Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    vedi che allora ti spieghi male...200ml di caffé LIQUIDO, preparato, pronto...non 200gr di caffé in polvere!! Da come dicevi sembrava tu facessi il caffé, un unico caffé!, con 200gr di polvere!! Fai attenzione...e che cavolo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
      Buongiorno, ormai mi sveglio sempre a quest'ora. Oggi si cambia alimentazione!

      ---------- Post added at 03:26:52 ---------- Previous post was at 03:24:17 ----------



      L'odore sembra buono! Dentro c'è 80gr di Fiocchi d'Avena, 200gr di latte scremato e 30gr di Whey.

      ---------- Post added at 04:47:33 ---------- Previous post was at 03:26:52 ----------

      SANTO DIO! Ho finito di fare colazione, il sapore è molto buono ma a metà ero praticamente pieno (sarà dura domani )! Questo fa da colazione pranzo e cena!!! ahahaha. Pienissimo!!! tra poco allenamento mattutino!!!
      Ciao Fire, i fiocchi d'avena puoi tranquillamente frullarli.
      Io frullo o quelli o il muesli della Lidl che è ottimo.
      Ti consiglio di frullarli prima "a secco", così sarà più facile far uscire dopo un buon frullato omogeneo.
      Io la mattina faccio colazione con 100gr di muesli, 300ml di latte alta digeribilità e 30gr di whey al cioccolato. Frullo tutto e in 5 minuti ho finito!

      Saluti
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
        Ciao Fire, i fiocchi d'avena puoi tranquillamente frullarli.
        Io frullo o quelli o il muesli della Lidl che è ottimo.
        Ti consiglio di frullarli prima "a secco", così sarà più facile far uscire dopo un buon frullato omogeneo.
        Io la mattina faccio colazione con 100gr di muesli, 300ml di latte alta digeribilità e 30gr di whey al cioccolato. Frullo tutto e in 5 minuti ho finito!

        Saluti
        Io ho mescolato 80gr di fiocchi d'avena, 200ml di latte scremato, 30gr di Whey al gusto vaniglia e ho messo nel microonde per tre minuti! Un mattone di quelli assurdi che ho ancora sullo stomaco! Stasera provo! Ti ringrazio!

        Commenta


          #49
          Di niente, figurati!
          Io dopo anni di prove ed esperimenti sono arrivato alla conclusione che la mattina per me il frullato è il top.

          E' come un gainer fatto da te, ma con una giusta ripartizione dei macro senza porcherie aggiunte
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
            Io ho mescolato 80gr di fiocchi d'avena, 200ml di latte scremato, 30gr di Whey al gusto vaniglia e ho messo nel microonde per tre minuti! Un mattone di quelli assurdi che ho ancora sullo stomaco! Stasera provo! Ti ringrazio!
            nel 3d sulle ricette, quello ufficiale, trovi alcune mie ricette circa il porridge speziato e con formaggio ottima la versione con ricotta e sottilette
            File Allegati

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              nel 3d sulle ricette, quello ufficiale, trovi alcune mie ricette circa il porridge speziato e con formaggio
              Grazie caro!

              Commenta


                #52
                messa la foto sopra

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  messa la foto sopra
                  Sembra molto buona!

                  ---------- Post added at 17:25:16 ---------- Previous post was at 16:57:55 ----------

                  Bene dal medico giovedì e poi dritto a fare l'iscrizione in palestra! Faranno sicuramente anche la BIA! La macchina della verità! Di questi ne devo fare fino alla nausea! http://www.youtube.com/watch?v=tk7QUrQJQs8

                  ---------- Post added at 19:27:51 ---------- Previous post was at 17:25:16 ----------

                  Altro menù tipo... dovrebbe essere ok...

                  BMR: 1715
                  DCN: 2401
                  TDEE: 2827

                  COLAZIONE ore 6.20
                  -Caffè bar in tazza (una tazza da tè) 200ml
                  -Latte di vacca scremato 200ml
                  -Fiocchi di avena 80gr
                  -Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate 30gr

                  dalle 7.00 alle 8.00 cyclette in fascia lipo

                  SPUNTINO ore 09.30
                  -Bresaola 50gr
                  -Pane di segale 60gr
                  -Pesca 220gr
                  -Caffè bar in tazza (una tazza da tè) 200ml
                  -Mandorle dolci secche 30gr

                  PRANZO ore 12.00
                  -Pasta di semola integrale 50gr
                  -Peperoni gialli 120gr
                  -Olio di oliva extravergine 5gr (mezzo cucchiaio)
                  -Peperoncini piccanti (uno intero fresco) o 10gr (un cucchiaio) in polvere
                  -Tacchino 50gr

                  SPUNTINO POMERIDIANO ore 16.00
                  -Pane di segale 60gr
                  -Salmone 80gr
                  -Caffè bar in tazza 200ml (una tazza da tè)
                  -Nocciole 20gr

                  CENA
                  -Petto di pollo alla piastra 140gr
                  -Riso integrale 50gr
                  -Cavolfiore gr100
                  -Olio di oliva extravergine 5gr (mezzo cucchiaio)

                  Totale 2151 kcal

                  Totale macro: carbo 225, proteine 149, zuccheri 43,9, grassi 64,7, grassi saturi 10,4 fibre 34,7, sodio 2,42
                  Bevo circa 3L di acqua naturale.

                  Cambiato giusto qualcosa...

                  ---------- Post added at 21:36:56 ---------- Previous post was at 19:27:51 ----------

                  Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                  Ciao Fire, i fiocchi d'avena puoi tranquillamente frullarli.
                  Io frullo o quelli o il muesli della Lidl che è ottimo.
                  Ti consiglio di frullarli prima "a secco", così sarà più facile far uscire dopo un buon frullato omogeneo.
                  Io la mattina faccio colazione con 100gr di muesli, 300ml di latte alta digeribilità e 30gr di whey al cioccolato. Frullo tutto e in 5 minuti ho finito!

                  Saluti
                  Ciao ho fatto il frullato ! Sembra mooooolto più leggero! Pian piano proverò a fare altre ricette... Sono nuovo del giro

                  Buona serata!

                  Commenta


                    #54
                    .
                    Last edited by Fire&Ice; 25-03-2019, 16:27:30.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                      Buongiorno blog! Stamattina ho fatto il frullato con fiocchi d'avena, latte scremato e whey. Molto molto meglio! Ho fatto cardio, pesi e un pò di addominali! Andiamo avanti... pazienza... tanta pazienza!



                      Ormai del mio vecchio io non c'è più quasi nulla! E' solo un lontano ricordo... Non mi riconosco più allo specchio! Sotto la doccia pensavo a quando ero piccolo... stavo ore ed ore a fare "aerobica" Mi piace fare sport, mi fa sentire vivo, in armonia col mondo... La starda sarà lunga ma non mi arrendo! Ho fatto qualche altra foto...














                      Voglio tentare l'impossibile ancora una volta! DEVO VINCERE!
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Ciao blog, ho fatto qualche esercizio alle parallele (scale della mia camera). L'impugnatura è molto scomoda, troppo larga! Ho tanta voglia di fare ma non devo strafare!
                        Domani vado dal medico per il certificato e poi filo a iscrivermi in palestra!

                        Commenta


                          #57
                          R: Il diario di Fire&Ice

                          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                          Ross un'ora al giorno in fascia lipo al mattino dopo aver fatto colazione. Ho provato a farlo a stomaco vuoto, i primi periodi ok ma mangiando pochissimo e malissimo arrivavo quasi stremato alla fine!
                          Magari da quando avrai l'iscrizione in palestra tieni il cardio nei giorni di riposo, al massimo fai un 20' di tappeto post pesi nei giorni di allenamento.
                          Posteresti una foto in cui la pelle rimasta si veda bene? Cioè, tenendo i pantaloni "a vita bassa"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Posteresti una foto in cui la pelle rimasta si veda bene? Cioè, tenendo i pantaloni "a vita bassa"
                            Ammazza Rossè... sulla gogna proprio eh?

                            Io tento con la pale... mi impegnerò, mi smazzerò, ci metterò l'anima! Se non va via mi faccio ipnotizzare e ZAC!
                            Last edited by Fire&Ice; 02-07-2014, 22:21:48.

                            Commenta


                              #59
                              Era solo per capire bene quanto sia "grave" la situazione. Ovviamente non sei costretto, ci mancherebbe.
                              Va bene per la palestra, però occhio, sistema bene l'allenamento (e la dieta) e studiati le esecuzioni degli esercizi, per non farti solo male. Le parallele sulle scale della camera mi paiono abbastanza rischiose

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                                Era solo per capire bene quanto sia "grave" la situazione. Ovviamente non sei costretto, ci mancherebbe.
                                Va bene per la palestra, però occhio, sistema bene l'allenamento (e la dieta) e studiati le esecuzioni degli esercizi, per non farti solo male. Le parallele sulle scale della camera mi paiono abbastanza rischiose
                                Vedrò più avanti! Certo in confronto a prima... mi bacio le manine!

                                ---------- Post added at 22:55:34 ---------- Previous post was at 20:36:27 ----------

                                Ciao blog, stando a un articolo che ho trovato sul web, XXXXXXXX io sarei un normolineo. Chissà.
                                Notte blog.






                                ---------- Post added 03-07-2014 at 04:10:17 ---------- Previous post was 02-07-2014 at 22:55:34 ----------

                                Buongiorno blog, sono le 06.06 ma sono sveglio dalle 5. Ormai sono peggio dei galli! Ho controllato la glicemia: 84 (non sono diabetico ma voglio monitorarla). Tra poco colazione ed allenamento!
                                Last edited by ACID ANGEL; 03-07-2014, 09:23:30. Motivo: Servizio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎