ti toglierai presto anche altre belle soddisfazioni
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
      Non era certo per sminuire quanto di grandioso tu hai già fatto anzi Fai bene ad andarne orgoglioso ma sono sicuro che con il giusto atteggiamento ti toglierai presto anche altre belle soddisfazioni
      Si!!! <3 e non vedo l'ora!

      ---------- Post added at 08:54:45 ---------- Previous post was at 08:36:07 ----------

      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Una secca tra manzi! Vojò morì!

      ---------- Post added at 09:31:56 ---------- Previous post was at 08:54:45 ----------

      Ok, domani e domenica niente cardio! Riposo! Da lunedì si fa sul serio!

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
        Una secca tra manzi! Vojò morì!

        Secca? Come no! Sei più secco di me!!!
        Approvo i 2 giorni di stop dal cardio. Saltare la corda è cardio, rimembra

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          Secca? Come no! Sei più secco di me!!!
          Approvo i 2 giorni di stop dal cardio. Saltare la corda è cardio, rimembra
          Chiederò alla produzione di "The Waking Dead" una parte come zombie ahahahah! A parte gli scherzi... a quanto pare ingrasso e dimagrisco alla velocità della luce! Sto già pensando al povero istruttore! Lo farò martire!

          Commenta


            #80
            Forza Fire. Otterrai grandi risultati con questo spirito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Alla depilazione gambe ci penserai quando avrai un buon fisico?
            Last edited by Palestra86; 04-07-2014, 14:09:27.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
              Forza Fire. Otterrai grandi risultati con questo spirito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Alla depilazione gambe ci penserai quando avrai un buon fisico?
              Ma... ahaha ho appena finito di pelare tutto! Gambe e braccia! Alla fine... a forza di cardio è venuto fuori il "fisichetto" di un ciclista! Intanto comincio a guardare le diete di massa... Me la cambierà sicuramente! Quell'IPER... non lo nascondo... mi fa un'pò ansia ma posso controllarlo in palestra sulla bilancia impedenziometrica! Quando aumenterò saranno muscoli...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                Ma... ahaha ho appena finito di pelare tutto! Gambe e braccia! Alla fine... a forza di cardio è venuto fuori il "fisichetto" di un ciclista! Intanto comincio a guardare le diete di massa... Me la cambierà sicuramente! Quell'IPER... non lo nascondo... mi fa un'pò ansia ma posso controllarlo in palestra sulla bilancia impedenziometrica! Quando aumenterò saranno muscoli...
                Lascia perdere le bilance di qualsiasi tipo... non sono attendibili. In iper un po' di grasso ci sta di metterlo... una buona dieta serve proprio a limitare questo inevitabile effetto e ad ottimizzare il guadagno muscolare.
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                  Lascia perdere le bilance di qualsiasi tipo... non sono attendibili. In iper un po' di grasso ci sta di metterlo... una buona dieta serve proprio a limitare questo inevitabile effetto e ad ottimizzare il guadagno muscolare.
                  Grazie caro!

                  Commenta


                    #84
                    Sei davvero di ispirazione.
                    Ho 18 anni, e ho sofferto di forte sovrappeso per i primi 4 anni di liceo. Ho odiato quei giorni, e tuttavia posso solo immaginare come ti sia sentito tu.
                    La tua determinazione merita complimenti, anche se poi sono proprio questi a far rischiare di "dormire sugli allori"…
                    Tra un mesetto credo aprirò il mio diario qui (non voglio risultare ridicolo, visto che faccio palestra da soli 3 mesi), così potrò mostrare anche io al mondo i progressi che ho fatto e dei quali vado così fiero!
                    Ti auguro di non mollare mai, anche perché là fuori ci sono un sacco di persone alle quali devi dimostrare che avevano torto MARCIO su di te!
                    Buona fortuna

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
                      Sei davvero di ispirazione.
                      Ho 18 anni, e ho sofferto di forte sovrappeso per i primi 4 anni di liceo. Ho odiato quei giorni, e tuttavia posso solo immaginare come ti sia sentito tu.
                      La tua determinazione merita complimenti, anche se poi sono proprio questi a far rischiare di "dormire sugli allori"…
                      Tra un mesetto credo aprirò il mio diario qui (non voglio risultare ridicolo, visto che faccio palestra da soli 3 mesi), così potrò mostrare anche io al mondo i progressi che ho fatto e dei quali vado così fiero!
                      Ti auguro di non mollare mai, anche perché là fuori ci sono un sacco di persone alle quali devi dimostrare che avevano torto MARCIO su di te!
                      Buona fortuna
                      Ciao! Ti ringrazio! Sei gentile! Ricordati una cosa... NON DEVI DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO! LO DEVI FARE PER TE STESSO! A presto!

                      Commenta


                        #86
                        Fire, occhio però... prima di fare una dieta da massa, con la miseria di kcal che assumi ora, sarebbe meglio aumentare gradualmente l'apporto calorico, nel frattempo modificare l'allenamento (come hai intenzione di fare) e piano piano salire di peso. Il peso non potrà salire solo nel comparto massa magra, questo lo sai immagino, ma facendo le cose per bene e con calma potrai massimizzare i risultati. Io non passerei dal tuo attuale regime a una dieta di massa, il corpo va abituato a certi introiti di cibo.

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          Fire, occhio però... prima di fare una dieta da massa, con la miseria di kcal che assumi ora, sarebbe meglio aumentare gradualmente l'apporto calorico, nel frattempo modificare l'allenamento (come hai intenzione di fare) e piano piano salire di peso. Il peso non potrà salire solo nel comparto massa magra, questo lo sai immagino, ma facendo le cose per bene e con calma potrai massimizzare i risultati. Io non passerei dal tuo attuale regime a una dieta di massa, il corpo va abituato a certi introiti di cibo.
                          Grazie! Si, so che arriverà altra ciccia. Ma se questo è il percorso... lo si fa! Ora con questa nuova dieta mi trovo benissimo, non ho più quella fame che avevo prima! Mi piace! Ho fatto altri menù cambiando giusto qualcosa

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                            Ma... ahaha ho appena finito di pelare tutto! Gambe e braccia! Alla fine... a forza di cardio è venuto fuori il "fisichetto" di un ciclista! Intanto comincio a guardare le diete di massa... Me la cambierà sicuramente! Quell'IPER... non lo nascondo... mi fa un'pò ansia ma posso controllarlo in palestra sulla bilancia impedenziometrica! Quando aumenterò saranno muscoli...
                            Ceretta o lametta? Per la ceretta sulle gambe nutro risentimenti...
                            Ti sconsiglio fortemente la lametta e nel caso tu abbia iniziato la ceretta ora, dovrai vedertela con l'odioso effetto ricrescita. Io inizierò a depilarmi le gambe finita la stagione estiva.

                            Devi ancora conoscerti e per conoscerti dovresti sperimentare. Testare e trarre le dovute conclusioni. Avendo un professionista che ti segue, non ti sarà difficile correggere il tiro eventualmente ne patirai causa IPER. Il mio consiglio è, non avere un apporto morboso nei confronti della dieta. Io ci sono passato prima di te e ti dico che una persona che perde peso, incontra il timore di ripercorrere il percorso all'indietro.
                            Questo la porta a non essere serena al punto che gli effetti si ripercuotono sul cibo. LAvora prima su questo e non potrai che beneficiarne
                            Ne gioverai se non ti aspetti molto da te stesso e se ti impegni ad essere costante con un occhio di riguardo verso un approccio sereno alla dieta e all'allenamento.
                            Diversamente seguirai la stessa strada di molti che sono partiti come dei razzi per fermarsi e procedere ancora meno di una Fiat 500.
                            Dacci dentro, ma non stressarti. Hai fatto tanto fino ad ora.

                            Esperienza personale.
                            Last edited by Palestra86; 04-07-2014, 18:09:55.

                            Commenta


                              #89
                              Ok blog... nuova dieta... nuovo peso, nuovo TDEE, BMR e DCN...


                              ETA':31
                              SESSO: M
                              PESO: 67 (in data 1-07-2014)
                              ALTEZZA: 176 cm
                              NORMOLINEO secondo MxBody
                              BMR: 1660
                              DCN: 2324
                              TDEE: 2324 (attività leggera)



                              COLAZIONE ore 6.20
                              -Caffè bar in tazza (una tazza da tè) 200ml
                              -Latte di vacca scremato 200ml
                              -Fiocchi di avena 80gr
                              -Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate 30gr


                              SPUNTINO ore 09.30
                              -Bresaola 50gr
                              -Pane di segale 60gr
                              -Mela 150gr
                              -Caffè bar in tazza (una tazza da tè) 200ml
                              -Avocado 70gr


                              PRANZO ore 12.00
                              -Pasta di semola integrale 60gr
                              -Pomodori da insalata 200gr
                              -Olio di oliva extravergine 5gr (mezzo cucchiaio)
                              -Peperoncini piccanti (uno intero fresco) o 10gr (un cucchiaio) in polvere
                              -Tacchino petto 50gr


                              SPUNTINO POMERIDIANO ore 16.00
                              -Pane di segale 60gr
                              -Tonno 100gr
                              -Caffè bar in tazza 200ml (una tazza da tè)
                              -Noci secche 20gr


                              CENA
                              -Petto di pollo alla piastra 140gr
                              -Riso integrale 60gr
                              -Zucchine 200gr
                              -Olio di oliva extravergine 5gr (mezzo cucchiaio)

                              Totale 2147 kcal (ho tagliato 177 kcal) In teoria non dovrei scendere più di peso
                              Totale macro: carbo 244, proteine 156, zuccheri 45,9 grassi 64,8, grassi saturi 11,9, fibre 34,2, sodio
                              2,39

                              Bevo circa 3L di acqua naturale.

                              Commenta


                                #90
                                La dieta l'hai fatta tu?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎