Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Suicidiamoci!!!





    Sono scomodissime però!!!


    Commenta


      #62
      le dip...non si fanno in quel modo...e te le sconsiglio se eseguite senza dip rack apposito...sono troppo larghe e ti giochi le articolazioni della spalla. Come le fai tu, da quello che si capisce dalla foto, è una variante (ma sempre troppo larga e pericolosa) delle dip...ovvero le dip tra due panche, che isolano i tricipiti. Le vere dip o parallele sono un ex complessivo per il torace in toto (spalle-petto) e per i tricipiti.
      Cmq...lascia perdere...usando le scale troppo larghe ti fai solo male...e non perché potresti cadere...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        le dip...non si fanno in quel modo...e te le sconsiglio se eseguite senza dip rack apposito...sono troppo larghe e ti giochi le articolazioni della spalla. Come le fai tu, da quello che si capisce dalla foto, è una variante (ma sempre troppo larga e pericolosa) delle dip...ovvero le dip tra due panche, che isolano i tricipiti. Le vere dip o parallele sono un ex complessivo per il torace in toto (spalle-petto) e per i tricipiti.
        Cmq...lascia perdere...usando le scale troppo larghe ti fai solo male...e non perché potresti cadere...
        Ciao! eh grazie... meglio lasciar perdere!!! Ho fatto una prova!

        Commenta


          #64
          Fire senza rischiare la vita per il momento fai le dip fra sedie, anche se, come dice il buon Manx sono un ex diverso

          Quando andrai in palestra poi potrai fare le dip "vere".
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #65
            Ciao blog a quanto pare ho sbagliato a prendere le misure della circonferenza vita e fianchi -_______-
            mi pareva strano... dovrei essere al 17% di massa grassa... sempre tanto ma vabbè meglio di prima...

            CIRC COLLO: 34
            CIRC VITA: 82
            CIRC FIANCHI: 91
            CIRC TORACE: 95
            CIRC POLSO: 17
            ALTEZZA:176
            PESO: 67KG (che secca per dio)

            ---------- Post added at 11:25:47 ---------- Previous post was at 11:24:17 ----------

            Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
            Fire senza rischiare la vita per il momento fai le dip fra sedie, anche se, come dice il buon Manx sono un ex diverso

            Quando andrai in palestra poi potrai fare le dip "vere".
            Hey... ho fatto una prova giusto per vedere se ero in grado ho tanta tanta voglia di fare

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              Fire senza rischiare la vita per il momento fai le dip fra sedie, anche se, come dice il buon Manx sono un ex diverso

              Quando andrai in palestra poi potrai fare le dip "vere".
              specificherei pero'...c'è qualche pazzo che prova a fare le "vere" dip per il torace...tra due sedie (vedi noto video sul tubo)...rischiando che le due sedie, una ds e una sx...si chiudano...cosi' da fare una finaccia tra due sedie...meglio chiamarle tra due panche, una avanti e una dietro e si lavorano i tricipiti.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #67
                Ciao blog, queste sono le foto del mio lato B :






                Ci sono i cuscinetti ma pian piano stando andando via! Sembra che la zona bassa si stia stringendo! Ecco, ora conoscete il mio corpo! Devo mettere su massa! Tra poco dal medico per il certificato e poi vado a fare l'iscrizione!

                Commenta


                  #68
                  Eccoci quì, ho fatto l'iscrizione in palestra!!! Da lunedì si fa sul serio! Sono emozionato! Oggi mi sento TOTALLY sgonfio! I pantaloni mi vanno più larghi! Con la nuova alimentazione mi trovo bene...




                  Commenta


                    #69
                    Quello sopra pesava 140kg!!! Non so se mi spiego!!!

                    ---------- Post added 04-07-2014 at 04:06:22 ---------- Previous post was 03-07-2014 at 18:29:58 ----------

                    Buongiorno blog! Stamattina svegia alle 5.30, ho provato la glicemia: 75, tra poco faccio colazione e poi allenamento! Mi sento bene e tanto tanto sgonfio! La dieta funziona!

                    ps Ho ancora problemi con Tapatalk... non riesco a entrare nel sito (credenziali errate)! non capisco perchè alcuni utenti riescono e io no! A più tardi!

                    Commenta


                      #70
                      Buongiorno Fire!! Ti seguo con piacere e ti faccio i miei sinceri complimenti per il tuo percorso! Ma non è che il punto di partenza no?
                      DAJE!!!
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        #71
                        Finito da poco allenamento mattutino!

                        -Cardio 60 min in fascia lipo
                        -Pesi (curl in piedi manubrio alternato, See-Saw Side Bend e Alzate laterali con manubri
                        -Salto con corda (80 salti)
                        -Addominali




                        Muerto ma felice

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio


                          -Cardio 60 min in fascia lipo

                          -Salto con corda (80 salti)

                          Quindi un po' di pesetti, addominali e un'ora di cardio più altro cardio...
                          Fire, spero vivamente che in palestra tu inizi a fare pesi pesanti, ma per davvero. Non puoi perdere altro peso ammazzandoti di aerobica, non farai che peggiorare la situazione della pelle in eccesso (guarda la foto da dietro... tu vedi i fianchi da ridurre, io vedo le braccia svuotate, completamente). Ti sto dicendo una cosa scomoda, ma credo tu debba INVERTIRE la rotta, perché più peso perdi, più cardio fai senza pesi (E fare manubri NON è fare pesi, fare pesi è fare i multiarticolari, impararli bene con il giusto tempo) e più lontano verrà il giorno in cui ti vedrai più tonico, ammesso e non concesso che il problema dell'addome rientri da solo (ma questo ti era già stato detto).

                          Perdona le mie parole, ma è il mio pensiero.

                          Un'altra cosa... come mai dormi così poco?
                          Last edited by ACID ANGEL; 04-07-2014, 13:44:56.

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Quindi un po' di pesetti, addominali e un'ora di cardio più altro cardio...
                            Fire, spero vivamente che in palestra tu inizi a fare pesi pesanti, ma per davvero. Non puoi perdere altro peso ammazzandoti di aerobica, non farai che peggiorare la situazione della pelle in eccesso (guarda la foto da dietro... tu vedi i fianchi da ridurre, io vedo le braccia svuotate, completamente). Ti sto dicendo una cosa scomoda, ma credo tu debba INVERTIRE la rotta, perché più peso perdi, più cardio fai senza pesi (E fare manubri NON è fare pesi, fare pesi è fare i multiarticolari, impararli bene con serie ad alte rep e poco peso e poi andare di serie con poche rep e molto peso) e più lontano verrà il giorno in cui ti vedrai più tonico, ammesso e non concesso che il problema dell'addome rientri da solo (ma questo ti era già stato detto).

                            Perdona le mie parole, ma è il mio pensiero.

                            Un'altra cosa... come mai dormi così poco?
                            Hey Lunedì inizio a fare palestra e seguirò tutto quello che dirà l'istruttore! Se dice di smettere di fare cardio... lo mollo! Gli farò vedere la dieta. Sicuramente dirà che servirà una dieta per massa! Da quando ho cambiato dieta mi sento sgonfissimo! Sto muovendo i primi passi in questo mondo Dagli errori si impara! La voglia di cambiare c'è! Tantissima!!! Lunedì ti farò sapere! Per il dormire... mi sveglio sempre intorno a quell'ora... Il pomeriggio riposo un pò però!

                            Commenta


                              #74

                              S.B.

                              What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                                Buongiorno Fire!! Ti seguo con piacere e ti faccio i miei sinceri complimenti per il tuo percorso! Ma non è che il punto di partenza no?
                                DAJE!!!
                                Ciao Grande! Punto di partenza o no io... vedendo la foto sulle "parallele" mi sento orgogliosissimo! Se penso alla vita che facevo prima (e com'ero ridotto)! Sono caduto! Sono rimasto a terra per un lungo periodo ma ho trovato una forza incredibile dentro che mi ha fatto rialzare! Sono quì... ci sono!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎